|
Un saluto dagli Alfieri di Tinuviel
|
|
| Maei | Date: Monday, 2009-04-20, 18:38 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Un caloroso saluto ai Black Mantle da parte degli Alfieri di Tinuviel. Ho conosciuto oggi in-game Lawlin, abbiamo fatto una bella chiacchierata e deciso di avviare uno scambio di comunicazioni tra le nostre kinship nella speranza che possa nascere una piacevole e utile collaborazione reciproca. Noi Alfieri siamo una kinship "nuova" in Lotro, formata però da un gruppo di persone (una ventina) consolidato che proviene da esperienze di anni passati in altri giochi (principalmente Guildwars). Vi segnalo il nostro forum, passate se volete farci un saluto o conoscerci meglio, ci farebbe piacere. Sperando di trovarci presto a giocare assieme, vi saluto e vi auguro piacevoli serate nella Terra di Mezzo. Maei Ign maei
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
| |
| |
| medioman | Date: Monday, 2009-04-20, 20:49 | Message # 2 |
Alfiere Nero
| Ricambio il saluto a voi cari Alfieri! Sono Dario, capitana e menestrello di gilda Spero anchio che nasca questa collaborazione tra noi, come aiuto in quest o istanze Ci vediamo in game! ign: Elhorak, Giardy, Orzaben
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| kevian | Date: Monday, 2009-04-20, 21:59 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Ciao Maei, sono Kevian, uno degli officer dei BM, piacere di conoscerti! Se ci lasci qualche contatto magari possiamo fare due chiacchere in game e conoscerci meglio. Appena ho un po' di tempo farò un giro sul vostro forum, a presto! Giorgio
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Tuesday, 2009-04-21, 09:46 | Message # 4 |
Viandante
| Beh vi saluto anche io pure se non porto un nero mantello.Però vi dico che se vi serve una mano a dar battaglia contro le schiere dell'Oscuro Nemico,lo stendardo dei Venturieri garrirà nel vento al vostro fianco gli amici dei BM sono anche amici nostri
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Tuesday, 2009-04-21, 10:46 | Message # 5 |
Viandante
| I Venturieri sono nostri amici e grandi alleati da sempre, dunque mi fa piacere che sia intervenuta anche tu mia signora :P Riuscendo a giocare tutti insieme sono convinto che le soddisfazioni sarebbero molte Cmq ciao Maei piacere di conoscerti. Sono Galarin (Isavel come Hunter), uno degli Officer di gilda e ti do il migliore dei benvenuti 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Cronos_il_Viandante | Date: Wednesday, 2009-04-22, 11:59 | Message # 6 |
Viandante
| E finalmente, dopo più di un giorno a cercare di capire perchè non ricevevo la mail di conferma per l'iscrizione al forum (grazie Hotmail che me l'hai messa tra quelle di Spam) finalmente riesco a scrivere. Mi presento: sono il Leader (per lo meno sulla carta, in realtà tutti gli altri dichiarano sia il mio orso-mascotte del Lore Master) degli Alfieri di Tinuviel, nati poco più di 3 mesi fa con l'intento di raggruppare un gruppo di amici che si sono conosciuti precedentemente grazie ad un altro gioco online (Guild Wars). Essendo relativamente nuovi del gioco, siamo ancora molto inesperti e molte cose le dobbiamo imparare, ma questo non rappresenta per noi un problema, anzi. Purtroppo non ho avuto ancora modo di conoscere qualcuno di voi in gioco, ma spero di poter rimediare quanto prima. Forse non stasera (non so ancora se loggherò) ma entro domani voglio correggere tale lacuna. Ho già avuto modo di sentire Galarin sul nostro forum, me lo sono segnato in lista amici e quanto prima farò lo stesso con gli altri membri della vostra comunità. L'obiettivo è ovviamente quello di conoscerci e di condividere serate di gioco insieme nella Terra di Mezzo. Cronos In game: Enys, Erinna, Eilirian
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-22, 12:16 | Message # 7 |
Viandante
| Ciao Cronos e benvenutissimo sul nostro forum!!! Ultimamente ho avuto un periodo un po "turbolento" ma da qualche sera a questa parte sono tornato attivo su LOTRO e dunque spero di beccarti quanto prima per farci due belle chiacchere e conoscerci (appena loggo aggiungo tutti e 3 i tuoi personaggi). I Blackmantle sono attivi su Laurelin da ormai ben più di un anno ed insieme, per quanto siamo sempre stati una gilda piccolina, ne abbiamo viste di tutte i colori, passando per le semplici istanze fino ad arrivare ai Raid su larga scala. Io sono dell'idea che l'esperienza te la fai col tempo, giocando e che sopratutto non c'è mai limite a quel che si può apprendere, dunque, gia avendo fondato una gilda vostra e venendo da un'esperienza come GUILD WARS siete un passo avanti...ma anche due!! Ci piacerebbe moltissimo conoscervi tutti quanti e fondare con voi una grande amicizia (cosa che caratterizza la nostra gilda rispetto ed altre), cosi avremo modo noi BlackMantle, voi Alfieri di Tinuviel ed i nostri amici della Libera Gilda dei Venturieri di giocare insieme e fare TAAAAANTE BELLE COSE: riusciremo ad avere i giusti numeri per fare realmente TUTTO. Intanto, quando loggate, entrate nel canale #lastbridgeinn (per chi non sapesse come si fa basta scrivere /joinchannel lastbridgeinn), cosi avremo modo di avere una chat in comune e parlare tutti insieme.
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-22, 12:59 | Message # 8 |
Viandante
| un benvenuto sul nostro forum a tutti sarà un piacere poterci conoscere meglio e menare le mani insieme nella terra di mezzo Sono Luca, officer dei BM in gioco sono Valderion, guardian o Berodir, warden... i personaggi che adesso loggo più costantemente, e che sono al 60... Personalmente, non sono portato per le pubbliche relazioni, ma in genere la sera ci sono quasi sempre durante la settimana... quindi, se vi serve un tank, chiedete pure.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-22, 13:52 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| Welcome anche qui nel nostro forum cari Alfieri Lawlin
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-22, 15:10 | Message # 10 |
Viandante
| Quote (blackmantle) entrate nel canale #lastbridgeinn (per chi non sapesse come si fa basta scrivere /joinchannel lastbridgeinn) E scrivilo giusto bestia!Sennò poi loggano un canale inesistente! è /joinchannel LastBridgeInn con le maiuscole e poi per scrivere fate /1 spazio 
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-22, 15:42 | Message # 11 |
Viandante
| Chiedo scusa mia signora...sono uno schifo nanico!!! *si inchina e piange*
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Cronos_il_Viandante | Date: Wednesday, 2009-04-22, 15:45 | Message # 12 |
Viandante
| Quote (blackmantle) Intanto, quando loggate, entrate nel canale #lastbridgeinn (per chi non sapesse come si fa basta scrivere /joinchannel lastbridgeinn), cosi avremo modo di avere una chat in comune e parlare tutti insieme. Interessante, questa cosa non la sapevo proprio, buono a sapersi. Preso atto delle correzioni dettate da Gwaelyan metto per iscritto la cosa anche sul nostro forum. Si sono aperti 3-4 topic, ora faccio un pò d'ordine! Ma quello che al momento mi interessa di più lo hai ben sottolineato Quote (blackmantle) Ci piacerebbe moltissimo conoscervi tutti quanti e fondare con voi una grande amicizia (cosa che caratterizza la nostra gilda rispetto ed altre), cosi avremo modo noi BlackMantle, voi Alfieri di Tinuviel ed i nostri amici della Libera Gilda dei Venturieri di giocare insieme e fare TAAAAANTE BELLE COSE Ci si vede, e sente, in gioco!
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-22, 16:31 | Message # 13 |
Viandante
| Quote (blackmantle) sono uno schifo nanico!!! Solo Lallo è un bel nanolo Te purtroppo hai avuto un intermezzo da gayhobbit e ti sei rovinato a vita  Added (2009-04-22, 16:31) --------------------------------------------- Joinate anche voi la campagna di purificazione universale:BRUCIATE GLI HOBBIT!!!!!!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-22, 16:36 | Message # 14 |
Viandante
| Chiedo scusa signora UUUUU (PIANTO)....scusatemi UUUUU!!!! Come posso farmi perdonare? UUUUUU 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-22, 17:42 | Message # 15 |
Viandante
| Aggiungio anche un'altra cosa... oltre come detto sopra, joinate il canale LastBridgeInn scrivendo /joinchannel LastBridgeInn lo /1 non necessariamente funziona io ho un altro canale sull'1.... ma cmq se non è l'uno sarà il 2 3 o via dicendo, tanto quando scrivete, la chat vi scrive qualcosa del genere "to LastBridgeInn" quindi il nome del canale dove state scrivendo, quindi andate per tentativi... oltre a questo quando joinate, vi dice il numero del canale, e il numero di presenti. magari chiedete conferma in tell a qualcuno che sapete essere sul canale, per essere sicuri che arriviate, e non abbiate fatto errori di battitura. oltre a joinare il canale, è molto comodo fare anche un'altra cosa... cambiare il colore delle scritte del canale, in modo che sia più visibile... tipo un bel arancio, che si vede bene, spesso c'è chi usa molti canali, e questa opzione fa comodo. non so come si fa di preciso, ma si può fare... sfogliatevi le opzioni, mi sembra che sia negli UI settings... in caso chiedete a mastro Lawlin, che IL nano sa :P P.S.: Galarin basta cambiarmi l'avatar!!! rivoglio Lenin, SUBITO!!!!
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |