|
Giovedì 16 Aprile 2009
|
|
| Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-15, 01:39 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Al solito, si riprende con gli eventi di gilda! Giovedì alle 21:00 iniziano gli inviti sperando di partire in meno di 20 minuti.. Si fa la Normal Istance al fine di far completare la quest di classe a Berodir, che tra l'altro è ansioso di provare il suo nuovo Warden livello 60 in istanze serie! Inoltre potremmo anche donare al povero Lawlin il mantellino (se droppa) che tanto desidera........ Nel caso non raggiungessimo il numero, o si capisce che la sera di Giovedì non va bene... rimandiamo a Venerdì o Lunedì senza problemi 
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| kevian | Date: Wednesday, 2009-04-15, 07:43 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Allora, mi sa che io giovedì ho qualche problemino... se non mi vedete intorno alle 9.15 (e siete 4 o 5 ) procedete pure con la mia sostituzione chiamando qualche venturiero/Sebastiaan/e simili.
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-15, 12:09 | Message # 3 |
Viandante
| Per dare una mano vengo volentierissimo, dunque contate il nano Galarin tra le vostre fila Cosi finalmente Luca finisce la sua quest di classe. Visto che si fa NORMAL MODE vengo volentieri....almeno non ci sono patimenti...sapete bene come odio l'HARD MODE di questo gioco 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| medioman | Date: Wednesday, 2009-04-15, 18:57 | Message # 4 |
Alfiere Nero
| si ma non ti credere che sarà una passeggiata p.s. ahahah che minchia hai messo in firma??? :x
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-15, 19:02 | Message # 5 |
Viandante
| Fammi trovare una qualsiasi ragione per giocare Dario, non ti chiedo altro guarda....fammi appellare anche alle piccole cazzate o libero 10 giga su HD ehehehe Nessun problema, vi concedo 3 wipe poi scollego ehehe 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-04-16, 10:08 | Message # 6 |
Viandante
| Da brutto nanerottolo pelosso sei finalmente diventata elfa,mia cara?
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-04-16, 10:10 | Message # 7 |
Viandante
| Si mia leggiadra signora!!! Prendimi come tua concubina e sarò felice di servirti........tutto per il tuo volere.... MA RICORDATI BENE CHE DALLA CINTURA IN GIU SONO UN NANO E DUNQUE SONO CAZZI AMARI hehehe 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-04-16, 11:42 | Message # 8 |
Viandante
| Amari perchè non ti lavi?
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-04-16, 11:50 | Message # 9 |
Viandante
| Amari? Si e dolci.... Sono l'elfa più bella e lucente di Lorien e la stessa Galadriel si sente una merda al mio cospetto. Bla bla bla..... Attenta signora delle punizioni....Galarin potrebbe saltar fuori da qualsiasi buco eheh 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-04-16, 13:43 | Message # 10 |
Viandante
| ...come la m£$%a Comunque la più bella di Lorien sono ME!
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Thursday, 2009-04-16, 15:03 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| torniamo in topic su .... A quanto pare difficilmente Kevian potrà esserci stasera, e mi sembra di aver capito (sempre da giogio) che Finfalas non ci sarà. Dunque siamo: Lawlin Berodir Galarin Elhorak-Giardy Come iscritti... ricopriamo i ruoli di tanks, dps e healer... sarebbe buono trovare anche qualcun altro, e giogio mi faceva notare la possibile disponibilità di Sebastian. Vedremo sul momento!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-04-16, 17:02 | Message # 12 |
Viandante
| Beh direi che i ruoli + importanti ci sono al momento, dunque vedremo li per li chi chiamare. Spero di arrivare in tempo visto che stasera dovrei avere un po di lavoro e nel caso ritardassi vi avverto in tempo.
Where do we go now? 
|
| |
| |
| kevian | Date: Friday, 2009-04-17, 10:24 | Message # 13 |
Veterano Nero
| Come è andata? Avete disinfestato Skumfil da tutte quelle piattole maledette?
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Friday, 2009-04-17, 10:25 | Message # 14 |
Viandante
| Non ci siamo neanche andati visto che Luca doveva prima finire un'altra quest e SOPRATUTTO perchè non abbiamo raggiunto il quorum :____( Al solito quando serve realmente una mano non c'è mai nessuno disponibile...a parte noi quattro che eravamo pronti a partire: io, dario, luca e matteo. -_-
Where do we go now? 
|
| |
| |
| kevian | Date: Friday, 2009-04-17, 10:40 | Message # 15 |
Veterano Nero
| Ci rifaremo allora
|
| |
| |