BLACK MANTLE

Sunday, 2026-01-25, 08:29

Welcome Guest | RSS

Main | Nuovo arrivato - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
-->

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Nuovo arrivato
healyDate: Thursday, 2009-04-02, 13:44 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
Ciao a tutti,
ho navigato in rete per cercare gilde italiane su laurelin e dopo attente valutazioni mi sembrate più simpatici, volevo qualche info in più se fosse possibile.

non gioco da molto solo 6gg, sono del 18 lvl Curatore wacko Vengo da 3 anni di Wow sempre come curatore, prima di decidere in quale gilda entrare volevo sapere:

1)i gildani come sono in generale?
2) Il guild master quanti anni ha?
3)accettate gente di basso lvl o ci dobbiamo risentire al 50?
4)in realtà siamo in 2 io e un hunter ma faccio da apri pista per entrambi, possiamo entrare tutti e due?
5) a che ora trovo connesso il gm per gildarmi?

Basta ho finito biggrin io in game sono healy nel Real Riccardo

Buon Game a tutti a presto

Ric

redsDate: Thursday, 2009-04-02, 14:26 | Message # 2
Veterano Nero
Ciao Riccardo!
Un saluto da parte di tutti i blackmantle!

Per tutte le domande penso che Finfalas, Kevian o altri ti illustreranno per benino.

Intanto leggiti le - poche e semplici - regole di gilda che trovi qui sul sito (se non l'hai già fatto).
Ci si becca online così ci conosciamo smile

Reds - Marco

alias - "IL Marco"

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-02, 17:19 | Message # 3
Viandante
Ciao Riccardo, sono Galarin (Andrea in Real), uno degli Officer di questa Kinship e cercherò di essere il più chiaro possibile con te.

Per quanto riguarda la classe che hai scelto, quella del Minstrel penso di aver capito, ti posso assicurare che hai fatto un'ottima scelta e se avrai pazienza ti divertirai molto a giocarla, visto che è totalmente diversa da qualsiasi altra classe healer mai vista nel panorama mmorpg.

Del tuo LVL non preoccuparti, non è sicuramente quello che fa la serietà di un giocatore.

Ora passiamo alle domande:

1)i gildani come sono in generale?
Che vorresti dire con questa domanda? Tutti quanti abbiamo 2 gambe e 2 braccia wink

2) Il guild master quanti anni ha?
Non abbiamo guildmaster ma i 4 Officer al momento presenti sono GIOVANISSIMI smile

3)accettate gente di basso lvl o ci dobbiamo risentire al 50?
Accettiamo qualsiasi livello, senza alcun problema

4)in realtà siamo in 2 io e un hunter ma faccio da apri pista per entrambi, possiamo entrare tutti e due?
Certamente non ci sono problemi per me, prima però conosciamo meglio in gioco e facciamoci una bella chiaccherata amichevole wink

5) a che ora trovo connesso il gm per gildarmi?
In game aggiungi i seguenti contatti, che sono i nomi dei 4 Officer di Kinship: Finfalas, Kevian, Valderion, Galarin

L'unico appunto che voglio fare è che su LOTRO, sopratutto su un server rpg come LAURELIN, i nomi stile WOW (come appunto il tuo healy per un curatore) non vanno molto di moda e non sono ben accetti, dunque ti consiglio di cambiarlo prima che ti scopra un GM direttamente in game e ci pensi lui [commento spensierato: non piace per niente neanche a me])

Ultimamente, come potrai vedere leggendo i vecchi post del forum, abbiamo avuto diverse richieste di gildaggio, non tantissime ma sicuramente un considerevole numero per la nostra piccola Kinship, e tutti quanti i nuovi giocatori, in fuga da altri mmorpg, non sono durati più di 2-3 settimane con noi, quando si sono resi conto che LOTRO è totalmente differente da qualsiasi altro MMORPG nel panorama Videoludico, dunque il consiglio che ti do è di pensare bene all'idea di entrare a far parte della nostra gilda e se tu ed il tuo amico deciderete di entrare, sicuri della vostra scelta, da giocatori seri, sarete accolti a braccia aperte ed in noi troverete alleati e buoni conoscenti wink

Spero di essere stato chiaro e per qualsiasi altra cosa non tardare a contattarmi.

Where do we go now?

healyDate: Thursday, 2009-04-02, 18:12 | Message # 4
Membro Inattivo
Cambiare nome ???? e come faccio??
ho preso il primo che mi veniva in mente :P
che vuol dire giovanissimi? quanti anni avetE?

LawlinDate: Thursday, 2009-04-02, 18:29 | Message # 5
Membro di Kinship
Ciao Riccardo e BENVENUTO nel nostro forum! happy
Io sono IL nano di gilda, IL tank e anche l'immortale (e così via...) ti ha detto già tutto il mio fratello, ti rispondo solo per quanto riguarda l'età.
Ti posso dire che, personalmente, sono il più giovane di gilda e devo farne 19... (tutti giovanissimi ECL, prendi Giogio.......)

Lawlin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-02, 18:30 | Message # 6
Viandante
Siamo tutti intorno ai 20-30, chi più chi meno.

Se il personaggio è di basso LVL ti consiglio di crearne un altro o altrimenti chiedere ad un GM se ti cambia il nome, cosa che dovrebbero fare del tutto a GRATIS, spedendogli un post e motivandogli l'errore che hai commesso alla creazione, non penso dovrebbero esserci grandi problemi.

Commento spensierato eh non capire male...ma nomi del genere non fanno una grande figura in un server ROLEPLAYING...si sente che sono forzature tirate fuori da un pubblico non molto serio di World Of Warcraft wink

Where do we go now?

healyDate: Thursday, 2009-04-02, 18:43 | Message # 7
Membro Inattivo
come non molto serio??? cool ero serissimo su wow ancora mi rimpiangono ..solo mi ero stancato quando fai end game finisci per fare sempre le stesse cose !

cmq li per li non mi veniva in mente nulla, ho fatto pg femminili e non avevo un nome in mente mschile ora provo a postare al gm un ticket se tanto poi me lo cambia lui, magari finisce per mettermi una schifezza...
ho appena trasformato riccardo in elfico viene Nenmacil..può andare?
30 anni mica siete giovanissimi ahahahah
ci vediamo in game fra l'altro sto provando la nuvoa patch...nuove interfaccie e finalmente le coordinate in mappa

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-02, 18:46 | Message # 8
Viandante
Si beh ovviamente il nome è carino e devi sceglierlo tu, su questo nessuno può sindacare, solo che HEALY sa di poco dai parliamoci chiaro: è come se ci fosse un Guardian che si chiama TANKY o un Captain che ha come nome BUFFY (non l'ammazzavampiri ma per via che il Captain fa i BUFF al gruppo).

Cmq dai, aggiungi GALARIN ai Friend e quando mi trovi online sentiti in diritto di disturbarmi ehehe biggrin

Where do we go now?

kevianDate: Thursday, 2009-04-02, 18:53 | Message # 9
Veterano Nero
Ciao Riccardo

sono Giorgio (Kevian) il vecchio di cui si faceva menzione prima (ho solo 29 anni biggrin ) anche se voglio sottolineare che ci sono gildani sopra i 30 (tanto per la cronaca).

Matteo e Andrea ti hanno già detto un po' di cose, aggiungo che siamo un gruppo molto variegato il cui scopo è principalmente divertirsi insieme su lotro: abbiamo un piccolo regolamento (che trovi nella sezione downloads) per cercare di gestirci al meglio, ma non abbiamo obblighi come tempo minimo di gioco, partecipazione obbligatoria a farming vari o cose del genere wink

Come ti ha già detto Andrea (Galarin) non abbiamo Guildmaster, ma le decisioni che riguardano la vita di gilda vengono presedal consiglio degli officer (le persone che hanno fondato la gilda).

In generale giochiamo la sera dopo cena (da lunedì a venerdì), a seconda dei periodi trovi un po' di gente anche nel pomeriggio o nel weekend.

Per il discorso del nome, c'è la tendenza ad individuare personaggi con nomi chiaramente fuori ambientazione (tanto per farti un esempio Anubi) però non mi ci fascerei troppo la testa: se ti capita di essere contattato per questa cosa la risolvi scegliendo poi un nome meno connotato.

Direi che è tutto, contattaci in gioco così facciamo due chiacchere direttamente.

Giorgio

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

healyDate: Thursday, 2009-04-02, 19:19 | Message # 10
Membro Inattivo
grazie smile dei vari benvenuto
Giustamente dovrei fare una presentazione di me:
Riccardo 33 anni Pg, vengo da Wow come Priest ( il corrispettivo del menestrello) son venuto via da wow per 2 semplicissimi motivi
1) End Game fatto e il gioco cominciava a sembrarmi sempre uguale
2) Con la nuova espansione è aumentata gente e la lag in maniera impressionante ed era diventato ingiocabile fino ad una certa ora
il signore degli anelli l'ho giocato da tavolo ( girsa) tanto tempo fa e ovviamente sono appasionato del libro già da illo tempore, ricordo ancora quando andavo a Tolmezzo per il raduno tolkeniano...
Di solito gioco tutti i giorni dal Lun al Ven sempre dopo le 20.00...quindi appena 60 izzo sono pronto per Raid smile
Non sono un esaltato per l'equippe mi basta vedere il gioco e curare biggrin

per quanto riguarda il nome ho appena postato al gm un ticket..dovrebbero cambiarlo !!!
Ho provato a cercarvi su ts ma non ho trovato il channel, cmq appena siamo on line ci si contatta
Bella sorpresa svegliarsi dopo la patch al 20° e non al 17 biggrin

Se in game non rispondo è perche ho il bot umano ( la mia ragazza) che farma per me...immagino che i gold servano anche qui biggrin e lei sa solo girare e cliccare sulle mine biggrin non si sa mai che impari anche a fare qualche curetta ..sarebbe anche ora!!!

Cmq grazie a tutti ci vediamo online

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-02, 19:37 | Message # 11
Viandante
Il tuo interesse per il gioco mi sembra buono come anche la tua cultura e passione per le opere di Tolkien cosa che qui, chi più chi meno, per ovvie ragioni (altrimenti eravamo su un altro mmorpg) tutti condividiamo.

Sei arrivato in un periodo alquanto particolare del gioco e ti ritrovi con una terra IMMENSA da girare, come se non bastasse abbiamo l'espansione di MORIA che aggiunge molte altre cose ed un nuovo concept di gioco ed un book 7, con molte chicche nuove, dunque ti assicuro che di cose da vedere ne hai per i prossimi 5-6 mesi, e ti assicuro senza esagerare.

Per quanto riguarda il farming su LOTRO non esiste, o comunque in piccola parte, dunque dai retta ad un povero diavolo che ti consiglia di usare la tua ragazza per ben altri nobili scopi o prode wink

I soldi su LOTRO sono relativi, anche un disgraziato poveraccio come me, sempre al verde, è riuscito a tirare avanti senza grossi e sostenziali problemi, mentre invece con MORIA farsi un buon equip è diventato indispensabile, visto che altrimenti sarà dura partecipare al nuovo raid del WATCHER, dove il DREAD (livello di paura che comporta un MALUS) è talmente alto da non permetterti neanche di muoverti.
Spero che per questo troverai la giusta pazienza.

Cmq, piacere di conoscerti, l'unica cosa che ti chiedo è serietà, soltanto questo, visto che la kin, per quanto non sia grandissima, è comunque storica e siamo attivi da più di un anno su LOTRO...dunque se deciderai di far parte di noi spero che tu non scompaia dopo 3 settimane, come hanno fatto altri prima di te, solo perchè la TRIAL era finita o WOW richiamava a gran voce.
E' l'unica cosa che chiediamo.

Where do we go now?

mediomanDate: Thursday, 2009-04-02, 20:42 | Message # 12
Alfiere Nero
Si vabbè chiedi serietà e poi gildi persone come me?? smile

Benvenuto Riccardo, io sono Dario (Elhorak) buffatore/curatore della kinshy. Mi troverai online spesso la sera quindi vedrò di aiutarti come posso, anche solamente per rispondere alle domande. Intanto vedo di finire di scaricare questa patch che a quanto pare hanno dei problemini mi va lenta :O

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

FinfalasDate: Thursday, 2009-04-02, 21:49 | Message # 13
Forum Admin
Ciao Riccardo e benvenuto, la maggior parte delle info tecniche su come contattarci in game ti sono gia' state date.

Il canale TS diciamo che al momento e' secondario (lo usiamo raramente in caso di necessita' per raid/istanze), prevalentemente ci sentiamo tramite skype.

Idem come per altri sono appassionato di Tolkien e delle sue opere (anche se ammetto colpevolmente di non leggerne piu' da molto tempo :P).

Per quanto mi riguarda il livello non conta, anzi ti consiglio di goderti ogni singolo posto dove andrai a questare prima di arrivare al 60 biggrin Ovvio che la maggior parte della gilda concentra il suo gioco nella fascia di end game (anche se qualcuno levella, chi piu' chi meno, secondi personaggi, un buon 50% di noi ha un solo personaggio ormai lvl 60 che usa per istanze e simili). Per questo all'inizio puo' essere un po' frustrante giocare "da solo". Ma se come dici hai un amico che levellera' con te ti assicuro che ti passera' molto meglio biggrin

Ci vediamo spero presto in game. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi sul forum o in game.
Finfalas (a.k.a. Marco)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

GwaelyanDate: Friday, 2009-04-03, 10:40 | Message # 14
Viandante
Quote (healy)
immagino che i gold servano anche qui e lei sa solo girare e cliccare sulle mine

Ma....ste manie suicide da Vietnam?Mica aiutano asdasd happy

blackmantleDate: Friday, 2009-04-03, 10:49 | Message # 15
Viandante
Ohhh da quanto tempo mia signora /bow :P

Tutto bene?

Where do we go now?

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search: