|
Appuntamento Book 7 - Rimandato
|
|
| Finfalas | Date: Monday, 2009-03-23, 16:57 | Message # 1 |
Forum Admin
Status: Offline
| Evento rimandato alla nuova data di release del book 7 Presidio "Slow Play": Dato il questing addizionale per la reputation, la nuova zona da esplorare e quello che il nuovo book aggiunge ci sembrava carino proporre di ritrovarsi per questare insieme almeno la sera di uscita del book. Chi volesse aderire a questa iniziativa e' pregato di presentarsi alle ore Ventuno nella Ventunesima Sala nella sera in cui verranno aperte le porte di Lorien (Giovedi' 26 Marzo). Note: - Sara' utilizzato Teamspeak per parlare al fine di condividere il piu' possibile le impressioni e i pareri sulla nuova zona e sulle quest. - Partenza ore 21.20 alla volta dei boschi di Lorien esplorando e questando tutti insieme (ovvero niente spoiler di altre zone e ci muoviamo in gruppo :P). - Sara' dato il tempo a tutti di leggere il testo delle quest per permettere di godersi con calma anche altri aspetti del gioco. Come al solito speriamo sia un'occasione per divertirsi giocando insieme. L'evento non avra' in linea di massima connotazione role-play. Se qualcuno fosse interessato lo proponga che cercheremo di organizzare una serata analoga a questa in role-play.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
| |
| |
| medioman | Date: Monday, 2009-03-23, 19:42 | Message # 2 |
Alfiere Nero
| Ci sarò, speriamo non ci sia troppa gente ^^
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Monday, 2009-03-23, 20:25 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Dovrei esserci, anche se c'è il dubbio fino alla fine
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Monday, 2009-03-23, 21:14 | Message # 4 |
Viandante
| Ci sono!!!
Where do we go now? 
|
| |
| |
| reds | Date: Tuesday, 2009-03-24, 10:15 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Giovedì è sempre una serata un po' incasinata per me. Mi piacerebbe esserci. Ma non so se ce la farò.
alias - "IL Marco"
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Tuesday, 2009-03-24, 11:23 | Message # 6 |
Forum Admin
| Per chi non puo' intervenire o non e' sicuro, dato che non so ancora come sara' strutturato il nuovo questing non mi pronuncio, ma se la cosa piace a qualcuno, proveremo a "risincronizzarci" almeno un'altra volta nelle sere future, quindi la vostra presenza giovedi' e' graditissima ma spero non manchera' occasione di questare insieme e scoprire questa nuova espansione. Speriamo di non rimanere delusi... 
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Tuesday, 2009-03-24, 12:40 | Message # 7 |
Viandante
| Spero VIVAMENTE di non rimanerne deluso e te lo dico in tutta sincerità. Per me questa sarebbe la botta finale....
Where do we go now? 
|
| |
| |
| reds | Date: Wednesday, 2009-03-25, 00:02 | Message # 8 |
Veterano Nero
| Appuntamento rimandato. La nuova data di uscita è il 2 Aprile. Ma la danno come probabile, non per certa. Stanno sistemando le ultime cose...
alias - "IL Marco"
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Wednesday, 2009-03-25, 11:35 | Message # 9 |
Forum Admin
| Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-03-25, 13:14 | Message # 10 |
Viandante
| Si, l'ho detto ieri sera a chi era su Skype con me. Per via degli innumerevoli bug ancora non risolti (si va di male in peggio qua ve lo dico io) la Codemaster ha rimandato al 2 Aprile, data ancora da confermare, l'uscita di Leaves Of Lorien -_-
Where do we go now? 
|
| |
| |
| medioman | Date: Thursday, 2009-03-26, 18:45 | Message # 11 |
Alfiere Nero
| pacco :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Friday, 2009-03-27, 18:58 | Message # 12 |
Membro di Kinship
| Come hanno detto molti nel forum ufficiale di LOTRO, meglio aspettare 1-2 settimane ed avere un Book perfetto che averlo subito ma buggato Io sono fiducioso, di sicuro non sarà un brutto lavoro, tutt'altro!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Sunday, 2009-03-29, 19:27 | Message # 13 |
Forum Admin
| Ovviamente il fatto di ritardare l'uscita ha anche l'altro possibile lato della medaglia (ovvero che forse e' cosi' buggato da non permettere il rilascio e quindi almeno quelli li correggeranno, ma concentrandosi su quelli ne rimarrano altri se pur minori) Io in ogni caso non mi esprimo su cosa mi attendo, voglio giocarlo e godermelo di persona e in caso lo critichero' o lo elogiero' ma per adesso non parto prevenuto ne' in un senso ne' nell'altro 
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Sunday, 2009-03-29, 19:48 | Message # 14 |
Viandante
| Beh questo neanche io, spero soltanto che, buggato o meno, questo nuovo book mi porti una bella boccata d'aria fresca Non aspetto altro che questo gioco, nei book successivi, si riprenda alla grande ed offra MOOOOLTI altri contenuti di endgame ad un giocatore che come me non si accontenta mai eheh 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Friday, 2009-04-03, 01:07 | Message # 15 |
Forum Admin
| Causa la settimana di ritardo nel rilascio ed il down prolungato del forum nei giorni scorsi per manutenzione di ucoz, ma soprattutto una mia colpevole disattenzione verso il calendario (senza considerare che stasera molti temo abbiano avuto problemi con la patch, me compreso con una velocita' di download tipo lumachina...) mi dispiace che la cosa sia naufragata un po' nel nulla (spero cmq che qualcuno in game ci sia stato per vedere il nuovo contenuto). Nei prossimi giorni purtroppo saro' assente per motivi vari e temo di non poter loggare affatto. Se qualcuno volesse comunque organizzare/partecipare ad una cosa di questo genere (vedi il primo post) e' libero di postare qui sotto o meglio in un thread nuovo per organizzare la cosa. Vi auguro buon divertimento anche se non potro' godermi con voi il contenuto di questa nuova patch. Ma non preoccupatevi ci sara' di nuovo lavoro per voi quando torno 
|
| |
| |