BLACK MANTLE

Thursday, 2024-11-28, 23:50

Welcome Guest | RSS

Main | Sabato 6 Febbraio - Sammath Gul - [ATTENZIONE, vedi sotto] - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Sabato 6 Febbraio - Sammath Gul - [ATTENZIONE, vedi sotto]
FinfalasDate: Saturday, 2010-02-06, 11:45 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
- Scusate per lo scarso preavviso, mi e' balenata in testa l'idea all'ultimo minuto
- Le regole spero siano chiare, non e' la solita istanza dove si cerca di portare a casa il pezzo, leggete sotto
- Scusate per la partenza con leggero anticipo, se fosse un problema fatelo sapere

Mi e' dispiaciuto l'altra sera che uno dei due gruppi non sia riuscito a terminare con successo Sammath Gul...ok, sono partito largo, salto il preambolo...

La proveremo senza tank, con una composizione il piu' possibile simile al gruppo dell'altra sera (quello guidato da Kij intendo).
Per non escludere nessuno, i tank si iscrivano pure, sappiano solo che non faranno i main tank, quindi portatevi equip e tratti dps biggrin

I ruoli necessari per la strategia che vorrei provare sono: 2 CC+Supporto (LM/Burg), 2 DPS (Preferibilmente Ranged ma non solo), 1 Champion, 1 Healer.
Questo presuppone che i LM abbiano i tratti per CC (e possibilmente supporto cure), gli Hunter in caso la Bard's Arrow, i Burglar l'addle migliorato, i Champion il Clobber nelle migliori condizioni possibile.

Invito rivolto a chiunque abbia voglia di mettersi alla prova. Sappiamo che sara' dura e ci sta di non farcela. Vi dico gia' che la soluzione richiede un po' di tecnica e tanta concentrazione (e non farsi prendere dal panico) per avere qualche speranza di funzionare. Vi chiedo al massimo 8 wipe. Se pensate che sia frustrante semplicemente non iscrivetevi :P
Regole addizionali: per evitare la suddetta frustrazione stabiliamo gia' i limiti. 6 wipe in hard mode al terzo boss -> si prova l'easy mode -> 2 wipe in easy mode -> si va tutti a casa piu' consapevoli dei nostri limiti (io per primo). (Piccolo margine di aggiustamento a seconda del morale e delle probabilita' di riuscita)

Richieste personali:
Mi farebbe piacere che il gruppo fosse il piu' vicino possibile a quello dell'altra sera (almeno quelli che vogliono provare a farcela)
Mi farebbe molto piacere che a tankare comunque fosse Federico (Anoren).

Iscrivetevi e poi con un po' di buon senso ci adattiamo. Vi incoraggio ad aprire eventi paralleli data la natura molto particolare della proposta, cosi' da dare anche a chi non fosse interessato la possibilita' di fare qualcosa.

Nessun rancore se non volete seguirmi in questa follia biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

AnorenDate: Saturday, 2010-02-06, 13:10 | Message # 2
Veterano Nero
Eh eh eh, mi piacerebbe molto, ma non ho la certezza d'esserci stasera wink

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

MaeiDate: Saturday, 2010-02-06, 13:12 | Message # 3
Membro di Kinship
al 90% non ci sono nemmeno io, peccato perché l'idea mi piace molto

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

HaletDate: Saturday, 2010-02-06, 16:55 | Message # 4
Membro di Kinship
Io ci sarò.

kevianDate: Saturday, 2010-02-06, 17:55 | Message # 5
Veterano Nero
Burglar con addle migliorato presente!

p.s. grazie Marco per incidere così negativamente sulla mia vita sociale sad

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

EriandolDate: Saturday, 2010-02-06, 18:59 | Message # 6
Membro di Kinship
Ciao.

Se non è troppo tardi e se posso essere utile, ci sono anche io.

ciaoo

FinfalasDate: Sunday, 2010-02-07, 03:23 | Message # 7
Forum Admin
Cambiamento del programma in corso d'opera data la composizione del gruppo.

Mi spiace che alla fine non siamo riusciti a tirare giu' Gorothul, spero che sia servito a fare esperienza a chi era la prima volta o quasi. Da questo punto di vista e' andata "bene".
Ci siamo fatti largo con qualche aiutino dettato dall'esperienza precedente ma abbiamo anche fatto i nostri bei tentativi. Tutto sommato parecchie difficolta' ma con calma e pazienza siamo arrivati al boss "finale".

Li' c'e' mancato un po' di spunto nella seconda fase. Ottima invece la prima, siamo riusciti a farla diventare molto pulita. Diventa tutta una corsa di DPS a questo punto.
Cmq per le prossime volte ormai non avete scusanti, sapete le tattiche anche voi e voglio vedere un perfect run! biggrin

Eriandol dacci dentro con quell'arco, se ti serve una mano per fare qualche istanza piu' "semplice" in modo da mettere da parte qualche runa/setting posta pure in questa sezione, vedrai che qualcuno che viene a darti una mano lo si trova wink

Per Fede e Daniel, colpa mia, il sabato e' sacro, lo so, non avevo considerato questo particolare, doppio errore, oltre a postare con estremo ritardo, ma l'idea m'e' balenata in testa stamani biggrin
Non preoccupatevi che ci sara' occasione di riprovarci biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

PatriarcaDate: Sunday, 2010-02-07, 10:12 | Message # 8
Membro di Kinship
L'ho trovata un'ottima iniziativa... e ascoltandovi in TS ho apprezzato anche il modo di "spiegare" l'istanza a chi non l'aveva mai fatta. Nonostante nel gruppo ci fossero già player con esperienza, tutti l'hanno affrontata come se fosse la prima volta.

Se volete ripetere l'esperimento (anche in altre istanze) e avete bisogno di un Hunter... chiamatemi... smile

Path

AnorenDate: Sunday, 2010-02-07, 11:45 | Message # 9
Veterano Nero
Marco, sul fatto che il sabato è sacro oramai non lo credo più, e se lo sapevo ieri era meglio che stavo qui a giocare con voi angry

scusate lo sfogo sad

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

ValderionDate: Monday, 2010-02-08, 09:34 | Message # 10
Viandante
Grazie per il run, anche se è andato "male" mi sono divertito, ho finalmente visto questa benedetta istanza wink (anche se non tutta) e mi sono sentito newbbo, come non mi capitava da parecchio.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz