Dâr Narbugund ~ ?/12
|
|
Lawlin | Date: Saturday, 2009-11-28, 15:21 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| L'evento è organizzato da me e Dario. Cercherò di guidare il Raid al meglio (dato che sono tra i pochi in gilda a conoscere l'istanza), anche se chiaramente sarà soltanto un giro esplorativo. La RADIANCE richiesta è 65 (o 60 con Destiny Points). Gli inviti iniziano alle 21.00, se non si riuscirà a partire per DN si opterà per altro
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
medioman | Date: Saturday, 2009-11-28, 15:24 | Message # 2 |
Alfiere Nero
| +1 ovviamente, sappiate che MORIREMO TUTTI
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Peerle | Date: Saturday, 2009-11-28, 15:25 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Sììììììììììì..........finalmente!!! +2 Presente
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
Message edited by Peerle - Saturday, 2009-11-28, 15:25 |
|
| |
Anoren | Date: Saturday, 2009-11-28, 15:25 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Se ci sono vengo volentieri a provare questo giro "Esplorativo"
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
Ugarth | Date: Saturday, 2009-11-28, 20:17 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| Presente
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
reds | Date: Saturday, 2009-11-28, 22:20 | Message # 6 |
Veterano Nero
| Presente
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Maei | Date: Sunday, 2009-11-29, 00:27 | Message # 7 |
Membro di Kinship
| 7
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Ulasthir | Date: Sunday, 2009-11-29, 09:19 | Message # 8 |
Membro di Kinship
| se arrivo al 60 e se sono libero mi ci infilo pure io! cmq visto che x il momento sono equippato un pò di cacca e cmq non ho mai giocato in raid,se volete avere qualche chance in più cedo il posto a qualcun altro senza problemi!
|
|
| |
Halet | Date: Sunday, 2009-11-29, 10:46 | Message # 9 |
Membro di Kinship
| Se ci sono verrò anche io.
|
|
| |
Duke | Date: Sunday, 2009-11-29, 13:14 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| ok,ci sono.
|
|
| |
Lawlin | Date: Sunday, 2009-11-29, 17:27 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Ragazzi, mi hanno fatto notare che alcune persone Martedì (tra i "DN Ready", come ad esempio Kij e Kevian, chi per impegni personali, chi aveva già fissato altri impegni precedentemente) non potranno venire a supportarci nella nostra esplorazione. Io quindi rinvierei l'evento a Mercoledì (il giorno dopo), o comunque nei giorni successivi. Ad ogni modo, QUESTO evento (Martedì) lo lascio in quanto se si riesce ad ottenere un buon numero, si potrebbe anche optare per il Watcher o qualsiasi altra cosa (anche DN stesso, però temo di no dato che già 2 dei "pronti" non potranno esserci)
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Sunday, 2009-11-29, 18:07 |
|
| |
reds | Date: Monday, 2009-11-30, 14:37 | Message # 12 |
Veterano Nero
| Kij non aveva capito che il requisito di radiance è 65 (senza token o altro). Quindi l'unico DN Ready sicuro che manca è Giorgio. E' difficile esserci sempre tutti, quindi non mi sembra il caso di rimandare, sempre se raggiungiamo un numero decente. Per essere ancora più chiaro, lo ripeto: -------------------------------------------- I limiti di radiance per il Watcher e per DN, sono proprio dei limiti imposti da LoTRO, non inventati da noi. E sono limiti minimi che devono essere raggiunti utilizzando la sola armatura radiance. Per DN è quindi obbligatorio avere 5 pezzi+10 (tra cui l'elmo di DD) e un pezzo+15. O avere i 3 pezzi+15 e altri due pezzi+10. L'unico sconto che può essere fatto, mette in gioco i destiny point. Se siete disposti a spendere destiny point a ripetizione ogni volta che servirà per comprare la radiance necessaria (non mi ricordo se +5 o +10), potete venire. Non avendo la radiance necessaria non è che potete venire e giocherete un po' peggio, ma il vostro personaggio sarà così spaventato che non riuscirà nemmeno a muoversi non appena messo piede nel dungeon.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Finfalas | Date: Monday, 2009-11-30, 21:33 | Message # 13 |
Forum Admin
| Scusate, assente anche io Martedi' sera. Se non doveste riuscire a raggiungere il numero Martedi', mi segno come presente per Mercoledi' (a quanto ho capito eventuale seconda scelta). Avviso che come al solito mi sara' difficile essere online prima delle 21.30, chiedo scusa in anticipo e faro' il possibile per non far ritardare la partenza del raid.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Lawlin | Date: Monday, 2009-11-30, 22:06 | Message # 14 |
Membro di Kinship
| Concordo con te Reds, su tutto ma... Quote (reds) Kij non aveva capito che il requisito di radiance è 65 (senza token o altro). Quindi l'unico DN Ready sicuro che manca è Giorgio. Da quello che so io Kij non viene per impegni in vita reale, non potrà esserci per quello Quote (Finfalas) Se non doveste riuscire a raggiungere il numero Martedi', mi segno come presente per Mercoledi' (a quanto ho capito eventuale seconda scelta). Avviso che come al solito mi sara' difficile essere online prima delle 21.30, chiedo scusa in anticipo e faro' il possibile per non far ritardare la partenza del raid. Grazie per la disponibilità per mercoledì Marco, sicuramente rinvieremo.. spero per mercoledì stesso (vedremo comunque in serata come organizzarci).
Message edited by Lawlin - Monday, 2009-11-30, 22:08 |
|
| |
Lausian | Date: Tuesday, 2009-12-01, 02:56 | Message # 15 |
Membro di Kinship
| ci sono pure io^^ sia martedì sia mercoledì
|
|
| |