Epica Book 2 Volume 5 cap 5
|
|
Duke | Date: Tuesday, 2009-11-17, 23:21 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Venerdi 20/11 ore 22,00 Chi puo venire a dare una mano per fare gli step e andare avanti nell epica?
|
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-11-17, 23:26 | Message # 2 |
Viandante
| io sono un pò indietro con wendalina...(sono al 4/7) in caso se ce la faccio volentieri!!! che voglio provare il cool burn.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Mextli | Date: Tuesday, 2009-11-17, 23:30 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Anche io ne ho bisogno. Chi volesse dare una mano è ben accetto ! Grazie
|
|
| |
Maei | Date: Wednesday, 2009-11-18, 10:08 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| io posso sarò disponibile dalle 11 in poi, quindi magari per la seconda delle istanze che vi mancano se vi sarò utile
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Halet | Date: Wednesday, 2009-11-18, 12:06 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| Valderion, se vuoi possiamo fare il 4.7 venerdì sul presto e poi diamo una mano a chi deve fare il 5.5, sperando che poi ricambieranno quando lo dovremo fare noi
|
|
| |
Patriarca | Date: Wednesday, 2009-11-18, 12:30 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| Ripeto quello che ho scritto nell'altro post... se il mio hunter è all'altezza della situazione (e se mi è permesso dato che sono ancora indietro con questo book) aiuto volentieri...
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-11-18, 17:58 | Message # 7 |
Veterano Nero
| Scusate.... Ma non vale la pena cercare di organizzarsi in modo da dover fare i book una volta sola? Partiamo da chi è più indietro, quindi mi sembra path. Non ha detto dove è arrivato - su non essere timido - ma mi sembra sia comunque capitolo 4. Accompagnamolo fino al book 4.7. Dopo ci saranno 3 persone che devono fare dal book 4.7 al book 5.5. Mi sembra non sia una strada lunga. Arrivati al book 5.5, sarete oi ben in 5 che potrete continuare insieme a fare tutto il resto delle quest epiche. Se invece aiutiamo 2 a fare adesso il capitolo 5.5 e successivi, poi ce ne saranno altri 2 e poi ancora un altro. Triplo lavoro per nulla. Si, so che sono io che ho detto a duke di postare il presente thread. Ma mi sembra sia stato utile a evidenziare la necessità di tutti questi pg. Se invece la mia vi sembra eccesso di organizzazione e vorrete fare altrimenti, np. Disponibile comunque. Path, dicci tu quando riesci ad arrivare a 4.7. Se ti mancano solo una manciati di capitoli magari possono essere già fatti stasera. Dicci tu. C'è ancora uno spot libero per essere in 6 e finire le epiche. Se qualcun altro ne ha bisogno lo dica pure.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Valderion | Date: Thursday, 2009-11-19, 10:00 | Message # 8 |
Viandante
| sono daccordo in pieno con reds, ed apprezzo il suo impegno cmq meglio darsi delle date, e cercare di rispettarle, sensa aspettare magari chi non viene. (mi ci metto per primo... del resto faccio questi book, con il mio quarto personaggio...) non li vedo come una priorità mentre magari possono esserlo per altri giocatori poi ragazzi, si trova la gente per farli... ieri sera cercavano per il 4/7 stavo per partire, ma alla fine ho rinunciato... (non avevo voglia) anche i pug sono validi, per queste istanze
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
reds | Date: Thursday, 2009-11-19, 10:17 | Message # 9 |
Veterano Nero
| ok. Allora aspettiamo Path e poi partiamo dal 4.7 in su. Al 5.5 prendiamo gli altri a cui serve e poi via. Inoltre, così facendo, sarebbe bello essere tutti pronti il 3 Dicembre (o giù di lì) per il nuovo Book.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Duke | Date: Thursday, 2009-11-19, 13:24 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| Ok,domani sera vediamo come riusciamo a fare per portare avanti nei book chi ha bisogno. Se Path vuole posso aiutarlo stasera in modo da arrivare alla 4.7 che è il primo step di gruppo,quindi non è molto impegnativo.Visto che nè io,nè lui abbiamo i requisiti minimi per il Watcher. Di modo che domani cominciamo con la 4.7 diretti e poi andiamo avanti
|
|
| |
Patriarca | Date: Friday, 2009-11-20, 09:45 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Va bene. Stasera dopo la tartatugona abbandono la zappa e vedo di portarmi alla 4.7 (mi sembra di essere un software con la sua versione aggiornata). Duk, se mi aiuti (anche altri sono tutti ben accetti)... volentieri... Facciamo prima ma tieni conto che per me Moria è ancora quasi tutta da esplorare. A stasera. Path Added (2009-11-20, 09:45) --------------------------------------------- Aggiornamento situazione epica: nonostante gli sforzi di Duk e Mextli ieri sera non sono riuscito ad andare oltre al book 3, chapter 5 (sto finendo il chapter 6). All'1:20 ho ceduto... Cercherò di arrivare all'istanza di gruppo in queste prossime tre sere. Ovviamente voi andate pure avanti se volete, nessun problema. Grazie ancora ai miei custodi di ieri sera... Ciao Path
|
|
| |