Mercoledì 21/10 Watcher
|
|
medioman | Date: Wednesday, 2009-10-21, 00:07 | Message # 1 |
Alfiere Nero
Status: Offline
| Bene volevo postarlo prima ma pensavo che il buon Reds ci avrebbe pensato ^^, comunque eccolo qui non voglio che la gilda ci perda la mano ma anzi credo che una sera a settimana la potremmo dedicare al polipone, in modo che tutte le meccaniche delle fasi ci rimangano in testa Sotto con le iscrizioni ^^ Al solito richiesta almeno 50 di radiance inscritti: Elhorak Peerle Ugarth Kevian Berodir Maei disponibili Finfalas
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
Message edited by medioman - Wednesday, 2009-10-21, 19:41 |
|
| |
Ugarth | Date: Wednesday, 2009-10-21, 00:11 | Message # 2 |
Membro di Kinship
| Presente
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
Peerle | Date: Wednesday, 2009-10-21, 00:16 | Message # 3 |
Membro di Kinship
| Eccomi
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-10-21, 00:48 | Message # 4 |
Forum Admin
| Ho gia' comunicato a chi di dovere il mio status per domani sera. Se manca gente equippata decentemente per il watcher basta un msg su skype. Altrimenti lascio volentieri il posto a chi non l'ha ancora visto o vuole provarci di nuovo. Scusate per questa mia modalita' un po' "incerta" ma in questo periodo ogni sera e' una grossa incognita Grazie per la pazienza, sarete debitamente ricompensati :P Vostro in attesa di tempi migliori, Finfalas il cacciatore.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-10-21, 15:49 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Ok per me
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Maei | Date: Wednesday, 2009-10-21, 16:11 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| disponibile
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-10-21, 17:14 | Message # 7 |
Viandante
| disponibile
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-10-21, 19:40 | Message # 8 |
Alfiere Nero
| mm ad ora siamo 6 sicuri più Finfy, nessun altro? =)
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-10-21, 20:40 | Message # 9 |
Viandante
| io ci sono
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
reds | Date: Thursday, 2009-10-22, 09:56 | Message # 10 |
Veterano Nero
| Non arriviamo a 12 in gilda. Anche se tutti i possibili dicono si, ocorre decidere come recuperare gli altri.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
medioman | Date: Thursday, 2009-10-22, 19:16 | Message # 11 |
Alfiere Nero
| certo sempre 2 pug li dobbiamo prendere, per ora
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-23, 20:12 | Message # 12 |
Forum Admin
| Giocarsela sul momento chiedendo aiuto a chi e' online mi sembra azzardato, troppe incognite, si rischia di tenere ferme 10/11 persone per nulla. Facendo due conti ci mancano possibilmente un champion e un minstrel se non sbaglio? (considerando tutti con i personaggi "main", poi ovvio per adesso e' solo indicativo) Non fate caso alle etichette, sono a caso :P Tank: - Lawlin - Reds Offtank di riserva/DPS supporto: - Berodir DPS: - Anoren - Finfalas Support: - Peerle - Rusko - Kevian - Elhorak Healing: - Maei Vero e' che ci sarebbe Lausian a cui manca si e no un pezzo per poter venire (anzi forse dopo WW dell'altra sera nemmeno quello). Quindi proporrei Berodir come supporto/dps e Lausian come Offtank di riserva ma prevalentemente DPS in overpower. Se anche Manuel raggiungesse il radiance necessario, organizzando con sufficiente anticipo da permettere a tutti di essere presenti, potremmo cercare di raggiungere il fatidico 12 con una composizione anche se non ottimale ma decente da garantire qualche chance. Lo so, ci rimarrebbe sempre la questione secondo Minstrel... Pero con cosi' tanti tank non so se una strategia "tipo" tarta di switch aggro puo' funzionare...lo sapete, io sono pazzo, quindi offendetemi pure :P Ovvio che in quel caso anche i burglar dovranno dare il massimo del supporto (di cure nella fellow con Mins mancante, di DPS nell'altra)...
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-10-23, 21:24 | Message # 13 |
Viandante
| Quote (Finfalas) Offtank di riserva/DPS supporto: - Berodir non vorrei dire nulla... ma i MAIN tankando i tentacoli sono wippati... IO NO. tante chiacchiere, ma poi si sono rilevate delle ciofeche... (niente di personale) so solo che ho dovuto sostituire prima uno e poi l'altro e non ho avuto grossi problemi, dove loro sono wippati. cmq segnami supporto, che draino aggro, e curo 150 ogni 3 secondi costantemente. sicuramente non verrò a fare dps, ma a mettere le toppe dove gli altri tank non arrivano. (come ho fatto l'ultima volta)
|
|
| |