Martedì 13 Ottobre - WATCHER - Ore 21:30
|
|
reds | Date: Friday, 2009-10-09, 14:45 | Message # 1 |
Veterano Nero
Status: Offline
| OK, organizzo il watcher per martedì sera 13 Ottobre. La radiance minima necessaria è 50 (forse anche 45) Siamo circa in 10 a raggiungere questo requisito, quindi chiederemo anche la collaborazione degli heren ranodur. (per il momento non li ho ancora sentiti ) Questa la possibile squadra ad oggi. 2 TANK - Reds & Lawlin 3 DPS - Anoren/Finfalas/Ugarth 2 BRG - Peerle/Kevian 1 MIN - Maei 1 CAP - Elhorak 1 ???? - Berodir -- 10 Blackmantle EDITED -------- Ringrazio tutti per la tempestiva risposta. Ho chiesto agli heren ranodur un minstrel e un'altra classe (preferibilmene un captain) ------- IMPORTANTE Non credo che saremo in grado di portate a compimento l'impresa. Per come la vedo io si tratta di un primo approccio per imparare lo scontro. La battaglia è suddivisa in 3 fasi. La prima semplice, la seconda complicatuccia, la terza molto difficile. Penso che con 3/4 wipe saremo in grado di imparare le prime 2 fasi. Già nella seconda fase alcuni personaggi chiave devono capire il loro ruolo. Dalle prossime volte potremo quindi superare le prime 2 fasi più facilmente e pensare seriamente alla terza. NB Se qualcuno pensa che sia prematuro fare il watcher perchè magari si toglie una sera a fare un'istanza e a dare un pezzo radiance a qualcuno, o per qualsiasi altro motivo, lo dica. NB.2 Ritengo il forum un elemento indispensabile per potersi organizzare. Ritengo esclusi quei giocatori che non si segnano in questo thread. (visto che in tempo utile dovrò chiedere aiuto agli heren ranodur)
alias - "IL Marco"
Message edited by reds - Friday, 2009-10-09, 22:23 |
|
| |
kevian | Date: Friday, 2009-10-09, 14:52 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Presente
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-09, 16:16 | Message # 3 |
Forum Admin
| Presente al 90%; entro massimo Lunedi' nella prima serata daro' conferma certa (ovvio, se poi muoio lunedi' notte, nel sonno, non ve la prendete con me se non ci sono :P). Condivido le motivazioni, quindi ci vorra' un po' di pazienza, intanto come dice bene Marco ci servira' per capire come procedere (anche se alcuni conoscono gia' piu' o meno lo scontro non e' automatico coordinarsi neppure per loro, credo). La serata levata alle istanze puo' essere un problema in vista di cercare di fare DN, ma mi sembra di vedere che comunque possono partecipare tutti (non Watcher ready ma cmq con almeno 50 radiance hanno tutti un personaggio - tranne Lausian che basta che di qui a martedi' droppi un pezzo - magari i guanti di MH cosi' arriva a 55 radiance) quindi credo sia un divertimento comune mettersi alla prova in quest'istanza nuova per quasi tutti ---> leggi: "non credo ci siano problemi!!!" Piu' che escludere i giocatori che non usano il forum io li inviterei (e farei opera di persuasione) a iscriversi e tenere sott'occhio almeno la sezione per l'organizzazione. Per me Giorgio puo' anche postare la presenza/assenza di suo fratello se lui non vuole venire sul forum ma magari si fa sentire in TS e partecipa alla "vita di gilda". Ovvio che nel tempo e' meglio se suo fratello si segna e posta da solo cosi' da non dipendere da Giorgio.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Ugarth | Date: Friday, 2009-10-09, 16:35 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Si,..... io ci sono P.S. col capitano ho solo 40 radiance.
Ugarth champ lv 65 Rusko cpt lv 65 Chios rk lv 65 Logwulf grd lv 55
|
|
| |
Peerle | Date: Friday, 2009-10-09, 16:45 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| Eccomi.......presente anche per il Watcher
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
|
|
| |
reds | Date: Friday, 2009-10-09, 16:47 | Message # 6 |
Veterano Nero
| oH! Scusa la sbadataggine Lorenzo. Ho corretto la composizione della possibile squadra. Però magari nel frattempo riuscimo a fare uno o più run in una 3man per fare un +15 con il capitano. Ci darebbe un po' di spazio di manovra. eheh.
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Maei | Date: Friday, 2009-10-09, 18:17 | Message # 7 |
Membro di Kinship
| ci sono, e per le 3 man di lorenzo, non vi preoccupate che mi sa che da qui a martedì combiniamo ^^
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Lawlin | Date: Friday, 2009-10-09, 19:16 | Message # 8 |
Membro di Kinship
| Confermo la presenza ^^
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
medioman | Date: Friday, 2009-10-09, 19:21 | Message # 9 |
Alfiere Nero
| eccomi, l'unica nota dolente che vedo nella possibile squadra è Berodir sotto DPS :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Anoren | Date: Friday, 2009-10-09, 19:23 | Message # 10 |
Veterano Nero
| Ci sono pure io... Sono curioso di vedere quanto sia difficile da fare, e per buttare pure via un pò di monete
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
Lausian | Date: Friday, 2009-10-09, 19:24 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| maledetti voglio venire pure io^^
|
|
| |
Valderion | Date: Friday, 2009-10-09, 21:41 | Message # 12 |
Viandante
| ci sono
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-09, 22:10 | Message # 13 |
Forum Admin
| Cosa ne pensi in merito al tuo ruolo di DPS Luca?
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
reds | Date: Friday, 2009-10-09, 22:21 | Message # 14 |
Veterano Nero
| Ok, editato, così la smettete
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Finfalas | Date: Friday, 2009-10-09, 22:59 | Message # 15 |
Forum Admin
| Ma come...io in realta' ero per difendere il Warden come DPS... Volevo appunto sapere da Luca se c'erano possibilita' che la cosa fosse almeno competitiva o se non c'era nemmeno da parlarne. Cmq la domanda a Luca rimane, mi interessa saperlo non solo per questo raid ma piu' in generale. Ovvio anche l'impressione di Maei o di chi ha un Warden su di livello e ci ha fatto istanze e' ben accetta. Scusa Marco se ti sfrutto il post ma credo sia rilevante anche ai fini dell'organizzazione del watcher, per questo l'ho postato qui e non in un thread separato. In caso chiedi e sposto tutto altrove
|
|
| |