BLACK MANTLE

Thursday, 2024-11-28, 23:47

Welcome Guest | RSS

Main | [ELITE] Dark Delvings - Mercoledì 30 Settembre 2009 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
[ELITE] Dark Delvings - Mercoledì 30 Settembre 2009
LawlinDate: Sunday, 2009-09-27, 03:13 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ragazzi ho postato apertamente quì l'evento ma in realtà non è esattamente aperto a tutti.
Dark Delvings è un'istanza che ad oggi (dopo che l'hanno fixata, ovviamente) non siamo mai riusciti a portare al termine.

Il mio invito è rivolto a coloro che in gilda si sentono più esperti (cioè hanno accumulato più esperienze di altri ripetendo più volte diverse istanze o comunque che sappiano a cosa andremo incontro). L'esperienza è fondamentale, altrettanto fondamentale è l'equipaggiamento.. è chiaro che sarebbe opportuno che fossimo un gruppo di full radiance (o perlomeno 5 pezzi + qualcosa da 15), oltre ad un buon assortimento di gioielli per la propria classe e in inventario il set gold con shadow mitigation.

Sarebbe fondamentale se ci fosse un LM completo, cosa che attualmente non abbiamo (convincere Fatia adesso mi sembra improponibile).

Io posso soltanto suggerire qualche nominativo (ovviamente cito solo quelli che mi vengono in mente, in realtà è un invito a tutti coloro che sentono di possedere i requisiti): Lawlin (GRD), Berodir (WRD), Maei (MNS), Elhorak (CPT), Anoren (CHP), Finfalas (HNT), Kevian (BRG) ... scusate se dimentico qualcuno.

EDIT:: Ovviamente non voglio far spregio a nessuno, sia chiaro, voglio solo andare a sbattere contro un problema con tutta la forza che abbiamo a disposizione in modo da buttarlo giù una volta per tutte, trovando un sistema che in futuro permetterà, a tutti, di portare a termine DD (il mio pensiero è che essenzialmente penso sia inutile partire già deboli e arrivare lì stremanti, quando si sa già che non si ha la forza di portare a termine quello che si è cominciato..). Inoltre sono del parere che una difficoltà va affrontata (quando l'intuito e la logica non sono di aiuto) andando incontro a diversi fallimenti, sia chiaro che andremo lì a wippare più volte, e non c'è altro modo di trovare la soluzione, dunque tra i requisiti ci sarebbe un ulteriore punto: se non vi va di multiwippare, allora è meglio non venirci =P faremo quello e si spera di concludere qualcosa.

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Sunday, 2009-09-27, 03:20

LausianDate: Sunday, 2009-09-27, 13:40 | Message # 2
Membro di Kinship
in bocca al lupo^^ vedete di fare questa maledetta istanza così magari e sottolineo il magari riusciremo finalmente a sentire un intera frase di lawlin in cui non si accenni all'impossibilità di superare codesta istanza biggrin biggrin

FinfalasDate: Sunday, 2009-09-27, 15:19 | Message # 3
Forum Admin
Matteo, solo per il gusto di multiwippare (il termine mi piace :D) di nuovo insieme a te? Non capita ormai da quanto? Ma dove la trovo un'altra occasione del genere? Presente!

Scherzi a parte, per la proposta del LM completo avrei una proposta io da farti ma so che non ti piacera' :P: lo conosci il settaggio trapper of foes dell'hunter? Io no <evil>...pero'......ok parliamone :P
Ne parliamo a voce la sera stessa a seconda di chi c'e' e di come siamo messi a dps/cc e vediamo se e' fattibile biggrin

Comunque fidatevi, sembrano frasi fatte e tante belle parole, ma in realta' pre-patch era gia' una bella rogna anche per gente quasi full set radiance, quindi l'apparente "esclusione" vuole solo essere un incentivo a farsi i pezzi del set per poter vedere, o magari asfaltare, anche istanze ostiche come questa biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

AnorenDate: Sunday, 2009-09-27, 16:51 | Message # 4
Veterano Nero
Io ci vengo volentieri tanto per Wippare in compagnia, e buttare via un pò di manete, e pio perchè l'ultima volta ci ha "poonati" alla grande...

di conseguenza dobbiamo fargli il CULO cool

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

ValderionDate: Sunday, 2009-09-27, 23:28 | Message # 5
Viandante
io ci sono!!!

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Monday, 2009-09-28, 00:02 | Message # 6
Veterano Nero
Vorrei fare parte anche io di questa sporca mezza dozzina ;-)

Due vincoli:

1) La connessione dovrebbe essere tornata a livelli accettabili... domani e martedì verificherò wink Non vorrei aggiungere alle cause di wipe "connessione di merda"

2) Sono un po' arruginito essendo parecchio che non gioco... (evitiamo di fare commenti sulle mie prestazioni quando non sono arruginito!)... se avete elementi più adatti di me, faccio volentieri un passo indietro tongue

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

MaeiDate: Monday, 2009-09-28, 18:32 | Message # 7
Membro di Kinship
ci sono? ci sono! happy

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

mediomanDate: Monday, 2009-09-28, 19:38 | Message # 8
Alfiere Nero
vabbè mi farmerò qualche mithril per ripagare l'armatura rotta :O

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

LawlinDate: Thursday, 2009-10-01, 00:07 | Message # 9
Membro di Kinship
Nulla da dire se non un GG, altra impresa per i nuovi Black Mantle cool

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

AnorenDate: Thursday, 2009-10-01, 00:20 | Message # 10
Veterano Nero
Si si GG a tutti veramente una gran bella impresa smile

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

FinfalasDate: Thursday, 2009-10-01, 01:29 | Message # 11
Forum Admin
Arrivo al terzo boss veramente liscio (non senza qualche timore ma alla fine e' andata).
Primo try esplorativo ma quasi riuscito...i soliti 3k restanti...
Secondo try wipe verso i 15k ma con le skill di CD lungo fuori gioco (FH principalmente)
Terzo try a buon fine...veramente notevole (anche se continuo a voler vedere un warden tankarsi quel boss wink )

Complimenti a tutti e grazie per la bella serata, mi sentivo tipo scolaretta al primo giorno di scuola biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

ValderionDate: Thursday, 2009-10-01, 10:52 | Message # 12
Viandante
Quote (Finfalas)
Terzo try a buon fine...veramente notevole (anche se continuo a voler vedere un warden tankarsi quel boss wink )

col gruppo che dico io, si fa l'ultimo bos al primo tray, in scioltezza, meglio di come si è fatto ora,ache senza guard.
a mio avviso questo gruppo non era ben assortito, soprattutto per il boss finale.
ad esempio vedo abbastanza inutile un tank(io), messo a fare l'off tank... meglio più dps come un capitano in più, o un champion in più.

quando l'assortimento che avevo pensato si fa un pò di equip, si prova.
con 1 solo tank, vedendo tutta l'istanza sono convinto che si fa anche meglio.

e quanto ci scommetti teo che lo tanko senza grossi problemi il boss?!? poi ti ricordo che io ho il guardian con il set... e mi sono tankato tutto :P
quindi ho un metro di paragone.

ultima cosa, a me rispetto a prima della patch non sembra che sia cambiata di una virgola l'istanza, a parte le grate, non ho visto praticamente nessuna differenza, il boss mi sembra rognoso alla stessa maniera, l'unica differenza è che adesso sei costrtetto a fare gli add... (forse prima no) ma cmq sono gestibili.

ho già in mente un party ben assortito, e che piallerà il boss ancora più in fretta... senza gurdiani, e con 1 solo tank, un Warden

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

mediomanDate: Thursday, 2009-10-01, 19:01 | Message # 13
Alfiere Nero
gran bel run, bravi tutti tranne 1 smile

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

MaeiDate: Thursday, 2009-10-01, 20:25 | Message # 14
Membro di Kinship
Anche io ritengo che un dps in più invece che un off tank sia più utile al boss finale.
Warden o Guardian? chissà, bisogna provare prima di esprimersi.

Per il dps: champion, hunter, rk, tutto buono, anzi ancora meglio, un lm settato a puntino (con il corvetto che non fa male li, nono)

Considerazione generale: è stata MOOOLTOOO più facile dell'altra volta, che dire, scemi noi la volta scorsa a non calcolare il debuff. Detto a posteriori sembra una stupidaggine, comunque, si fa presto a dire è una stupidaggine, molto presto!

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

ValderionDate: Thursday, 2009-10-01, 20:28 | Message # 15
Viandante
perchè sono così burbero quando scrivo...(e non solo quando scrivo) teo, il mio non era un attacco personale e non volevo criticare il gruppo o come si è fatta l'istanza in alcun modo... (anzi sono soddisfattissimo)
era solo una riflessione su come si poteva fare l'istanza, in maniera alternativa.

poi vabbè c'è lo spirito agonistico, prendo come una sfida il fare DD senza guard, non voleva essere un attacco personale :P

• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz