dai non mancheremo di di rifarla, cmq questa iniziativa sia di esempio per tutti, è lo spirito giusto di come utilizzare questa sezione del forum,
io non verrò a chiedervi cosa vi serve e cosa dovete fare,(e penso che pochi lo faranno) quindi prendete voi questa iniziativa, se vi servono le forge, postate un evento, si guardano le adesioni e si va, in caso non scoraggiatevi se alla prima non riusciamo ad organizzarci (come in questo caso) non è una mancanza di voglia , ma non riusciamo a trovarci sempre.
inoltre, penso sia ovvio che l'evento organizzato ha la priorità su quello che viene detto in chat la sera, (a meno di ragionevoli motivi).
unico appunto che faccio, è quello di fissare direttamente l'ora del ritrovo e l'ora della partenza, per il resto è perfetto (tipo 9:15 gruppaggio-summon, 9:30 Parteza)
un'altra cosa importante, è che magari, capita che nessuno risponde al post, ma penso che almeno tra i BM tutti leggano i post, e quindi, magari non rispondiamo, ma sappiamo dell'evento e la sera ci presentiamo. (è già capitato di eventi postati senza nessuna risposta e poi la sera, eravamo pronti a partire.)
ultima cosa, visto il numero maggiore di giocatori attuali, chi si segna, in linea di massima ha la priorità su chi non si è segnato. (ovvio il tutto soggetto al buon senso)
scusate il post lungo