BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 12:42

Welcome Guest | RSS

Main | [Alfieri di Tinuviel] Barad Gúlaran - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
[Alfieri di Tinuviel] Barad Gúlaran
LawlinDate: Thursday, 2009-08-13, 12:58 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
I nostri cari alleati vogliono organizzare un evento in questa meravigliosa (a mio parere) istanza di Angmar che non avevano ancora visto (e se ho ben capito a qualcuno di loro interessa per outfit uno dei pezzi di Udúnion).

Ovviamente, mi hanno messo al corrente dell'evento in quanto potrebbe servire loro qualcuno dei Black Mantle (da 1 a 4) per poter completare la fellowship e andare più sicuri (era anche lvl50 l'istanza, ma non era affatto uno scherzo)...

Maei mi ha detto che poteva essere un'ottima serata quella di Domenica (e io concordo, penso proprio si svolgerà D16/08).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

kevianDate: Friday, 2009-08-14, 12:25 | Message # 2
Veterano Nero
Domenica non credo di esserci sad

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

LawlinDate: Saturday, 2009-08-15, 03:13 | Message # 3
Membro di Kinship
Da quanto ho capito sono in 5 sicuri per Domenica, quindi servirà loro soltanto una persona (che se nessun altro si offre, sarò io, non tanto perchè mi piace l'istanza, ma perchè loro sono stati sempre e comunque disponibili nel caso di bisogno nostro). smile
Ovviamente se c'è qualcun altro a cui serve o che vuole andarci per curiosità (o altri motivi) lascio il posto subitissimo ^^

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Saturday, 2009-08-15, 03:14

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz