BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 13:46

Welcome Guest | RSS

Main | Radiance: Come raggiungere 105 !! - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Radiance: Come raggiungere 105 !!
actarus74Date: Tuesday, 2009-12-29, 16:02 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao a tutti, ieri sera si discuteva sul fatto che, per affrontare decentemente l'istance da 6 di Dol Guldur, occore il livello 65 e 105 di radiance. Stamattina fortunatamente a lavoro avevo poco da fare e mi son messo a studiare un pò. Dunque, da quello che ho capito, i set (CHAMPION) che danno radiance sono essenzialmente 3:

- Armour of the Lady's Power (http://lorebook.lotro.com/wiki/Item:Armour_of_the_Lady%27s_Power) penso Lothlorien lvl 60
- Blademaster's Armour (http://lorebook.lotro.com/wiki/Item:Blademaster%27s_Armour) Moria lvl 60
- Armour of the Deathstorm (http://lorebook.lotro.com/wiki/Item:Armour_of_the_Deathstorm) Mirkwood lvl 65

Ora io posseggo già 4 pezzi del set radiance di Moria e arrivo alla desolante cifra di +40 radiance. Ne consegue che mancano all'appello 65 radiance.

Ora, le ipotesi sono:
1. se completo tutta l'armatura blademaster arrivo ad 80 di radiance e non va bene.

2. potrei prendere due pezzi del set di mirkwood ma ovviamente devo aspettare di arrivare a lvl 65 e comunque volendo prendere spalline e elmo arriverei a 100. Son difficili da ottenere? E' una buona idea ?

3. sceglier ela strada dell'intero set di Lady's Power e arrivare a 120 radiance ma cosa devo fare per scambiare i coin ? Penso siano quelli che si droppano nel watcher e alla tartaruga ? wacko

Attendo con ansia un vostro consiglio. Nel frattempo expo per il 65. biggrin
eek

Galdaron - Champion lvl 65 - Master Weaponsmith
Jabawar - Ministrel lvl 16 - Cook

mediomanDate: Thursday, 2009-12-31, 13:30 | Message # 2
Alfiere Nero
Vorrei sapere chi ti ha detto che serve 105 radiance per fare Sammath Gul :O
La radiance ormai serve solo ed esclusivamente per i Raid, infatti secondo me dovrebbero chiamarla Raidiance :). Nelle istanze da 3 e da 6 troverai la Dread, che si neutralizza con l'Hope data dai token, e da poco altro come il banner del capitano e la tale del minstrel.

Per quanto riguarda il set Lady's Power si droppa a DN, raid da 12 lvl 60 di moria dove per gennaio intendiamo farci una visitina =).
Ti consiglio vivamente di prendere i nuovi pezzi di Mirkwood, soprattutto spalline e elmo che oltre alla radiance hanno anche statistiche migliori rispetto a quelli sostitutivi di moria.

wink

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

FinfalasDate: Thursday, 2009-12-31, 15:06 | Message # 3
Forum Admin
Quote (medioman)
infatti secondo me dovrebbero chiamarla Raidiance :)

biggrin :D biggrin Posso metterla in firma?

Cmq tornando seri Dario ha ragione, i set di mirkwood credo siano un must. Non sono ancora sicuro sulle resistenze che fanno piu' comodo (i set da 3 danno shadow e acid se non ricordo male).

Prendere in considerazione il set di DN al momento credo sia fantascienza, anche se il nuovo level cap e i nuovi pezzi di Mirkwood potrebbero aver cambiato notevolmente la cosa. Appoggio l'idea di Dario per DN a gennaio...cosi' da farci anche un'idea (sempre che qualcuno non ci sia gia' tornato con il set di Mirkwood o altro al 65 e abbia un'idea chiara della situazione)

Infine per quanto riguarda la difficolta' di prendere i pezzi c'e' da precisare che i pezzi raid droppano secondo la vecchia modalita': il tal boss droppa il coin o equivalente per il tal pezzo, mentre i set da istanza si fanno con i token che droppano e sono "neutri" nel senso che volendo puoi "farmare" (te lo sconsiglio :P) anche solo e sempre la stessa istanza per prendere un numero di coin sufficienti da farti tutto il set. (Pro e contro lasciati come esercizio per casa :P)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

redsDate: Saturday, 2010-01-02, 01:46 | Message # 4
Veterano Nero
Che confusione!
Faccio un po' di chiarezza per gianluca.

TIER 1
MORIA: 6Pezzi Radiance+10 (set da 4 + elmo e spalline "sfusi"). Totale = 60 Radiance
MORIA + WATCHER: Come sopra ma elmo e spalline del watcher per completare ilset da 6. Totale = 80 Radiance

TIER 1.5
LOTHLORIEN (Hall of crafting, Water Wheels, Mirrors Hall): set da 3pezzi Radiance +15

MORIA (senza WATCHER) + LOTHLORIEN: Massimo = 75 Radiance

TIER 2
Raid DN. Set da 6pezzi Radiance +20. Totale = 120 Radiance

TIER 2.5
MIRKWOOD (Sword Hall, Sammath Gul, Pens): Set da 3pezzi Radiance +25

MIRKWOOD+LOTHLORIEN: Totale di 120 Radiance

TIER 3
RAID MIRKWOOD. Set da 6pezzi Radiance +30. Totale = 180 Radiance

Radiance necessaria:
WATCHER: 45
DN: 65
RAID MIRKWOOD: 105?

Nella pagina dei personaggi raggiungibile dalla pagina principale del forum puoi vedere uno schema

alias - "IL Marco"

actarus74Date: Friday, 2010-01-08, 12:20 | Message # 5
Membro di Kinship
grazie ragazzi per i chiarimenti !!

Galdaron - Champion lvl 65 - Master Weaponsmith
Jabawar - Ministrel lvl 16 - Cook

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz