Quote (medioman)
Vorrei capire meglio cosa cerchi in una gilda, e quali sono i tuoi obbiettivi giusto per comprendere se noi facciamo al caso tuo
Ciao medioman e ciao a tutti. Scusatemi se solo ora rispondo al post ma in questi giorni ho alcuni problemi familiari da risolvere. Rispondendo al tuo post, io credo che una gilda sia una unione di più teste che si prefigge alcuni obiettivi comuni ed altri che vengono fuori a seconda delle richieste dei singoli.
Oramai nella gilda dove sono, senza nulla togliere agli splendidi amici che ho, mi ritrovo a giocare da solo o comunque in numero non sufficiente per poter affrontare ad esempio le istance di moria, delle quali conosco molto bene solo GS.
Non c'è mai una sera che magari insieme si va a esplorare e combattere nelle Ettenmors, mi manca Helegrod, vecchio raid da 12 mi pare. Insomma, io sono un tipo che vuole vivere tutti gli aspetti di Lotro, dai Deed alla reputazione al guardare un panorama della terra di mezzo.
Questo nella attuale gilda non avviene e ovviamente non è colpa di nessuno. Spero, se mi accetterete, di trovare queste cose, nella vostra e spero di essere sempre in compagnia le sere passate davanti a questo meraviglioso gioco che mi distrae dai problemi comuni che si affrontano in real.
Dimenticavo di dirvi che sono sposato attualmente senza figli.
Added (2009-12-16, 22:15)
---------------------------------------------
Quote (blackmantle)
DIMMI CHE SEI NANO!!!
No caro sono ometto !!