BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 13:31

Welcome Guest | RSS

Main | Skirmish System - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Skirmish System
LawlinDate: Saturday, 2009-12-05, 23:28 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Parliamo qui di quello che è di sicuro una delle più "grosse" novità apportate con Siege of Mirkwood. cool

Come vi state trovando? A me sinceramente piacciono abbastanza queste nuove spedizioni Skirmish, e anche lo Skirmisher è carino da personalizzare e potenziare (nonostante adesso sia soltanto una mezza sega, ma suppongo che con un pò di pazienza si riesca a farlo diventare un valido alleato). Ho scelgo un Herbalist (penso sia una delle scelte più appropriate per un (IL) tank) e fin ora non mi ha deluso, supportandomi in tutte le battaglie con una buona IA. smile

Sono un pò confuso per i Rewards e i vari Marks convertibili in tutti modi dai traders (sopratutto Curiosities). Per ora sto convertendo tutto in Skirmish Marks direttamente (devo prima di tutto far salire il mio curatore, dopo penso agli altri rewards).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

PeerleDate: Sunday, 2009-12-06, 09:40 | Message # 2
Membro di Kinship
Io invece ho scelto un arciere...il burglar non ha colpi a distanza. sad

Devo comunque dire che questa novità per il momento non mi appssiona, preferisco portare i miei pg al 65. Dopo si vedrà... batman

Peerle brg65/rad120
Nedalia mns65/rad120
Bledas wrd65/rad40
Daalien hnt65/rad120
Eladian lrm65/rad120

AiwendirDate: Friday, 2009-12-11, 16:35 | Message # 3
Membro in Prova
Anche io, superato il problema che mi impediva di utilizzarle, ho scelto l'Herbalist, avendo un champion credo sia la scelta più appropriata.

Per ora le prime impressioni, sono quelle di avere a disposizione una buona base su cui costruire un po' alla volta qualcosa di potenzialmente molto carino, anche se per ora il tutto è estremamente ripetitivo (mi ricorda assassins creed 1, chi ci ha giocato lo ricorderà come il gioco con il gameplay più monotono delle ultime 2 ere geologiche XD).

Spero che magari in futuro si inserirà anche un lato tattico (disposizione dei propri alleati, tattiche ecc ecc), che potrebbe aggiungere una gusto più da strategico in tempo reale alle skirmish, che le caratterizzerebbe senz'altro meglio, senza lasciare al ruolo di sorelle povere delle quest epiche wink

blackmantleDate: Friday, 2009-12-11, 16:51 | Message # 4
Viandante
Secondo me è soltanto un buon trampolino di lancio per molte idee che verranno inserite un futuro, mentre adesso lo Skirmish System è soltanto una valida e carina alternativa alle istanze e raid.

E' un po come fare una LAN a casa con amici...se ci pensate bene non porta a niente in se per se, è soltanto fine a se stessa ed a passare una bella serata tutti insieme divertendoci...questo è il mio concetto della Skirmish.

Se era una sera mi connetto e sono solo o siamo in tre gatti sappiamo come divertirci.

La PRIMA cosa che ho pensato appena viste le skirmish (e se l'ho pensata io immagino la Turbine) è stato un totale rewamp del "PVMP" degli Ettenmoors, con la possibilità di far inserire nelle stesse anche i mostri guidati dai player e fare una conquista delle bandiere nel classico deathmatch a squadre, con tanto di punti ed altre cose.
Vero, i mostri sarebbero sfavoriti dal fatto di non avere un soldato al seguito, ma questa secondo me è una cosa che si passa velocemente, magari aumentando le loro caratteristiche o inserendo qualche altra variante al loro numero.
Insomma, immaginate una skirmish dove combatti i mostri e gli rubi le postazioni che stanno difendendo...sarebbe veramente molto carina come idea.
Il problema sorge al pensarla nel lato "pratico" visto che in 6 le cose cambiano, nel senso, possiamo anche dividerci in gruppi di 2 o 3 persone per coprire tutti quanti i campi, per difenderli, ma quando si gioca da soli, 1 contro 1, diventerebbe monotono conquistare e subito dopo dover stare attenti a non perdere la posizione.
Magari lasciandoci qualche mob a giro ostile sia per noi che per loro la cosa cambierebbe.

Boh...vaneggiamenti...in conclusione queste skirmish mi piacciono wink

Where do we go now?

FinfalasDate: Tuesday, 2009-12-15, 14:16 | Message # 5
Forum Admin
Sul discorso della ripetitivita' la pensavo anch'io come Aiwendir, devo pero' fare un piccolo appunto: dopo aver provato le skirmish in solo sono andato con una fellowship da 6: esperienza totalmente diversa.
Data quindi la variabilita' di numero e tipo di mob, le differenti skirmish che arrivano a 6-8 e le differenti difficolta' e combianzioni a seconda che le si facciano in solo/3/6/12 ci sia una buona variabilita'. Poi ovvio che il sistema e' sempre quello, ma alla fin fine farmare le istanze hard mode a moria non era sempre la stessa cosa? biggrin

Consiglio a chi inizia ad annoiarsi quindi di provare soprattutto i diversi tier e le diverse "dimensioni" per numero di persone in gruppo. La sfida e' tutt'altro che banale e rende interessante l'aspetto tattico.
Ovvio che altri parametri come il dettaglio degli ambienti, alcuni aspetti di IA, vedi curatore che non cura se mandi in fear il mob :D) ecc ecc lasciano un po' a desiderare per adesso.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz