BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 13:35

Welcome Guest | RSS

Main | Arriva la nuova espansione - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Arriva la nuova espansione
redsDate: Tuesday, 2009-11-17, 17:44 | Message # 1
Veterano Nero
Status: Offline
Come altri anche io sto seguendo poco le informazioni e i video che turbine sta distribuendo.
Ma siamo a 2 settimane dall'uscita e la curiosità galoppa.

Interessante la seguente info che ho trovato:

As the power of Sauron increases, the most evil creatures throughout Middle-earth grow in might. Care should be taken when fighting powerful creatures; they are now much more dangerous than you may remember.
What does this mean for me?
The change above will affect Elite, Elite Master, Nemesis, and Arch-nemesis creature types from level 30 and above. These powerful creatures will do more damage and have bonuses to their critical ratings.
Take Care!

Non ho capito se è per bilanciare una maggior forza che avranno anche i personaggi o che altro...

alias - "IL Marco"

mediomanDate: Tuesday, 2009-11-17, 19:36 | Message # 2
Alfiere Nero
non per fare sempre il polemico, ma di norma si cita anche la fonte da dove si "copia" =)

Secondo me saranno semplicemente più duri da uccidere, senza buff di sorta per i personaggi.

Edit: ho trovato e letto la news ^^

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

Message edited by medioman - Tuesday, 2009-11-17, 19:56

blackmantleDate: Wednesday, 2009-11-18, 12:06 | Message # 3
Viandante
Con l'ultimo intervento pubblicato sul diario degli sviluppatori Turbine ha annunciato una lunga serie di fondamentali cambiamenti al sistema di combattimento di Lord of the Rings Online che verranno introdotti con la nuova espansione Siege of Mirkwood.
Nel particolare, le principali novità riguarderanno l'attack speed delle armi, che sarà rimosso come caratteristica peculiare e standardizzato in base al livello e al tipo dell'arma. Tutte le armi dello stesso tipo e del medesimo livello avranno dunque uguale speed. Questo è un accorgimento atto a render meno la pratica dei giocatori di equipaggiarsi con un armi più lente per fare maggiore danno, anche se essa non è quella più idonea alla classe (il riferimento preciso è ai Burglar equipaggiati di mazza).

Da ciò ne deriverà un aumento della velocità di swing di tutte le armi, con una generale diminuzione del danno atta a compensarlo. In base a queste modifiche verranno anche introdotte nuove skill che si attiveranno immediatamente alla pressione del tasto, senza dover attendere che l'animazione dei personaggi debba essere completata, riducendo anche il tempo che passerà tra un'animazione e l'altra.

FONTE: MMORPGITALIA

Ho appena fatto preorder per provare questa nuova espansione wink

Where do we go now?

MaeiDate: Wednesday, 2009-11-18, 12:11 | Message # 4
Membro di Kinship
altra importante novità riguarderà le statistiche e il loro influire sul gioco.
Per ora l'unica cosa che ho letto (c'è un pacco di roba sui vari forum) è che ad esempio la will influirà tantissimo sulla capacità di cura di un menestrello assieme alle armi leggendarie e loro legacies.
Lo stesso menestrello diversamente equipaggiato può curare di 800 o di 1600 con la medesima skill...
Ho sentito, ma devo leggere, che anche la vitality influirà in maniera diversa sul max morale, pare saranno buffati pesantemente i tank, mi informo meglio.

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

redsDate: Wednesday, 2009-11-18, 12:25 | Message # 5
Veterano Nero
No scusate, non volevo aprire un thread di spoiler. So che molti non vogliono saperne nulla.

Mi pareva simpatica l'informazione da me riportata che dici che i mostri saranno più forti. E, da quanto dice Dario, significa una maggior difficoltà del gioco. Bho.

Un piccolo OT su mmorpgitalia. Non è quasi mai la fonte di nulla, leggono da altre parti e riportano. Spesso traducendo male e travisando quanto c'è scritto in lingua originale. Più di una volta mi sono ritrovato a farglelo notare. Diffidate delle loro info e andate a leggerevele veramente alla fonte.

alias - "IL Marco"

blackmantleDate: Wednesday, 2009-11-18, 13:11 | Message # 6
Viandante
Questo lo so bene ma guardando da mmorpg.com, fonte ufficiale da cui prendono e traducono le info, mi sono accorto che dicevano la verità, almeno su questa ultima news.

Poi ovviamente se andiamo a prenderne di vecchie, sopratutto sulla piccola vecchia espansione che portò le istanze da 3 di Moria, avevano un po preso delle info non si sa dove, ma questa volta la notizia sembra alquanto confermata e regolarmente guardo i contenuti dei giochi su mmorpg.com

Boh, staremo a vedere, fosse per me mmorpgitalia sarebbe chiuso ormai da anni ma a volte fa piacere leggere le news in italiano smile

Where do we go now?

ValderionDate: Wednesday, 2009-11-18, 22:54 | Message # 7
Viandante
ragazzi, ma mettere 2 link che mi parlate di cose che non so
:P

magari me le leggo e mi faccio un'opinione anche io.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

redsDate: Thursday, 2009-11-19, 10:14 | Message # 8
Veterano Nero
http://www.lotro.com/media....006.jpg

alias - "IL Marco"

MaeiDate: Thursday, 2009-11-19, 12:56 | Message # 9
Membro di Kinship
cambiamenti alle stat

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

LawlinDate: Tuesday, 2009-12-01, 11:29 | Message # 10
Membro di Kinship
Sono ufficialmente uscite le Release Notes di Siege of Mirkwood:
-> http://community.lotro-europe.com/newspag....20Notes biggrin

PS. Impossibile leggere tutto, ma alcune cose sono molto interessanti!

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Tuesday, 2009-12-01, 11:30

blackmantleDate: Wednesday, 2009-12-02, 10:59 | Message # 11
Viandante

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O

Where do we go now?

• Page 1 of 1
  • 1
Search: