salve gente!alcuni già mi conoscono ma visto che mi sono registrato solo ora al forum approfitto x presentarmi anche agli altri! mi chiamo alessio e in game x ora sono solo ulasthir(lev. 42 lore master)! gioco principalmente la sera(morosa permettendo) o quando sono a casa in cassa integrazione(COLPA DI MAEI CHE NON PROCURA I MATERIALI vero fede? ghghghghgh ^^)! da quel che mi dicono(fede) l'amministratore del forum è giorgio se non ricordo male giusto? volevo solo chiederti se quando hai tempo e soprattutto la voglia puoi aggiungermi pure al listone di ts(nick Ulasthir)graaaaaazie! =) ci si becca in giro x la terra di mezzo!
Devi rivolgerti a Finfalas (Marco) che provvederà ad inserire i tuoi dati ^^
Appena lo sento glielo dico cmq
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA
Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
Benvenuto e aggiunto alla lista TS. Buon forum e buon divertimento in gioco. Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!
Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!