BLACK MANTLE


Friday, 2024-11-29, 02:44


Welcome Guest | RSS


Main | Halet - Cintura nera di Clobber - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

  • Page 1 of 1
  • 1
Halet - Cintura nera di Clobber
HaletDate: Wednesday, 2009-10-14, 21:07 | Message # 1
Membro di Kinship
Messages: 35
Reputation: 0
Status: Offline
Ecco a voi, perchè non venga dimenticata, la storia di Halet Silverlight il Champion cintura nera di Clobber.

Fin da piccolo Halet è stato appassionato di musei e si è convinto che l'arte del combattimento fosse una specie di pittura fatta con le spade al posto dei pennelli.
Halet è nato in una famiglia del tutto normale, non poverissima ma nemmeno molto ricca.
Per questo motivo non ha potuto permettersi di frequentare nessuna accademia per imparare la meravigliosa arte del combattimento.

Le sorti sono cambiate però grazie ad un corso per corrispondenza assai meno costoso (2 silver e 3 copper per ogni fascicolo), pubblicato da Carpentieri Editori, ha imparato in fretta a tenere in mano una spada.
Nel terzo fascicolo gli è stato anche spiegato che la lama va tenuta verso l'alto e non verso il basso.
Nel quinto fascicolo, grazie ad un disegno Halet ha anche capito che la mano rimasta libera poteva essere utilizzata per tenere un'altra arma.
Quando finalmente gli è arrivato il raccoglitore con le schede aggiuntive sulle professioni adatte ad un Champion ha finalmente capito che le armi potevano essere usate anche per altro e non solamente per pitturare.

Andato quindi in cerca di avventura Halet ha offerto i suoi servigi come mercenario (una delle professioni meglio retribuite a detta dell'inserto) ed è così che ha iniziato a lavorare al mercato ortofrutticolo di Hobbiton.

Parlando con le molte persone che frequentano le bancarelle gli è stato fatto notare che i mercenari sono combattenti e non persone che lavorano con le merci. Ecco anche spiegato perchè le due spade risultavano piuttosto scomode durante il trasporto delle casse di verdura.

Quando si è presentato ad un accampamento per offrirsi come soldato (un po' meno redditizio secondo la scheda sulle professioni) gli è stato detto che sarebbe stato più utile un tank, e così da quel momento nello zainetto in stile Mery Poppins si porta sempre dietro un enorme scudo. Così se gli venisse chiesto di nuovo di fare il tank potrebbe metterlo al posto di una delle armi e fare finta così di sapere quello che sta facendo.

Ma Halet non è un sempliciotto e infatti raggiunta una esperienza molto alta (il fascicolo 12 parla di qualcosa chiamato livello 50) mentre affrontava una serie di nemici insieme ad un gruppo di cavalieri (i famosi cavalieri dell'apocalippo) ha scoperto una sua dote straordinaria.
Uno dei cavalieri gli ha gridato disperato di clobberare gli evocatori.

Ad Halet si è accesa una scintilla. "Clobberare? Che diavolo significa?" e così ha scoperto la magnifica arte dell'interruzione delle azioni del nemico.
Meglio tardi che mai.
Ci avrà messo molto a capire come funzionano le cose ma adesso Halet può fregiarsi del titolo di Cintura Nera di Clobber.

Le avventure di Halet si narreranno per millenni e così quando sentirete parlare di lui saprete come tutto è iniziato.

 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz