Duke
|
|
Duke | Date: Monday, 2009-10-12, 23:39 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Salve a tutti,mi chiamo Gianfranco e come Path sono un altro reduce dell Ultima Alleanza Ho 37 anni e vivo con la mia famigliola a Torino.Ho varie esperienze di Mmorpg,partendo da Daoc,passando per Guild wars ,che sono state le mia 2 grandi passioni.Ho anche giocato ad AoC e Warhammer,ma nn hanno lasciato il segno. Il mio orientamento di gioco,è maggiormente incentrato sul PvP,ma non disdegno il PvE,spesso anche solo per divertirsi. Mi piace anche il craft e cerco di portare al massimo tutte le professioni possibili. La mia frequenza di gioco è quotidiana,ma in genere tendo a loggare in ore serali. Il mio pg principale è Dukwulf un simpatico lore master di 60 liv ,ho fatto qualche istanza a Moria,ma non ho raccolto altro che gli stivali del set radiance,mi piace partecipare anche a dungeon ,specialmente se organizzati in precedenza Spero potremo presto incrociare spade e bastoni in game
|
|
| |
Finfalas | Date: Tuesday, 2009-10-13, 01:27 | Message # 2 |
Forum Admin
| Ciao e benvenuto, non mi dilungo oltre e ti auguro buon forum. Spero di vederti presto in game. Buon divertimento!
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-10-13, 09:13 | Message # 3 |
Viandante
| Benvenuto buon Forum, ed a presto in gioco
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Lawlin | Date: Tuesday, 2009-10-13, 14:41 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Benvenuto ^^
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
medioman | Date: Tuesday, 2009-10-13, 19:45 | Message # 5 |
Alfiere Nero
| Ciao anche a te
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
kijunkue | Date: Wednesday, 2009-10-14, 19:31 | Message # 6 |