BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 02:47

Welcome Guest | RSS

Main | Pathryth - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Pathryth
PatriarcaDate: Monday, 2009-10-12, 11:45 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao a tutti i BM,
ecco un altro sopravissuto dell'Ultima Alleanza arrivare a far richiesta tra di voi.

Mi chiamo Paolo, 43 anni, sposato con un bimbo di tre... vivo a Ponderano, provincia di Biella. Libero professionista, scrivo HTML dal 1997 ed il mio lavoro consiste nel fare siti Web (ma pensa...). Senza falsa modestia, credo di essere uno dei primi italiani ad aver giocato MMORPG ai tempi di Ultima Online e, in contemporanea, il più niubbo tra tutti i giocatori di LOTRO... tongue

Questo perchè, nonostante età reale e ingame, l'esperienza in questo tipo di MMORPG è molto limitata. In passato, dopo molti anni su UO, ho avuto esperienze significative solo su Earth and Beyond e, sopratutto, EVE Online. Le poche apparizioni su DAOC, Horizon e WOW non mi concedono la capacità di parlare a sigle standardizzate (AoE, DN, etc.) permettendomi di capire solo PvP e PvM... dovrete quindi aver pazienza con me... smile

Stile di gioco: sono sempre stato un worker e un mercante. Ovunque e comunque. Anche in LOTRO, gioco in cui il crafting è troppo semplice e, spesso, inutile, non ho mai puntato al livellare, alla vestizione e all'istanza serale obbligatoria. Spesso amo trascorrere qualche sera nei campi, a cucinare, a far legna e pelli e a craftare. Sono pieno di soldi (ingame) e non disdegno anche serate RPG, magari davanti ad una birra al Puledro Impennato. Come gli altri ex-gildani possono confermare, preferisco aiutare gli altri prima che pensare a me stesso... Seguo la trama del gioco e questo mi porta a fare quest e istanze ordinate... a gustarmi paesaggi e ambientazioni senza preoccuparmi del set viola, giallo, rosso o blu... Il mio Hunter, tanto per farmi capire, è del 59 lvl ma sarà entrato a Moria 6 volte in tutto e ha gli stivali Radiance solo perchè ero l'ultimo a doverli prendere e tutti gli altri li buttavano via... smile

Spero che questo non sia un problema per voi. Nel caso ditemelo subito... smile

Frequenza di gioco: in genere mi collego la sera, dalle 21:30 (dopo aver cambiato la cacca del bimbo) alle 24:00 (devo lavorare il giorno dopo). In casi eccezionali posso anche far tardi.. ma non sempre. Di pomeriggio a volte mi collego il sabato e la domenica. Ho alcune serate pre-fissate per il calcetto (giovedì) e per il torneo di Risiko (incredibile eh... il mercoledì). Sono grande appassionato di basket e quando l'Angelico Biella gioca in casa o viene trasmessa su Sky non sognate nemmeno di vedermi ingame. Cerco quindi una Kin che posa lasciare ampia libertà di presenza.

Personaggi: uno solo. Pathryth, hunter umano del 59 lvl.

Detto questo mi accorgo di aver già scritto anche troppo... parlerò meno su TS... wink

Sperando di conoscervi tutti ingame, vi saluto!

Path (Paolo)

Message edited by Patriarca - Monday, 2009-10-12, 11:46

LawlinDate: Monday, 2009-10-12, 14:11 | Message # 2
Membro di Kinship
Ottima presentazione, benvenuto nel nostro forum smile io sono Lawlin IL NANO oltre che il main tank di gilda (metto le mani avanti stavolta, vedrai presto che ci sono altri che insistono nel reclamare questo titolo (mere imitazioni) mwhaha...)

Quote (Patriarca)
Sono grande appassionato di basket

Quote (Patriarca)
Sono pieno di soldi (ingame)

Andremo sicuramente d`accordo... biggrin peccato soltanto per la scelta della razza in gioco.. ma va beh, non si puo` avere tutto dalla vita ahahah...!

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Monday, 2009-10-12, 14:13

redsDate: Monday, 2009-10-12, 15:13 | Message # 3
Veterano Nero
Aaaargh, non ascoltare quel nano! Il vero nano main tank di gilda sono io! E sono anche 1cm più alto di lui! Loool.

Ciao Paolo, ci si becca in-game.

Reds (Marco)

alias - "IL Marco"

LawlinDate: Monday, 2009-10-12, 15:39 | Message # 4
Membro di Kinship
Quote (reds)
E sono anche 1cm più alto di lui! Loool.

Quelle sono le orecchie che ti stanno diventando lunghe ed appuntite a furia di fare amicizia con gli elfi fudge

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

ValderionDate: Monday, 2009-10-12, 15:41 | Message # 5
Viandante
benvenuto wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

AnorenDate: Monday, 2009-10-12, 18:26 | Message # 6
Veterano Nero
Ciao Benvenuto cool

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

mediomanDate: Monday, 2009-10-12, 19:36 | Message # 7
Alfiere Nero
Quote (Patriarca)
Cerco quindi una Kin che posa lasciare ampia libertà di presenza.

Puoi smettere di cercare, sei nel posto giusto wink
Ciao e benvenuto! ottima presentazione davvero :O
Se ti serve una mano in gioco basta chiedere.

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

PatriarcaDate: Tuesday, 2009-10-13, 00:36 | Message # 8
Membro di Kinship
Grazie a tutti del benvenuto... e non preoccupatevi di chi sia il vero Tank perchè con me dovrete dimostrare anche di essere il più paziente (capirete poi il perchè)... smile

Cosa dobbiamo fare adesso? Attendiamo Valderion ingame per iniziare il periodo di prova o possiamo tellare anche altri officier?

A presto.

Path

FinfalasDate: Tuesday, 2009-10-13, 01:30 | Message # 9
Forum Admin
Ciao anche da parte mia e benvenuto.

Suppongo che possiate contattere uno qualsiasi degli Officer che trovate in game se vi e' stato dato il benestare (a quanto ho capito) tramite Valderion/Berodir.

A presto in game e buon divertimento.

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

ValderionDate: Tuesday, 2009-10-13, 09:10 | Message # 10
Viandante
ragazzi, lo scrivo qui per tutti i membri in prova, non ci sono soltanto io come officer,ci sono anche elhorak, Maei e kijunkue, nelle nostre firme sul forum, trovate i nomi dei nostri personaggi in game, contattate uno di questi personaggi in gioco e vi potrà gildare.

ci vediamo in game.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kijunkueDate: Wednesday, 2009-10-14, 18:31 | Message # 11
Alfiere Nero
Quote (Patriarca)
perchè con me dovrete dimostrare anche di essere il più paziente (capirete poi il perchè)

Beh' non credo che tu possa essere peggio di manuel ... tongue

Cmq.. benvenuto!

-----------------------------------------
Sic Transit Gloria Mundi

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz