Ciao a tutti. Vorrei presentarmi in attesa della decisione riguardo la mia eventuale gildatura.
Nella vita reale mi chiamo Adriano, ho 34 anni e sono impiegato (sto cambiando lavoro proprio in questa settimana).
Sono un giocatore di LOTRO fin dalla prevendita e ho maturato una certa esperienza nel gioco e nella vita di gilda.
In passato ho fatto parte della gilda Nuin Giliath per poi spostarmi nei Raminghi. non ho problemi con l'inglese ma stare in una gilda italiana è molto più semplice.
Dopo i raminghi sono passato alla libera gilda dei venturieri che, come sapete è poi migrata nel priorato di Melkor/Ultima alleanza.
Con lo scioglimento dell'ultima alleanza mi sono ritrovato, al ritorno dalle ferie, senza una gilda e dopo alcune valutazioni ho deciso di candidarmi per entrare nella vostra.
Ho letto il regolamento e mi sembra in linea con la mia filosofia di gioco. Nelle 2-3 serate a settimana che dedico al gioco mi piace poter essere a disposizione per aiutare e partecipare ad istanze (ho già una buona parte del set radiance) ma a volte anche semplicemente andare in giro a terminare tutti quei compitini tipo deed o quest lasciate indietro.
Vorrei candidare 2 dei miei personaggi, quelli che sono arrivati al 60. Un champion e un menestrello.
Spero di ricevere una risposta e spero anche che sia positiva. A presto.
Adriano.