BLACK MANTLE


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Hall of Crafting
FinfalasDate: Tuesday, 2009-10-06, 01:02 | Message # 1
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Con un po' di fatica, gli "esploratori" dei Black Mantle, sono andati a multiwippare alla Hall of Crafting. (Ovviamente la fatica non e' stata nel multiwippare)
Riassumo brevemente l'idea principale che ci siamo fatti sperando che possano essere utili per completare l'hard mode.

In breve il Cry of Anguish, apparentemente l'attacco piu' problematico, ma come quello sembra anche gli altri cry (non confermato), dovrebbero originarsi in corrispondenza dello switch di aggro.

Dunque vorremmo riprovare dando bene il tempo al tank di buildare l'aggro necessario a impedire anche il minimo switch, quindi ritardando il DPS "serio" (orientativamente almeno fino alla prima ondata di adds).

Spero che possa essere utile a qualcuno questa idea che ci siamo fatti. In caso postate info aggiuntive se nel frattempo andate a farvi coccolare da Thagzug biggrin

Saluti Lawlin, Giardy, Kevian, Anoren, Berodir & Finfalas


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LawlinDate: Tuesday, 2009-10-06, 15:04 | Message # 2
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Quote (Finfalas)
In breve il Cry of Anguish, apparentemente l'attacco piu' problematico, ma come quello sembra anche gli altri cry (non confermato), dovrebbero originarsi in corrispondenza dello switch di aggro.

Penso sia davvero valido per tutti i Cry (che poi dovrebbero essere se non ricordo male of Anguish e of Pain)...

L'idea è da verificare, ma il fatto stesso che sia io che Marco che Giorgio abbiamo avuto quest'impressione, lascia presagire che siamo vicini alla verità. Inoltre tale spiegazione proverebbe tutte le volte che si è fatto facilmente (perchè magari a volte ho avuto il tempo di buildare l'aggro).

Ad ogni modo, occorre comunque tenere a bada il DPS in generale, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti biggrin

(Ricordo a tutti che tale teoria ha anche un senso dal punto di vista della meccanica del Boss, nel senso, è normale che esagerando con il DPS si butta giù prima, ma il tank perde l'aggro e lui rende la situazione ingestibile... Riflettendo proprio sul fattore logico di tutto ciò ^^).


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"IL NANO"

 
AnorenDate: Tuesday, 2009-10-06, 16:57 | Message # 3
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Confermo le loro teorie, dopo un'attenta visione su youtube dei filamti caricati, sembra propio essere così, meno ci si passa l'aggro e me si incavolva diciamo.

Ma tra tutti i filmanti che ho visto questo mi ha lasciato con la bocca aperta http://www.youtube.com/watch?v=P5t8Czhuci8 tongue

Mi piacerebbe provarlo così, ma non abbiamo il quantitativo di classi necessarie wink


L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

Message edited by Anoren - Tuesday, 2009-10-06, 16:58
 
FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 01:42 | Message # 4
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A questo punto diamo quasi per certa la storia dei cry. Magari non esattamente sullo switch di target ma cmq quando viene generato un certo livello di threat che rivaleggia con quello del main tank. Far buildare bene l'aggro al main tank e' quindi fondamentale. Anche partire con una conj tutto verde sembra dare problemi di threat al burglar che si e' preso un sacco di danni.

Ultima nota, conviene probabilmente limitare il numero di personaggi melee in corpo a corpo con il boss. Questo rende la vita piu' facile al curatore (nel nostro caso il buon Tehalin) che fino al main tank + un secondo, magari con una buona shadow mitigation, dovrebbe reggere. Il resto del gruppo si dovrebbe concentrare sugli add e lasciare solo le classi ranged il piu' possibile a fare dps sul boss (sempre essendo estremamente cauti nel generare aggro solo quando il main tank ha preso bene l'aggro del boss).

In ogni caso Hard Mode completato con successo al secondo try, con un run veramente impeccabile, costellato solo da qualche brivido temporaneo.
Composizione GRD+RNK+LRM+BRG+CPT+HNT, ma secondo me facilmente adattabile come strategia a quasi tutti i tipi di fellow (eccetto forse quelle un po' sbilanciate senza dps ranged dove va leggermente adattata sul momento)


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