BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 02:38

Welcome Guest | RSS

Main | Lista Personaggi dei membri di kinship - Page 2 - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

Lista Personaggi dei membri di kinship
FinfalasDate: Thursday, 2009-10-08, 20:50 | Message # 16
Forum Admin
Status: Offline
Tnx Dario, aggiornato. (spero di aver interpretato bene quel "gli mancano" :D)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

FinfalasDate: Thursday, 2009-10-08, 20:56 | Message # 17
Forum Admin
Updated Ugarth. Spero come sopra di non aver frainteso il senso di quel mancano biggrin

Alias - "L'altro Marco"

redsDate: Friday, 2009-10-09, 14:21 | Message # 18
Veterano Nero
Ma in base a quali criteri hai messo l'ablitazione per watcher/DN?

Che io sappia:
la radiance necessaria per il watcher è scesa da 60 a 50 (e mi sembra quindi che 45 sia sufficiente)
la radiance necessaria per fare DN è 65

Ci sono quindi più personaggi di quelli elencati che potrebbero già partecipare ai 2 eventi.

alias - "IL Marco"

FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 15:14 | Message # 19
Forum Admin
Erano stati messi da Luca indicativamente e li ho semplicemente riportati (aggiornando qua e la' dove trovavo grosse incongruenze).
Diciamo che sto cercando di rimetterli coerenti man mano che aggiorno, ma forse conviene fare una passata unica...e va bene...vuoi farmi lavorare?!?! Hai ragione, tanto hai sempre ragione...uffa.... biggrin :D biggrin

Dai, scherzi a parte provvedo a risistemare il tutto. Dacci una controllata fra una decina di minuti se ti capita :P

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 15:44 | Message # 20
Forum Admin
Marco ho riguardato e cercato di tenere una linea guida comune.

Nornuan Ready: 40+
Watcher Ready: 55+
DN Ready: 70+

Ovvio che questi valori sono indicativi ma credo che rispecchino il vecchio adagio per cui sia andava con i PUG e si faceva, si andava di gilda e si wippava... biggrin

Dato che in generale il radiance e' un requisito, poi ce ne sono altri (esperienza con il personaggio, tratti, armi leggendarie decenti, settings e altro); preferisco, per adesso, alzare di 5 punti alcuni requisiti in modo da avere una percezione della situazione piu' vicina alla realta' (e dei margini di sicurezza maggiori quando la andiamo a fare).
Poi ovvio che si puo' provare a organizzare (io per primo non conosco lo scontro del watcher o i primi boss di DN e mi faro' un'idea esatta della difficolta' solo andandoci) ma almeno in questo modo le persone sanno che quel pezzo in piu' potrebbe aiutare il gruppo a non wippare wink

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 15:58 | Message # 21
Forum Admin
Aggiornata con i livelli massimi di radiance per velocizzare i conti, dovrei aver fatto bene i conti con i pezzi incrociati (+10/+15) per il avere radiance massimo, al solito segnalate incongruenze.

Alias - "L'altro Marco"

redsDate: Friday, 2009-10-09, 16:23 | Message # 22
Veterano Nero
Non concordo.

1)
Tieni innanzitutto conto che avere 65 o 70 è la stessa cosa a livello di debuff che si riceve poiche il dread viene arrotondato per difetto.
Anzi, avere 70 radiance grazie a 2 pezzi viola significa avere statistiche inferiori. Quindi quasi sempre è meglio andare a DN con +65 che con +70.
(pescando dai 3 set io arrivo a +80radiance, ma DN l'ho sempre continuata a fare equipaggiandomi con +65radiance)
Quindi Kevian ha la radiance necessaria.

Eventualmente da valutare la combinazione 3 pezzi +15 e 3 pezzi +10. Stats bassine ma +75Radiance e protezione da acido utile per il primo boss.

2)
Sono quasi sicuro che per il watcher sia sufficiente +45. Quindi per me sono abili e arruolabili anche Peerle e Ugarth.

3)
I primi tentativi si wippa comunque per mancanza di esperienza. A me quindi non importa se qualcuno è al pelo di radiance.
Quindi quando si va a "imparare il raid", il minimo della radiance ritengo sia sufficiente.

Ho poi fatto un paio di conti e ho stilato il seguente elenco di equip necessario per andare a fare DN:
Giardy: DD+16th Hall
Orzaben: DD
Peerle: DD+1 pezzo rad15
Ugarth: DD+1 pezzo rad15
Berodir: DD
maei: DD
(ho elencato solo quelli a cui manca poco, mi scusino gli altri)

In soldoni: bisogna organizzarsi seriamente a farmare DD

alias - "IL Marco"

FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 19:00 | Message # 23
Forum Admin
Temporale cancellato post kilometrico, buon per voi...
Riassumo

- +65 per DN, secondo quello che dici allora e' meglio +60 full blu, c'e' qualcosa che mi sfugge? sad
- +70 e' vero che diminuisce le stat ma recuperi qualcosa rispetto a +65 grazie ai bonus a max morale e damage del radiance (cosa credo non secondaria)
- Arrivi a +80 perche' hai gia' un pezzo di DN suppongo...non farmi aggiornare la tabella fin quando non e' veramente necessario, ti pregooooo biggrin

Come scritto nell'altro post niente in contrario a far venire i +50 ma anche i +45 se necessario, solo credo sia meglio mettere in chiaro che sarebbe meglio avere qualcosina di piu', per non uscire frustrati dall'esperienza (dunque lascerei il tag Watcher Ready al +55 fin quando non lo sconfiggiamo e allora possiamo abbassare i requisiti).

Alias - "L'altro Marco"

AnorenDate: Friday, 2009-10-09, 19:32 | Message # 24
Veterano Nero
Anoren - mancano: 5 pezzi della Hoc, Elmo e Spalline del Watcher

Tehalin - mancano: 1 pezzo di WW, 6 pezzi della Hoc, Scarpe, Elmo di DD, ed Elmo e Spalline del Watcher

L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore

FinfalasDate: Friday, 2009-10-09, 19:59 | Message # 25
Forum Admin
Anoren e' corretto cmq ho ricontrollato per scrupolo.
Tehalin era completamente fuori sincro biggrin - Aggiornato.
Grazie

Alias - "L'altro Marco"

LawlinDate: Saturday, 2009-10-10, 01:10 | Message # 26
Membro di Kinship
Concordo con Marco (Finfalas), è fondamentale (soprattutto prima ancora di averli sconfitti), lasciare il READY a 55+ e 70+, rispettivamente Watcher e DN.

Io proprio non ti capisco Reds, si parla del livello di Hope NECESSARIO per non andare in FEAR.
Se hai 70 è chiaramente meglio del 65, in quanto oltre ad essere fuori FEAR, hai il Morale più alto (così come gli altri malus).

Questo vale anche per il Watcher, più Radiance hai, meglio lo fai... Io ricordo che anche con la Chain andavo a malus (pur avendoci 60).
Adesso la avranno anche diminuita ma... è chiaro che averci 60 al posto di 45-50 sia necessario per non trovarsi con metà barra in malus (anche se fuori dal pericolo FEAR). Dici che i primi tentativi si wippa comunque, ma così sa tanto di resa prima della sfida wink pensiamo a prepararci seriamente prima di "imparare l'istanza" così.

Concludo con un mio parere... secondo me, avendo tu la possibilità di andare a 75 (non 80, non mi sembra di averti mai visto pezzi DN), andare a DN stessa con 65, scusami, ma mi sembra una stronzata immane biggrin io usavo anche i Destiny Points con il 70, per essere più efficiente. Le statistiche sono l'ultimo dei pensieri che si dovrebbe avere in quelle tipologie di istanze con il Dread fisso (che poi come differenza è anche minima, di statistiche intendo).

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Saturday, 2009-10-10, 01:23

redsDate: Sunday, 2009-10-11, 16:42 | Message # 27
Veterano Nero
Quote (Lawlin)
Concludo con un mio parere... secondo me, avendo tu la possibilità di andare a 75 (non 80, non mi sembra di averti mai visto pezzi DN),

Le mie possibilità le conosco io, quindi se dico che posso andare a DN con +80 è perchè è così. Se non ti sbandiero sotto il naso i miei gloves DN non vuol dire che non ce li ho.

RIPETO. Il gloom viene arrotondato a ribasso. Quindi andare a DN con +65 o +70 è la STESSA identica cosa. Il dread dei boss è 160. Togli 65 di radiance, togli 50 di hope. Hai 45 di gloom. Che si arrotonda a 40. Hai 70 di randiance? Combatti sempre con 40 di gloom, non cambia niente.

Io stesso scrivo che la variante di andare con i 3 prezzi radiance+15 e arrivare così a +75 radiance è valida e da valutare. Si combatte con un gloom di 30 ma, oltre ha avere stats in meno, è minore anche la protezione da disease utile per il primo boss.

Per il watcher concordo che 60 radiance è meglio di 50. Ma se il raid ha già una barriera d'ngresso di cui molti si lamento, perchè dobbiamo tirarci una mazzata sui coglioni e aumentare questa barriera?
Magari qualche volta potrai proporre un Watcher ELITE e portarci solo chi ha +75radiance.

alias - "IL Marco"

Message edited by reds - Sunday, 2009-10-11, 16:58

LawlinDate: Sunday, 2009-10-11, 19:26 | Message # 28
Membro di Kinship
Quote (reds)
Se non ti sbandiero sotto il naso i miei gloves DN non vuol dire che non ce li ho.

Infatti ho detto che non mi sembra, e non che sia così (la mia era una supposizione). Se hai preso i guanti con altre gilde buon per te, io non potevo mica saperlo wink

Quote (reds)
perchè dobbiamo tirarci una mazzata sui coglioni e aumentare questa barriera?

Semplicemente perchè per me fare istanze ed equipaggiare i miei compagni di kinship non è una "mazzata sui coglioni".
Lo sarebbe invece andare in 12 (con 7 a 45R) e morire senza la minima speranza (ogni riferimento al radiance è voluto).

Quote (reds)
Magari qualche volta potrai proporre un Watcher ELITE e portarci solo chi ha +75radiance.

Se guardi la mole di istanze che si stanno facendo in queste ultime 2 settimane, capirai che l'obbiettivo è proprio quello. ^^

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

FinfalasDate: Monday, 2009-10-12, 21:41 | Message # 29
Forum Admin
Quote (reds)
RIPETO. Il gloom viene arrotondato a ribasso. Quindi andare a DN con +65 o +70 è la STESSA identica cosa. Il dread dei boss è 160. Togli 65 di radiance, togli 50 di hope. Hai 45 di gloom. Che si arrotonda a 40. Hai 70 di randiance? Combatti sempre con 40 di gloom, non cambia niente.

Cmq ho capito cosa non mi quadrava dei conti, adesso ci sono. Grazie per il chiarimento Marco.

Alias - "L'altro Marco"

FinfalasDate: Tuesday, 2009-10-13, 01:26 | Message # 30
Forum Admin
Scusami se ho risposto cosi' di fretta, come sai avevamo una Tartaruga da buttar giu' biggrin

Cmq domani sara' il momento della verita'...tenetevi pronti perche' ci sara' da darsi da fare.
L'importante e' avere lo spirito giusto, un po' di sano realismo e tanta umilta' biggrin Diciamo che questa e' forse la prima vera prova che ci troviamo ad affrontare tutti insieme (la tarta dal mio punto di vista non conta, a parte il rodaggio iniziale c'era gente gia' full set radiance in gruppo...e poi e' un raid che si fa con i pug)

Il campo di battaglia dara' il suo responso.
Buona fortuna a tutti!

Alias - "L'altro Marco"

Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz