Zuppa di tartaruga in Manto Nero
|
|
Maei | Date: Tuesday, 2009-09-29, 10:33 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| grandi ragazzi! Grazie a tutti finalmente il tartarugone è stato schiacciato da una squadra di soli Mantelli Neri! Ottimo. Unico rammarico, l'assenza di Reds, che a queste cose ci tiene moltissimo, mi spiace, spero ci sia al prossimo giro. Comunque si fa presto ad uccidere una tartaruga in 12 contro 1, tanto che, rilancio l'idea qui.
la RL non esiste, esistono solo AFK... ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun just tell me ...
|
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-09-29, 10:55 | Message # 2 |
Viandante
| GG a tutti!!! sono anche io veramente dispiaciuto per l'assenza di Reds.... Mi ha fatto finire la prima volta la tarta, e poi non c'era alla primo giro di gilda :'( (ti ho pensato tutta l'istanza, soprattutto al primo run!!! :P )
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
Message edited by Valderion - Tuesday, 2009-09-29, 11:00 |
|
| |
reds | Date: Tuesday, 2009-09-29, 14:18 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Maledettiiiiiiii! Lo spirito della tartaruga vi perseguiterà a vita! Lol. Ieri sera purtroppo ho dovuto staccare molto presto. La prossima volta ci sarò!
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Lawlin | Date: Tuesday, 2009-09-29, 15:18 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Quote (Valderion) sono anche io veramente dispiaciuto per l'assenza di Reds.... Io no GG a tutti, mi sono divertito davvero tantissimo ieri sera alla prossima Tarta!
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Lausian | Date: Tuesday, 2009-09-29, 16:38 | Message # 5 |
Membro di Kinship
| bravi bravi ^^ però la zuppa era un po' insipida..
|
|
| |
Anoren | Date: Tuesday, 2009-09-29, 18:36 | Message # 6 |
Veterano Nero
| Si si pure io mi sono divertito molto... Veramente grandi tutti...
L'amore è una cosa meravigliosa con la persona che ti sta a cuore
|
|
| |
medioman | Date: Tuesday, 2009-09-29, 19:08 | Message # 7 |
Alfiere Nero
| e i solito fortunati si sono ninjati i coin :O E' stata davvero divertende fatta di gilda! ora si farma ogni 3 giorni ^^
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Valderion | Date: Tuesday, 2009-09-29, 20:03 | Message # 8 |
Viandante
| Quote (medioman) e i solito fortunati si sono ninjati i coin :O E' stata davvero divertende fatta di gilda! ora si farma ogni 3 giorni ^^ quoto in pieno dario e aggiungo sempre dal suo repertorio: HOoOoOoOoO HAAAAAAAAAAAA
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
Finfalas | Date: Tuesday, 2009-09-29, 21:24 | Message # 9 |
Forum Admin
| Grazie a tutti per la bella serata, si prova particolare piacere a vedere una cosa cosi' ben riuscita Complimenti a chi c'era, se devo essere onesto non ci avrei scommesso di tirarla giu' in un paio di try soltanto. Veramente ottimo lavoro. PS dispiace anche a me per l'assenza di Reds, ma come ha detto lui, la prossima volta si prendera' la sua rivincita...a quanto ho capito ha un conto personale in sospeso con la suddetta
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-09-30, 11:06 | Message # 10 |
Veterano Nero
| Noto l'assenza di un thread nella sezione istanze a riguardo della tartaruga. Va da sè che anche in questo caso dovremo regolarci (auto-regolarci?) in modo che gli emblem vadano un po' a tutti. Io penso che il regolamento per le istanze mal si adatti al run della turtle per la sua natura. (15 minuti di gioco da fare 2 volte a settimana) Gente magari esclusa per non sbianciare il party (non ce lo vedo un raid con 3 tank) che non prende punti, ecc... Quindi o ci inventiamo nuove regole ad hoc o usiamo di volta in volta il buon senso. (cioè lo userete voi, a me manca)
alias - "IL Marco"
|
|
| |
Peerle | Date: Wednesday, 2009-09-30, 13:09 | Message # 11 |
Membro di Kinship
| Sarò online e disposta a partecipare
Peerle brg65/rad120 Nedalia mns65/rad120 Bledas wrd65/rad40 Daalien hnt65/rad120 Eladian lrm65/rad120
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-09-30, 19:07 | Message # 12 |
Viandante
| Quote (reds) o penso che il regolamento per le istanze mal si adatti al run della turtle per la sua natura. (15 minuti di gioco da fare 2 volte a settimana) Gente magari esclusa per non sbianciare il party (non ce lo vedo un raid con 3 tank) che non prende punti, ecc... si oggettivamente si adatta male, e stiamo lavorando al regolamento... per adesso non abbiamo idee concrete, ma presto butteremo già qualcosa. per adesso fino a "nuovo ordine" useremo il solito sitema del roll... appena abbiamo qualcosa di più valido lo faremo presente per il discorso dei 3 tank... ti posso smentire subito :P c'erano 3 tank l'altra sera, (io settato dps, Lawlin e Lausian) e ci siamo riusciti al secondo tray ma solo per problemi tecnici (lasciato cmq come detto prima a 3000 morale...)
Message edited by Valderion - Wednesday, 2009-09-30, 19:08 |
|
| |