BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:36

Welcome Guest | RSS

Main | [Richiesta Reclutamento] Due avventurieri in cerca di casa - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
[Richiesta Reclutamento] Due avventurieri in cerca di casa
WolfwoodDate: Saturday, 2009-09-26, 18:02 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
Un saluto a voi Black Mantle. Apro un thread sperando di non fare danni (ho cercato sul sito e sul regolamento eventuali modalità di richiesta per le gildature, ma non ho trovato nulla) per richiedere due piccoli spazi tra le vostre fila smile

Siamo due amici che hanno ripreso in mano LOTRO al rientro dalle vacanze estive ricominciando l'avventura su Laurelin, attualmente Guardian e Minstrel di livello 24 e 28 in rapida crescita e cerchiamo una kinship a cui unirci per condividere l'esperienza di gioco in maniera piacevole e costruttiva. Abbiamo ritmi di gioco decisamente tranquilli (non siamo "powerplayer", amiamo esplorare questa bella porzione di Terra di Mezzo e godere di tutto quello che il gioco ha da offrire) e una esperienza di lunga data con i MMORPG (iniziata ai tempi su Ultima Online). Per quanto riguarda i dati personali, mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e sono uno studente universitario specializzando in Relazioni Internazionali, il mio amico si presenterà poi da se.

Attendiamo notizie per sapere se sono disponibili spazi nella vostra compagnia per due giovani avventurieri smile

Wolfwood - Elf Guardian lv. 24

"Rendersi conto della validità relativa delle proprie opinione eppure difenderle senza indietreggiare è ciò che distingue l'uomo civile da un barbaro" - Isaiah Berlin

LawlinDate: Saturday, 2009-09-26, 19:09 | Message # 2
Membro di Kinship
Un saluto a te, Wolfwood smile

I vostri ritmi di gioco penso siano più che adatti a quello che è lo spirito della nostra gilda, della quale io rappresento la figura de IL NANO o spesso noto come IL TANK ahah biggrin .
Dunque sono la persona giusta se hai delle curiosità o dei dubbi sulla classe del Guardian (specialmente se nano, perchè nel caso in cui tu fossi elfo, dovresti pagarmi non poco), non farti scrupoli a chiedermi qualsiasi cosa.

Per il resto, tutte le informazioni fondamentali le trovi in questo nostro sito/forum, spero ti troverai bene tra noi smile

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

GairanDate: Saturday, 2009-09-26, 20:10 | Message # 3
Membro Inattivo
Salve a tutti!
Sono l'altro avventuriero di cui sopra tongue
Attualmente Ministrel di livello 28 su Laurelin, approdato su questo bel MMORPG che e' lotro dopo una serie di deludenti tentativi (quali Warhammer Online),
Sarei felice di condividere l'esperienza con voi se c'è un pò di posto anche per me smile
Per il resto, mi chiamo Andrea, ho 27 anni e attualmente vivo e lavoro a milano. Al momento grafico pubblicitario per Web.. domani chissà!
Spero di vedervi presto nella terra di mezzo happy

WolfwoodDate: Saturday, 2009-09-26, 20:16 | Message # 4
Membro Inattivo
Quote (Lawlin)
Dunque sono la persona giusta se hai delle curiosità o dei dubbi sulla classe del Guardian (specialmente se nano, perchè nel caso in cui tu fossi elfo, dovresti pagarmi non poco), non farti scrupoli a chiedermi qualsiasi cosa.

Grazie del benvenuto e della disponibilità, anche se temo che il mio Guardian soffra di alcune particolari escrescenze a punta delle orecchie che potrebbero ricondurlo alla natura elfica biggrin

"Rendersi conto della validità relativa delle proprie opinione eppure difenderle senza indietreggiare è ciò che distingue l'uomo civile da un barbaro" - Isaiah Berlin

mediomanDate: Saturday, 2009-09-26, 20:18 | Message # 5
Alfiere Nero
Ciao e benvenuto!
Saremo ben lieti di aggiungervi alle nostre fila, quattro mani in più servono sempre :). Per i ritmi come ha già detto Lawlin non ci sono problemi, è un gioco immenso e va gustato col giusto tempo. Quando siete online tellatemi pure mi trovate la sera durante la settimana, i nick sono sotto ^^

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

MaeiDate: Sunday, 2009-09-27, 11:56 | Message # 6
Membro di Kinship
Se non doveste trovare il nostro medioman, trovate di sicuro me, tra tutti e due direi che ci siamo SEMPRE.
Ci farebbe piacere aggiungere alle nostre fila giocatori che ancora si trovano a livello medio-basso, fareste compagnia/sareste accompagnati a/da quelli che già ci sono e prendono il gioco con più calma di certi livellatori folli, rusher-simil coreani che conosco (chi ha detto maei?!?)

la RL non esiste, esistono solo AFK...

ign: Maei, Maeidos, Maeilien, Maeitir, Maeiglos, Maeitun

just tell me ...

FinfalasDate: Sunday, 2009-09-27, 15:26 | Message # 7
Forum Admin
Ciao a entrambi e benvenuti. Spero di potervi vedere presto in gioco, e se avete bisogno di una mano, conosco un cacciatore che offre anche un ottimo servizio taxi :P
Nel frattempo buon divertimento e godetevi lo spettacolo, che ce n'e' piu' che a sufficienza anche per i piu' esigenti!!!

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

GairanDate: Sunday, 2009-09-27, 15:27 | Message # 8
Membro Inattivo
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Io gioco quasi sempre la sera, in settimana, quindi domani tellerò un pò a destra e a manca alla ricerca di un vostro pg
così da entrare finalmente tra le vostre fila ^^ e credo lo stesso farà il collega Wolfwood (se già non l'ha fatto).
Sarà un piacere condividere il gioco con tutti voi! E quest ed exp. con chi stà piu' o meno al livello medio tongue
A presto!

WolfwoodDate: Sunday, 2009-09-27, 18:34 | Message # 9
Membro Inattivo
Io sarò in game difficilmente oggi, domani sicuro, così mando qualche tell per essere gildato happy

ValderionDate: Monday, 2009-09-28, 09:45 | Message # 10
Viandante
Salve a tutti, Sono Berodir,o Belzebù in game, uno'altro degli Officer di gilda, intanto volevo farvi qui alcune precisazione, in primis, stiamo passando un periodo di transazione, quindi siamo un pò lenti nel rispondere ed interagire, scusateci.
Per quantoriguarda la gildatura:

1) prendiamo in prova per 20 giorni i giocatori come reclute, e poi valuteremo caso per caso la gildatura.
2) siamo contrari a giocatori con personaggi che appartengono a più gilde (Alfieri esclusi). quindi, tutti i personaggi gildati nei BM o eventuali personaggi banca negli Alfieri.
3)chiediamo l'osservanza e il rispetto del regolamento,quindi e soprattutto il rispetto degli altri giocatori.
4) non abbiamo nessun limite minimo di presenza in gioco, e nessun obbligo, nel giocare. si chiede comunque il rispetto di chi gioca con noi (sforzarci di ricambiare i favori che ci vengono fatti).

che dire Benvenuti sul forum, e buon divertimento,
Ci vediamo in gioco.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz