BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:32

Welcome Guest | RSS

Main | Turtle - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Turtle
redsDate: Thursday, 2009-09-24, 09:58 | Message # 1
Veterano Nero
Status: Offline
Visto che ci sono nuovi membri, mi sento in dovere di fare una precisazione.
Ieri sera ho organizzato un turtle raid e ho chiesto direttamente in globallff senza prima domandare in gilda.
E poi ho chiesto in gilda per chiudere l'ultimo spot con il capitano che mi serviva (grazie Lorenzo).

Questo modo di fare le cose è anomala rispetto a tutto il resto dell'organizzazione di instance e raid. SEMPRE giochiamo in gruppo e alcuni di noi sono un po' allergici a random e gruppi pug. Alla maggior parte dei gildani non interessa molto farsi il raid della turtle assieme a 6/10 random.

A me invece piace farmarmi la turtle un paio di volte la settimana quindi ci sono sere in cui mi capita di organizzarne il raid. E' una cosa mia, non di gilda, ecco perchè metto direttamente l'annuncio in global. E' ovviamente sottinteso che chiunque della gilda lvl60 e con un equip un minimo decente (la turtle non perdona) è il benvenuto (anzi molto di più).

A breve, comunque, cercheremo di iniziare a farla completamente come "affare di gilda".

alias - "IL Marco"

ValderionDate: Thursday, 2009-09-24, 10:35 | Message # 2
Viandante
non ti preoccupare Reds, è ovvio,visto anche la nostra assenza di agosto, tu abbia avviato dei meccanismi di gioco con i pug, quindi penso che nessuno si possa lamentare della cosa, oltre al fatto che non so se saremmo stati in grado adesso di andarci, o anche semplicemente di essere di aiuto :P cmq me chiamami, qundo organizzi, vengo volentieri.

cmq non ti preoccupare, ci stiamo organizzando come si deve, per andare a fare tutto di gilda, magari ti può sembrare che non ci sia risposta, ma ricordati che nessuna richiesta rimane da noi inascoltata.

P.S.: ti mando il resto delle pozze appena posso wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Thursday, 2009-09-24, 14:38 | Message # 3
Membro di Kinship
sei solo un pug lover *schif*

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

ElenielwenDate: Thursday, 2009-09-24, 16:24 | Message # 4
Viandante
Se doveste organizzare e vi serve una mano, magari con preavviso di qualche giorno, in modo da indicarlo anche da noi sempre che non ci sia altro in calendar già deciso, chiamate pure, saremmo lieti di aiutare!:) Tanto più che sono personalmente interessata a farmare la Tartaruga con regolarità e preferirei farlo con un gruppo di conoscenti ed amici piuttosto che pug:D
*saluta con la manina*

A presto!

Elenielwen - Diplomatica degli Hèren Rànadur - lvl 60 Warden

UgarthDate: Thursday, 2009-09-24, 17:06 | Message # 5
Membro di Kinship
Prego .....è stato un piacere........ holiday

Ugarth champ lv 65
Rusko cpt lv 65
Chios rk lv 65
Logwulf grd lv 55

mediomanDate: Thursday, 2009-09-24, 18:41 | Message # 6