BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:51

Welcome Guest | RSS

Main | Mirkwood - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Mirkwood
redsDate: Saturday, 2009-09-05, 10:40 | Message # 1
Veterano Nero
Status: Offline
E' stato annunciata la nuova espansione e, un po' come il cataclysm, è una via di mezzo tra un aggiornamento free e uno a pagamento.
Non non è il volume 3 è il capitolo 9 + epilogo del capitolo 2.
Comuque è a pagamento. Sarà solo digital download e le prime voci parlano di 20Dollari.

Anche a quantità di materiale è più di un'espansione free e meno di un nuovo volume. I mirkwood sembrano ampi e Dol Gudur imponente. Level cap innalzato a 65, 100 Quest, nuovi trait, skill, class quest, avanzamenti per le armi leggendarie, istanze 3/6man, raid, raid con lo skirmisher system, ecc..

Scelta strana. Potevano dare di meno ora e farla free rimandando il grosso al volume 3. O mettere tutto insieme al volume 3. Invece hanno fatto una via di mezzo. Probabilmente la scelta deriva dalla situazione di mercato.

P.S.
Smettetela di giocare ad Aion/ChO/DDO/L4D. Lol.

alias - "IL Marco"

blackmantleDate: Saturday, 2009-09-05, 14:34 | Message # 2
Viandante
Un'espansione a pagamento, per quanto carina ed innovativa, quando tutti i mesi gli pagate un account e non vi hanno mai fatto nessuno sconto (a parte regalarvi qualche giorno di gioco gratis)?

Sicuramente per gli appassionati ne varrà la pena però, boh, per come la vedo io ci mancava solo che chiedessero dei soldi -_-

PS:
Reds su ChO sono H.A.W.O.C e su Aion Dea Venere...ti aspetto wink

Where do we go now?

LawlinDate: Sunday, 2009-09-06, 16:45 | Message # 3
Membro di Kinship
E' una mezza espansione... se il prezzo sarà accessibile (20 dollari? mmm) sono ovviamente favorevole... anche se da ciò si evince una "leggera" incoerenza (o fanno espansione o fanno patch gratuite come Leaves of Lorien, non penso avesse pochissimi contenuti quest'ultima...).
Cambiare metodo?? Si vede che la patch si sta dimostrando più grossa di quel che pensavano con grandi cambiamenti e nuovi contenuti ^^
Vedremo un pò come si evolve la situazione...

PS: Io purtroppo attualmente sono inattivo da LOTRO per problemi di ADSL, ma tornerò più attivo che mai prossimamente (ho anche discusso con i nostri Officers dal vivo e si preannuncia un gran ritorno con una "novità" da discutere ben bene wink )

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Monday, 2009-09-07, 18:35 | Message # 4
Viandante

Mirkwood

Che dire, la presentazione ci sta tutta ed anche le news sono molto interessanti.

Avrò modo di farvi qualche domandina quando lo avrete provato wink

ps: su lotrovault hanno spiegato che l'espansione sarà a pagamento visto che si tratta di una vera e propria espansione, che non solo introdurrà migliaia di cose nuove, rivoluzionando totalmente il gioco, ma concluderà il Volume 2 e dunque, beh, il passo successivo sarà PER forza un Volume 3...che sia Riders Of Rohan o un'altra mini espansione a pagamento.
Staremo a vedere, sono curioso.

Where do we go now?

ValderionDate: Tuesday, 2009-09-08, 10:06 | Message # 5
Viandante
sembra mooolto interessante... parla anche di un'istanza da 1 a 12 giocatori con lo skirmish system... quindi siamo in 3 si va a fare l'istanza... siamo in 10 si va lostesso...

insomma questa cosa sembra bella davvero.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Tuesday, 2009-09-08, 13:08 | Message # 6
Viandante
Vroooom.

Da qui all'uscita dell'espansione campa cavallo, ma sono curioso di vederla e provarla smile

Where do we go now?

FinfalasDate: Tuesday, 2009-09-08, 23:08 | Message # 7
Forum Admin
Come al solito sono combattuto. Di solito capisco la voglia di preview ma spesso preferisco vedere direttamente i nuovi contenuti. L'impatto sul gameplay non e' facile da stabilire perche' lo si comprende a pieno solo dopo che ha impattato a sua volta contro i giocatori.

Ok, smettendo di prendermi sul serio...aspetto con ansia questa nuova espansione. Prima provare sempre, poi se i contenuti non sono sufficienti per la spesa fatta (per quantita' e/o qualita') saro' il primo a ricredermi e ad aprirmi alle critiche. Per ora la Turbine ha guadagnato la mia fiducia, quindi staremo a vedere se si sta pian piano corrompendo o se invece ci attendono novita' interessanti, tanto da richiedere una piccola tassa extra per le nostre gia' ridotte finanze biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

blackmantleDate: Wednesday, 2009-09-09, 13:23 | Message # 8
Viandante
Beh, parlando ieri sera con Luca su Skype devo dire che mi sono ricreduto su questa spesa che Turbine, Codemaster, o chi per essi sta proponendo al pubblico ed a dirla tutta non è neanche tanto "caata fuori dal vaso", visto che cmq era da ben 1 anno, esattamente dall'uscita di Moria, che non vedevamo un'espansione vera e propria.
Questa non sarà sicuramente dello spessore di Mines of Moria, ma come contenuti secondo me ci si avvicina molto e promette (di sicuro c'è solo la morte e fino a che non vedo non credo, sopratutto nel panorama mmorpg) una buona rivoluzione del sistema di gioco ed un endgame, finalmente, degno di nota.
Sarà possibile fare le molte nuove istanze da 1 a 12 persone portandosi dietro 1 NPC che livellerà a seconda di quanti Skirmish Point gli verranno assegnati, lvl cap alzato fino al 65, rewamp del crafting, 1 nuovo raid, una nuova zona da esplorare che assicurano sia la più grande mai creata in un book, 100 quest nuove e molto altro ancora..dunque boh...20 dollari ci stanno tutti.

Ovvio, se poi un book si ed uno no dovessero venire a chiedere altri soldi, devono MORIRE, questo penso sia il minimo wink

Che dire Macco Macco, ora come ora il gioco, e lo sai, poco mi ispira (anche se riconosco che è uno dei pochi prodotti buoni sul mercato), ma proverò mooolto volentieri questa nuova espansione....alla grande wink

Where do we go now?

blackmantleDate: Wednesday, 2009-09-09, 16:37 | Message # 9
Viandante
Su youtube si trovano dei filmati del game footage di Mirkwood...e dall'intervista fatta ad un membro dello staff viene fuori che ci sarà anche una grande novità riguardante la banca personale di ciascun giocatore, ovvero il bank sharing storage, ovvero una banca aperta a tutti quanti i vostri personaggi dove potrete stockare la vostra roba senza bisogno di stare sempre a spedirla da un personaggio all'altro.

Ci sono anche delle immagini della mappa di Mirkwood e sembra titanica, veramente immensa.

Non ho postato alcun link ne immagini onde evitare spoiler.

Where do we go now?

ValderionDate: Thursday, 2009-09-10, 09:26 | Message # 10
Viandante
Quote (blackmantle)
Beh, parlando ieri sera con Luca su Skype devo dire che mi sono ricreduto su questa spesa che Turbine, Codemaster, o chi per essi sta proponendo al pubblico ed a dirla tutta non è neanche tanto "caata fuori dal vaso", visto che cmq era da ben 1 anno, esattamente dall'uscita di Moria, che non vedevamo un'espansione vera e propria.
Questa non sarà sicuramente dello spessore di Mines of Moria, ma come contenuti secondo me ci si avvicina molto e promette (di sicuro c'è solo la morte e fino a che non vedo non credo, sopratutto nel panorama mmorpg) una buona rivoluzione del sistema di gioco ed un endgame, finalmente, degno di nota.
Sarà possibile fare le molte nuove istanze da 1 a 12 persone portandosi dietro 1 NPC che livellerà a seconda di quanti Skirmish Point gli verranno assegnati, lvl cap alzato fino al 65, rewamp del crafting, 1 nuovo raid, una nuova zona da esplorare che assicurano sia la più grande mai creata in un book, 100 quest nuove e molto altro ancora..dunque boh...20 dollari ci stanno tutti.

Ovvio, se poi un book si ed uno no dovessero venire a chiedere altri soldi, devono MORIRE, questo penso sia il minimo wink

Che dire Macco Macco, ora come ora il gioco, e lo sai, poco mi ispira (anche se riconosco che è uno dei pochi prodotti buoni sul mercato), ma proverò mooolto volentieri questa nuova espansione....alla grande wink

ieri abbiamo discusso... quasi litigato, ed andrea mi ha ascoltato O_o non ci credo.

secondo me se i contenuti ci sono, sono disposto a pagare, e magari con il fatto del digital download, magari si può risparmiare qualcosina noi (essendoci meno intermediari) e di più la codemaster per darci un servizio migliore, a mio avviso avvicinandosi di più alla curva di rendimento perfetta...

cmq sono daccordo al 100% con andrea, che se iniziano a mettere le espansioni a pagamento potrebbe essere una merda, o quantomeno non dovrebbe esserci troppo divario (la vedo dura però...)

cmq sia, rimango dell'idea che se i contenuti ci sono, io sono disposto a pagare... il problema è il solito... prima paghi e poi puoi valutare i contenuti... quindi bo.. però le cose che sono state inserite in questa espansione mi piacciono, e per me 20 dollari, solo per le cose che dicono li valgono.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Thursday, 2009-09-10, 09:58 | Message # 11
Viandante
Se rispettano tutte le cose che hanno detto, e fino ad ora cosi è stato, sono abbastanza fiducioso che questa espansione sarà un vero e proprio capolavoro ed aggiungerà un degno endgame al gioco...ma non solo!!

Staremo a vedere...mai cantare prima del tempo (sopratutto in ambito mmorpg), ma da quel che ho visto su youtube devo dire che sono molto preso wink

Avanti Mirkwood...esci!!!

Where do we go now?

LawlinDate: Thursday, 2009-09-10, 15:25 | Message # 12
Membro di Kinship
Io cercherò di evitarmi qualsiasi tipo di Spoiler per stavolta, sarà tutta (o quasi) una sorpresa dunque, anche sentendo i vostri commenti, spero davvero bene biggrin

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz