BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:49

Welcome Guest | RSS

Main | Sviluppi Lotro da Parigi - con prove fotografiche - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Sviluppi Lotro da Parigi - con prove fotografiche
NobzDate: Tuesday, 2009-08-25, 20:51 | Message # 1
Membro di Kinship
Status: Offline
Ciao a tutti,
mai avrei pensato che questo viaggetto mi avrebbe regalato delle preview così succose sull'andamento del nostro meraviglioso giochino.
Vi sono un paio di novità in particolare che non posso fare a meno di condividere con tutti voi, la prima è l'abolizione del noiosissimo bardo. Gli sviluppatori hanno ritenuto eccessivo il dover raggiungere un bardo in qualche posticino sperduto per poter procedere alla preziosa operazione di retrait, e hanno pensato di ovviare alla situazione mediante l'inserimento di comodi sportelli sparsi in ogni dove, come potete vedere dall'immagine qua sotto. Posso rassicurare gli scettici: funzionano davvero. Li ho provati su me stesso, ho scambiato il tratto leggendario "nerd da competizione" con "principe azzurro", un tratto che permette l'utilizzo di una skill interessante, "moroso perfetto", che dura una settimana e ha un cooldown di un anno circa.
Attachments: 8201305.jpg (436.9 Kb)

NobzDate: Tuesday, 2009-08-25, 20:57 | Message # 2
Membro di Kinship
La seconda, e ben più importante, novità riguarda la radicale revisione del sistema radiance. Basta lentissime e stressanti istanze, ora, come potete vedere, basta investire un paio di euro in questi eleganti distributori per ottenere il coin per i pezzi radiance più in voga del momento.
Purtroppo il sistema è ancora in fase di sviluppo. Una volta ottenuto il coin, infatti, non sono stato in grado di rintracciare l'apposito vendor per lo scambio. Ho anche chiesto a un paio di autoctoni francesotti ma non hanno saputo darmi altro che vaghe indicazioni. Probabilmente lo sistemeranno col prossimo book.
Attachments: 7277249.jpg (460.5 Kb)

LawlinDate: Wednesday, 2009-08-26, 01:09 | Message # 3
Membro di Kinship
AHAHAHAHAH Matte mi fai morì haha lol

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

kevianDate: Wednesday, 2009-08-26, 11:14 | Message # 4
Veterano Nero
lol lol lol lol lol lol

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

mediomanDate: Wednesday, 2009-08-26, 13:14 | Message # 5
Alfiere Nero
ehe bellissimo lol

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz