BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:40

Welcome Guest | RSS

Main | Questo Nano , birra alla mano , si presenta. - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Questo Nano , birra alla mano , si presenta.
UthorinDate: Saturday, 2009-07-25, 22:26 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Ciao sono Mario , Nano ...ehem personaggio di panza (...in tutti i sensi biggrin ) mmo e fantasy dipendente .

Ho 38 anni sono nato a Catania e vivo a Venezia ove giunto dopo periglioso ed alquanto tortuoso cammino ho gettato ancora e radici. Gioco ai videogiochi da quando i dinosauri regnavano sulla terra e adoro il genere fantasy. Negli Mmo ho avuto lunghe esperienze in Daoc, Eq2 e Wow, ma li ho provati più o meno tutti perchè mi piace vederli un pò tutti.
Arrivo su Lotro un pò tardi per i miei gusti perchè l'esperienza su WoW mi ha portato legami ed amicizie un pò in tutte le parti d'europa ed ho lasciato solo quando il gioco non mi divertiva più.
Stò provando vari personaggi , oviamente tutti Nani cool , per cui se avete esigenze particolari non c'è problema .... dite Amici e chiedete wink ,al momento comunque sarei orientato verso il guardian perchè dopo 5 anni da curatore un pò di sane mazzate non guastano ,ma anche il champion mi attizza.
Faccio una vita sregolatissima , lavoro di notte per circa 10 mesi all'anno in cui se loggherò la sera sarà un miracolo , la mattina sono sempre on line dalle 09.00 alle 12.00 e tre pomeriggi a settimana dalle 15.00 alle 18.30 . Da ciò avrete capito che non rompo le scatole per essere iscritto ai raid, ma cerco comunque una gilda dove l'amicizia la faccia da padrone e tutto ciò che resta alla fine di un pò di ore di sano gioco e spensieratezza sia la sostanza del legame tra le persone e voi credo siate la gilda giusta su Lotro.
Le mie personali regole di gioco , sono :

1) Di qualunque livello sia il personaggio che mi chiede aiuto ha la priorità su ciò che stò facendo.
2) Tutto ciò che crafto e harvesto e looto se ha richiesta in gilda è gratis.
3) Le prime due regole fanno parte del mio modo di vedere l'mmo , e non pretendo che gli altri si comportino allo stesso modo, ognuno ha il suo modo di giocare.

Sò che dati i miei orari è dura essere presi in considerazione per una gildatura , almeno su wow al momento il 90% delle gilde direbbero picche, per cui se rifiutate la domanda non c'è problema ragazzi . Se invece farete lo stesso errore che ha fatto mia moglie una decina d'anni or sono , allora avrete trovato un amico , che di questi tempi non sarà un tesoro ma ha il suo sporco peso biggrin

Uthorin vi saluta con la birra in mano e brinda alla vostra attendendo notizie biggrin

LawlinDate: Saturday, 2009-07-25, 23:05 | Message # 2
Membro di Kinship
Hai la mia stima assoluta, fratello Nano biggrin anche io non potrei creare un personaggio, UNO, che non sia Nano.

Complimenti per la presentazione, molto completa ^^

Gli orari non penso siano un problema per la gildatura di per sè, assolutamente. Più che altro penso avrai qualche difficoltà a trovare molti di noi che generalmente si collegano soltanto la sera, dopo aver lavorato tutto il giorno, per rilassarsi tra un evento e un altro. Ma se cercavi una gilda piccola che però abbia forti legami di amicizia tra i suoi membri, ho la presunzione di dirti che non potevi trovare posto migliore!
Per quanto riguarda la tua regola personale 2), in futuro ti spiegheremo che un tempo la pensavamo allo stesso modo (o comunque in modo simile), e da non molto abbiamo trovato un sistema di trading interno molto efficace che rispecchia questo ideale (ma non è questo il momento di parlartene).

Lawlin ricambia il saluto nanico, brindando alla salute di Uthorin biggrin

PS: Mi dispiace soltanto di non poterti dare un benvenuto in gioco, ma purtroppo torno venerdì sad

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

Message edited by Lawlin - Saturday, 2009-07-25, 23:07

FinfalasDate: Sunday, 2009-07-26, 04:49 | Message # 3
Forum Admin
Come diceva Matteo (IL tank, stavolta si e' dimenticato di dirlo, ma non preoccuparti, ti verra' a noia :D) il gildaggio prescinde dalla maggior parte degli aspetti di gioco (orari in primis).

Come avrai intuito il periodo estivo c'e' un po' di vai e vieni di persone in vacanza e simili. Proprio per questo credo sia un momento perfetto da sfruttare, intanto, per iniziare a conoscerci.
Sentiti libero di stare quando e quanto vuoi sul TS di gilda (dati in QUESTO thread).

Solitamente l'accesso non viene rifiutato "quasi" a nessuno :P e se tanto mi da tanto, dalla presentazione che hai scritto, ti sei trovato un nuovo posto dove passare qualche ora in compagnia e noi una persona in piu' che fa parte della compagnia biggrin

Solo con un po' di tempo impareremo a conoscerci, in ogni caso benvenuto sul forum e a presto in game.
Per qualsiasi cosa, come gia' detto, TS/tell/post/quellochevuoitu senza problemi biggrin

Buon divertimento,
Marco

P.S. solitamente mi trovi online con Finfalas, ma non preoccuparti, presto avrai in lista amici talmente tanti alts che chiederai pieta' biggrin

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

mediomanDate: Sunday, 2009-07-26, 11:38 | Message # 4
Alfiere Nero
Benvenuto Mario, un altro nano questa gilda ne è invasa :O
I tuoi orari non penso che siano un grosso problema, anche se la maggior parte degli eventi (istanze, raid) li organizziamo in prima serata, credo che troverai quasi sempre qualcuno che possa aiutarti.

Ci vediamo nella terra di mezzo!

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

UthorinDate: Sunday, 2009-07-26, 17:06 | Message # 5
Viandante
Grassie ragazzi biggrin

Alla fine della fiera , considerato che a tankete state messi assai bene mi so autoricorrotto e ho fatto un rune keeper , che mica è un pg da ridere , carino proprio quel sistema oscillante tra il nuke e la cura.

Si chiama Uthrorin , ci vediamo nella Terra di Mezzo ....le birre le porto io wink

mediomanDate: Sunday, 2009-07-26, 20:36 | Message # 6
Alfiere Nero
ottima scelta il RK, fa un sacco di dps e con i tratti giusti cura parecchio. E poi non ne abbiamo di cappati smile

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

redsDate: Monday, 2009-07-27, 10:20 | Message # 7
Veterano Nero
Ciao Mario!
Non ascoltare Matteo/Lawlin, IL vero nano tank della gilda sono IO Marco/Reds.
Si, in effetti i tank in gilda non ci mancano. RK o Champion sono ottime scelte, vedi cosa ti aggrada.

Visti gli orari, spero ci incontreremo nel week-end (che ultimamente sono diventati luogo di multi-eventi non pre-organizzati). Lavorando di giorno in genere io loggo la sera smile

Benvenuto!

alias - "IL Marco"

ValderionDate: Monday, 2009-07-27, 10:52 | Message # 8
Viandante
Benvenuto anche da Me,Luca il Vero Tank di gilda con Valderion o Berodir, insomma ho gli stessi livelli da Tank di Reds e Lawlin messi insieme :P con il mio Guardian e Warden :P anche se adesso non ho ancora rinnovato (periodo un pò pieno, non so se ad agosto mi convenga rinnovare o meno)

comunque hai il benvenuto anche da parte mia sul nostro forum e sulla terra di mezzo.

Io ho fatto un bel pò di istanze con RK e addirittura lo preferisco spesso al minstrel insomma è buono, perchè fa un dps bestiale, e se lo setti cura bene... soprattutto è una buonissima accoppiata con il Warden come tank. perchè disperde meno l'aggro, e con il warden lo controllo molto meglio wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

UthorinDate: Monday, 2009-07-27, 15:10 | Message # 9
Viandante
Grazie per il caloroso benvenuto ragazzi e visto che siamo alle porte di agosto ... o agogno come diciamo noi dietro al bancone biggrin auguro a chi si accinge ad andare in vacanza ed a chi ci si trova già buon divertimento e t.....a a manetta wink
A chi rimane ...mercoledì sera mi lasciano l'ora d'aria e se siete on verrò a trovarvi in TS

kevianDate: Tuesday, 2009-07-28, 12:06 | Message # 10
Veterano Nero
Benvenuto Uthorin!

Mercoledì sera, anche se sono ad Amsterdam, vedrò di venire a fare un saluto su TS happy

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

UthorinDate: Tuesday, 2009-07-28, 20:49 | Message # 11
Viandante
Grazie Kevian

Amsterdam...beato te che sei nella Mecca biggrin

ValadDate: Wednesday, 2009-07-29, 03:32 | Message # 12
Membro Inattivo
Ciao Mario e benvenuto!
Mi spiace molto per la tua scelta di una "sotto-razza puzzolente e pelosa" come quella dei nani, ma come dici tu ognuno ha il suo modo di giocare ed i gusti son gusti. tongue Certo che un aggraziato elfo avrebbe giovato più all'immagine del tuo runekeeper...
Stai tranquillo per gli orari, anche io lavoro spesso nel turno notturno e mi ritrovo a giocare negli orari più impensati. Sono molto felice per la scelta del runekeeper, io l'ho provato un paio di settimane fa e mi è salita letteralmente la scimmia!!! Solo che io ho scelto ovviamente un'elfa!!! tongue
Ci si vede presto nella Terra di Mezzo!

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz