The Water-Wheels - Nalâ-dûm
|
|
Lawlin | Date: Friday, 2009-07-03, 02:00 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Uno dei BOSS sicuramente più rognosi e che ci ha richiesto parecchi WIPE per iniziare a comprenderne la meccanica. Ci siamo fatti delle buone idee, c'è magari da rivederne altre... Sicuramente non è impossibile, i Raminghi lo hanno fatto, i cazzoni di Youtube pure, non vedo perchè noi non possiamo. Comunque l'istanza è davvero bella, mi è piaciuta quasi quanto Mirror-Halls Forse ragazzi l'HM non c'entra nulla però con questo BOSS, ma si fa TOTALMENTE in un'altra stanza successiva e consiste nell'uccidere una decina di elite master uno dopo l'altro...
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Compa | Date: Friday, 2009-07-03, 09:30 | Message # 2 |
Membro Inattivo
| Si sà niente sui nuovi drop di questo tizio? Qualcosa di vallido o conviene sempre puntare alle solite istanze?
Compa - Elfo Minstrel
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-07-03, 10:19 | Message # 3 |
Viandante
| Si direi che ieri sera dopo ripetuti wipe ci siamo rotti le scatole ed abbiamo deciso di abbandonare. Il metodo per sconfiggerlo c'è sicuramente, come per tutti gli altri boss del gioco, ma dobbiamo scoprirlo passo dopo passo e, cosa più importante, cominciare a lavorare sulla nostra tattica personale senza seguire quella di qualcun altro...che tanto poi magari un ci si capisce una sega e si wipa di continuo Sicuramente come scontro è TITANICO e non ha niente a che vedere con quello di Mirror Halls che anzi è lineare e decisamente soft. Commento spensierato: io sarò anche per il gioco facile (anche perchè se voglio andare a lavorare e sudare basta che apro la serranda del negozio senza connettermi ad un mmorpg), ma boss del genere che ti distruggono col solo sguardo ed al primo errore siamo una small-fellow morta...beh...non mi sanno di niente. In conclusione...istanza SPETTACOLARE e spero che ne mettano sempre di + da 3 ihihi. Matte vedi un po di scoprire qualcosa sull'Hard Mode almeno lo proviamo.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Friday, 2009-07-03, 17:20 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Quote (blackmantle) Commento spensierato: io sarò anche per il gioco facile (anche perchè se voglio andare a lavorare e sudare basta che apro la serranda del negozio senza connettermi ad un mmorpg), ma boss del genere che ti distruggono col solo sguardo ed al primo errore siamo una small-fellow morta...beh...non mi sanno di niente. Io invece mi esalto se il gioco mi offre delle valide sfide così difficili, non sarei stato felicissimo ad abbatterlo ieri sera alla prima volta che si prova l'istanza... troppo facile poi annoia. Qualche idea me la sto facendo ad ogni modo, spero la prossima volta riusciremo a far qualche progresso. Per quanto riguarda l'HM, Andre ci penseremo dopo essere riusciti a sconfiggerlo, si fa completamente in un altra stanza (penso sia quella dove ci sono 2 Caerlog normali all'entrata, e a quanto pare bisogna ucciderne parecchi o qualcosa del genere... Added (2009-07-03, 17:20) ---------------------------------------------
Quote (Compa) Si sà niente sui nuovi drop di questo tizio? Qualcosa di vallido o conviene sempre puntare alle solite istanze? Non si sa molto dei rewards, ma fare le istanze nuove porta sicuramente dei grossi vantaggi i set sono abbastanza buoni e ho visto linkate nel channel armi, gioielli e pezzi di armatura davvero spettacolari (sia nelle 2 istanze da tre che in Halls of Crafting).
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-07-03, 18:44 | Message # 5 |
Viandante
| Matte ti lascio questo link che si commenta da solo. DDO VELAH RAID Questo è un raid di DDO dove un gruppo di persone, ben composto come deve essere per LOTRO, affronta un dragone rosso ed alla fine lo sconfiggono, scontro sicuramente non facile ma neanche da incubo come un DD o un BOSS di ieri sera. Per il gioco deve si offrire una sfida, di mancherebbe altro altrimenti fa schifo, ma quando mi chiedi di sudare sangue tutta una sera e farcela per il rotto della cuffia, allora no, non hai capito una seghina Io vengo da 1 anno di WOW dove era la stessa cosa come qui e se mi dici di impegnarmi e dare il meglio, senza batter ciglio, ti dico "OK" ma se devo ammazzarmi il fegato per uccidere un boss perdendoci 4-5 ore di una serata, non esiste. ps: Ovviamente è bella la sfida, nessuno lo mette in dubbio e dobbiamo soltanto rodarci per riuscire a capire come sconfiggerlo.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Friday, 2009-07-03, 20:19 | Message # 6 |
Membro di Kinship
| Quote (blackmantle) Matte ti lascio questo link che si commenta da solo. A me sembrano 5-6 (per gruppo) persone che stanno fermissime davanti ad un Boss e stanno a picchiarlo e a curarsi finchè non muore... magari mi sbaglio, non conoscendo il gioco, ma non mi sembra un combattimento molto "dinamico" o comunque, spero si siano divertiti a farlo Ma torniamo IT, qualcuno ha qualche suggerimento da dare per Caerlug?
Message edited by Lawlin - Friday, 2009-07-03, 20:20 |
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-07-03, 21:26 | Message # 7 |
Viandante
| E' un raid, come ce ne sono in tantissimo altri giochi, dove il boss deve essere si difficile ma nessuno deve rimetterci la sanità fisica e mentale e 5 notti di fila per farlo Cmq ok torniamo IT...per ora non ho trovato niente al riguardo.
Where do we go now?
|
|
| |
Lawlin | Date: Saturday, 2009-07-04, 02:03 | Message # 8 |
Membro di Kinship
| Quote (blackmantle) ma nessuno deve rimetterci la sanità fisica e mentale e 5 notti di fila per farlo wink la seconda sera, come hai visto, si è fatto 2 volte di fila senza nemmeno wippare =P GG si è fatto un ottimo lavoro, Nalâ-dûm è stata sgominata completamente!!!
|
|
| |
blackmantle | Date: Saturday, 2009-07-04, 09:59 | Message # 9 |
Viandante
| GG a me, Lawlin e Giardyno!!! ps: se ne riparlerà quando non avremo un curatore
Where do we go now?
|
|
| |
medioman | Date: Saturday, 2009-07-04, 11:16 | Message # 10 |
Alfiere Nero
| e si il mene è sempre utile ^^
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |