BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:43

Welcome Guest | RSS

Main | C'e' posto per me in gilda? - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
C'e' posto per me in gilda?
BastionDate: Friday, 2009-06-26, 11:09 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 29 anni e ho ripreso a giocare a lotro dopo quasi due anni di assenza. Avevo(ho) un captain 50 su snowburn, parcheggiato la perche' dopo tutto questo tempo nn ricordo nemmeno che ruolo abbia nel gioco biggrin
Ho deciso, sotto consiglio di Ascella Rossa(lo conosco cosi', non so qui che nick abbia) di chiedere di essere reclutato tra di voi.
Avverto fin da subito che il tempo che ho a disposizione al momento e' poco, si parla di una, massimo due sere a settimana, in genere il venerdi' e un giorno random.
Qui ho cominciato ieri sera un Warden, che e' al livello 10 e che mi sta divertendo un botto.
Sono disposto comunque a rirollare un altro pg se avete particolari carenze senza l'obbligo impellente di avere un pg livello 60 dopodomani happy
Altro di me non saprei che dirvi, attendo una riposta.
Grazie.

ValderionDate: Friday, 2009-06-26, 12:51 | Message # 2
Viandante
contattami in gioco, mi trovi principalmente con berodir, in pratica tutte le sere. (al momento per vari motivi trovi principalemente me tra gli oofficer in gioco.)

intanto leggiti il regolamento, e fatti un'idea di come è la nostra gilda, cmq ascellarossa è blackmantle sul forum.

in linea di massima, teniamo in prova per 15-20 giorni, come recluta, e poi decidiamo, più che altro per vedere se uno gioca o meno, non ti garantiamo grossa partecipazione, soprattutt dai livelli alti, ma se tutto va bene abbiamo altri 2 giocatori, che sono del 20, ed un nostro veterano, si sta portando su l'ennesimo alt.
quindi, ranquillo wink

e che altro dire intanto benvenuto sul forum.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Friday, 2009-06-26, 16:38 | Message # 3
Membro di Kinship
Benvenuto Marco smile per qualsiasi cosa contattami pure, spero di incontrarti presto in gioco!

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

kevianDate: Friday, 2009-06-26, 18:23 | Message # 4
Veterano Nero
Benvenuto happy

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

mediomanDate: Friday, 2009-06-26, 18:46 | Message # 5
Alfiere Nero
azz un altro amico di andre :O cry

Scherzo Benvenuto ^^

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

BastionDate: Friday, 2009-06-26, 19:50 | Message # 6
Viandante
ne approfitto per chiedervi una cosa, se la sapete.
Ieri ho acquistato un rename character service in quanto il nome del pg e' veramente vergognoso(l'avevo messo giusto per provare il warden, ma mi e' piaciuto un sacco:P ). A tutt'ora nn ho ricevuto nessun toker per il cambio nome ne tantomento un send da parte dei gm(ho fatto appeal stamattina). Sapete aiutarmi?

ValderionDate: Sunday, 2009-06-28, 10:57 | Message # 7
Viandante
sinceramente non mi è capitata mai una cosa del genere, quindi non saprei cosa dirti...

aspetta a volte sono lentine queste cose..

aspetta tipo 2-4 giorni e poi inizia a mandare tiket di help direttamente in gioco ai gm, magari loro ti sanno dire e/o ti possono aiutare.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

redsDate: Monday, 2009-06-29, 10:39 | Message # 8
Veterano Nero
Ciao e benvenuto!
Si fai bene a cambiare il nome, che di Marco ci sono già io.
LOOOOOOOL

In game sono Reds, guardian (in gilda i tank non mancano, eheh).
Ci si becca in game.

alias - "IL Marco"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz