BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:32

Welcome Guest | RSS

Main | Saluti - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Saluti
RedstormDate: Thursday, 2009-06-25, 12:33 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
come avrete notato i miei "moriremo tutti" ultimamente non riecheggiano più con la frequenza di un tempo nella chat gilda =P Purtroppo sono abbastanza impegnato e non ho molto tempo da dedicare a lotro; gli esami sono vicini e in più sono alla ricerca di una casa, dato che tra non molto scade il contratto e vorrei cercarmi una sistemazione migliore. Anche quando ho qualche buco libero e potrei giocare, preferisco fare altro... l'aria estiva mi porta sempre un certo scazzo da qualsiasi gioco XD Dopo questa premessa, vi annuncio che almeno fino a fine estate non sarò prensente in game, ma continuerò comunque a seguire il forum. Molto probabilmente ritornerò a settembre, come ho sempre fatto anche in passato in altri giochi. Fino ad allora statemi bene e non combinate casini in mia assenza! =P
Chiudo con una notizia che molto probabilmente segnerà la vita di chiunque la leggerà: in realtà Andrea ( Galarin) .... è mio padre!!!! XDDD

kevianDate: Thursday, 2009-06-25, 15:55 | Message # 2
Veterano Nero
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo wacko

A questo punto te lo devo dire: la persona che pensi sia tuo padre, Galarin, in realtà ha un altro figlio segreto.... Dario è tuo fratello!!!!! lol

Ciao Lele, in bocca al lupo per gli esami e per la casa... Cmq penso che più o meno tutti tenderemo a loggare di meno durante l'estate... fatti sentire sul forum e ci rivediamo a settembre su lotro!!! biggrin

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

blackmantleDate: Thursday, 2009-06-25, 16:15 | Message # 3
Viandante
Mi sento molto Darth Galarin oggi biggrin

Where do we go now?

mediomanDate: Thursday, 2009-06-25, 19:09 | Message # 4
Alfiere Nero
ommerd è mio fratello?????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

FUGGITE SCIOCCHI!

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

RedstormDate: Monday, 2009-06-29, 12:25 | Message # 5
Membro Inattivo
Quote (kevian)
A questo punto te lo devo dire: la persona che pensi sia tuo padre, Galarin, in realtà ha un altro figlio segreto.... Dario è tuo fratello!!!!! lol

OMG quindi anche io ho dei superpoteri come l'uomo medio???? D'ora in poi chiamatemi Anulare man!!!!

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz