Il Buff che riflette i danni ha una particolarità, che oltre a riflettere e raddoppiare (200%), lo fa AoE. Mi spiego meglio, se io faccio 500 danni a lui mentre ha il buff, lui ne fa 1000 a TUTTI noi
Consideriamo che dietro ogni runa c'è un muro, sfruttabile dal tank per avere le spalle coperte, mentre la runa è meglio sfruttabile dall'healer per nascondersi...
Da quello che ho letto, gli ultimi 20k di Gurvand sono un patimento (manco gli ultimi 20k della tartaruga), e bisogna conservare addirittura i vari Fellowship Heart e Last Stand per quella fase lì.
A quanto pare un Champion a clobberarlo di continuo non è utile come pensavo, nella guida dà priorità al tank che cercherà di prendersi tutto l'aggro (e di conseguenza tutto il danno).
Il nostro problema principale di ieri sera (gli adds) è un punto molto sottovalutato nella guida, quì da per scontato che qualcuno li uccida velocemente prima ancora che creino problemi (Hunter FTW).
• There are some overseer adds in this fight, which respawn periodicall as well. If you do get adds, burn them quick while the tank focuses on the boss and the minstrel heals the tank. It may help to stagger killing them to make respawns more manageable.
• The boss has a strong group AoE that he will use every 1-2 mins of the battle. At first, this is a nuisance (1200-1600 shadow to everyone), but as the challenge stacks up, it eventually becomes 2400-3200. Be prepared for this. Triumphant spirit, song of aid, and call of greatness can help keep everyone alive and can allow the cap and LM to contribute to the group healing. Save “Fellowship’s Heart,” though.
E questo come va gestito? se dopo fa 3000+ è un dramma... Il Vile Gust dell'istanza (il debuff al buio che cambia a seconda delle frasi di Gurvand) non l'abbiamo considerato minimamente, ma quì consiglia di aspettare che passi quello del 100%+ damage e io sono d'accordo LOL
Added (2009-06-18, 11:59)
---------------------------------------------
Quote (Valderion)
questa è l'istanza più rognosa.
posso dirvi che per il secondo bos, è importante rimuovere i fear, e i corruption, olte a comunque clobberare il bos primario (un champ deve sempre rimanere sul bos.)
io l'ho fatta con un gruppo di random, e questo sistema funzionò, il bos non fece mai attacchi ad area, fu un pò lento, ma nessuno ci wippò.
inoltre io l'avrò finita si e no 3-4 volte... e non la conosco bene... bo, è forse l'unica dove non saprei aiutarvi.
Luca, il secondo boss si è spolverato al primo try, siamo stati un gruppo eccezionale. Il problema è il terzo e com'è stato modificato con le ultime patch, adesso è diventato più rognoso del Watcher da tirare giù...