BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 05:48

Welcome Guest | RSS

Main | COLLABORAZIONE CON I VENTURIERI, IMPORTANTE - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
COLLABORAZIONE CON I VENTURIERI, IMPORTANTE
ValderionDate: Sunday, 2009-06-14, 03:03 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
come molti di voi sapranno i venturieri hanno avuto qualche problema logistico ultimamente, per una presenza limitata dei loro veterani, e siccome siamo alleati da tempo, ci siamo offerti di collaborare in maniera più stretta con loro per darci una mano a vicenda.

detto questo, stiamo cercando di organizzare un helegrod o un the rift, o qualunque altra cosa con loro, per trovarci e giocare insieme.

le direttive, sono queste, si chiede a tutti di partecipare a questa cosa, dal 50 in su, e di iniziare intanto a scaricare ventrilo ed installarlo, inoltre iscriversi sul PHP rider dei venturieri.

è una cosa importante sia per noi che per loro, e non possiamo altro che guadagnare da questa collaborazione, quindi accorrete.

io mi sono giù mosso per far attivare gli account per ventrilo, con i seguenti nominativi:

Kevian,Finfalas,Lawlin,Elhorak,Galarin,Reds,Valderion,Compa, Branca,Rhae,Valad, Redstorm,Shainn.

se i nick non vanno bene o mi sono dimenticato qualcuno rispondete qui sotto, e correggetemi, io sono rinnomato per la poca memoria e soprattutto confondere e reinventare i nomi... quindi non lo faccio con cattiveria... è che le mie facoltà sono limitate.

di seguito il link al PHP raider dove dovreste (dovete!!!) registrarvi

http://liberiventurieri.ilbello.com/raider/

questo il link al download di Ventrilo programmino di chat vocale simile a TS, al quale dovreste (dovete!!!) registravi.

http://www.ventrilo.com/download.php

si ringrazia per la collaborazione, che verrà tenuta molto in considerazione da parte dei veterani e dei consiglieri.

si richiede comunque che comunichiate di seguito la vostra partecipazione e che ci confermiate se vi siete registrati sul PHP RAIDER, e se vi siete scaricati ventrilo.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

ValderionDate: Sunday, 2009-06-14, 10:36 | Message # 2
Viandante
allora mi sono configurato con i venturieri (o meglio loro si sono configurati con me perchè io sono imbranato per queste cose.)

questi sono i dati di ventrilo, per connettersi sulla loro chat:

Hostname IP: florence.ventriloservers.biz
Port Number: 3797
Or you may use IP: 62.149.210.71

la parola chiave è: mellon (poteva essercene una migliore???)

invito tutti ad installarlo e passarci anche solo per fare un saluto ai venturieri, e presentarsi a loro, magari molti di voi non li conoscono, ma se non si parte non li conosceremo mai wink

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

LawlinDate: Sunday, 2009-06-14, 19:14 | Message # 3
Membro di Kinship
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti, come Luca. ^^

Ovviamente io ero già attivato da tempo nel loro Ventrilo e iscritto al PHPRaider da altrettanto smile

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

redsDate: Monday, 2009-06-15, 11:01 | Message # 4
Veterano Nero
1)
Helegrod mi sembra eccessivo, partirei con The Rift.

2)
Io più che altro lo vedo come un banco di prova per loro (I venturieri) visto che ultimamente riuscivano a orgnizzare pocco o nulla.
Sono pienamente d'accordo in un'allenza stretta e nel giocare un po' insieme per capire meglio chi di loro è veramente attivo e con voglia di fare.

3)
Passiamo dalle parole ai fatti? Cominciamo a pensare alle date? Indichiamole sul phpRaider

alias - "IL Marco"

ValderionDate: Tuesday, 2009-06-16, 13:23 | Message # 5
Viandante
invito tutti a scrivere di seguito chi ha ventrilo e chi si è iscritto al PHP raider, che l'abbiano fatto o meno, mi serve per fare un censimento.

quindi sollecito nuovamente a installare, registrarsi, e scrivere di seguito se lo hanno fatto.

Grazie ancora.

RhaeDate: Tuesday, 2009-06-16, 13:28 | Message # 6
Membro Inattivo
fatto tutto luca wink

RedstormDate: Tuesday, 2009-06-16, 13:34 | Message # 7
Membro Inattivo
ventrilo ce l'ho, devo registrarmi sul php xD

redsDate: Tuesday, 2009-06-16, 14:11 | Message # 8
Veterano Nero
Scusa, non avevo capito.

Per quanto mi riguarda sono a posto con ventrilo e phpRaider.

alias - "IL Marco"

ValderionDate: Tuesday, 2009-06-16, 15:45 | Message # 9
Viandante
scusate se non sono stato chiaro, grazie ancora.

mediomanDate: Tuesday, 2009-06-16, 19:08 | Message # 10
Alfiere Nero
lock and load baby!

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

vaneyckDate: Wednesday, 2009-06-17, 13:36 | Message # 11
Membro Inattivo
Ready biggrin

Brancanthir. Elf Champion