Alla fiera der tufello!pe du scudi er patata la madre scippò
|
|
Eltha | Date: Tuesday, 2009-06-09, 10:40 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Ehhhhhhhhhh beh..ora ho la vostra attenzione visto come ho esordito..cmq ragassuol..come vedete nn loggo' da 1 settimana...si lo so che nemmeno ve ne siete accorti xD....cmq il problema e' che oltre alla sessione d'esami lavoro(in pratica ogni sera come uno schiavo) in un pub...quindi ho pocherrimo tempo x loggar..anzio direi nullo..anche perche' avro' dormito 24ore in 7giorni lol!mo vediam quando ho magari una sera libera in cui morfeo non mi chiama cosi' a gran voce e vengo come al solito a scassarvi in-game!!! And don't forget Welcome To The Jungle!!!!!!
So never mind The Darkness We still can find a way Cause nothin'lasts forever Even cold November Rain
|
|
| |
blackmantle | Date: Tuesday, 2009-06-09, 10:43 | Message # 2 |
Viandante
| Via su Slash non puoi scomparire cosi altrimenti mi tocca cercarmi una nuova lead guitar ehehehe Ti aspettiamo...torna bello
Where do we go now?
|
|
| |
Rhae | Date: Tuesday, 2009-06-09, 10:44 | Message # 3 |
Membro Inattivo
| personalmente me ne ero accorto, hai fatto bene a farti vivo! ricorda di passare anche da ts sennò non potrai mai ascoltare Paradise City suonata con la panza da Dario ti aspettiamo!
|
|
| |
blackmantle | Date: Tuesday, 2009-06-09, 11:00 | Message # 4 |
Viandante
| Quote sennò non potrai mai ascoltare Paradise City suonata con la panza da Dario Ma lo sapete che se gli facciamo un filmato e si mette su youtube diventiamo famosi? ahahahaah Tipo THE ROCKER IL BATTERISTA NUDO
Where do we go now?
|
|
| |
kevian | Date: Tuesday, 2009-06-09, 14:23 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Tranquillo Andrea, noi saremo qui ad aspettarti!!!
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
medioman | Date: Tuesday, 2009-06-09, 19:19 | Message # 6 |
Alfiere Nero
| bella andre torna presto, e non sbatterti troppo col lavoro =)
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |
Redstorm | Date: Friday, 2009-06-12, 13:23 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| torna presto un par de palle! Vaffanculo andre! Mi hai rotto le palle giorni e giorni dicendomi di aspettarti pe sti cazzo di book e te la squagli senza dir nulla! Ma li mortacci tua! Spero non ti si drizzi la prossima ( remotissima) volta che dovrai scopare con qualche figa!
Message edited by Redstorm - Friday, 2009-06-12, 13:23 |
|
| |
blackmantle | Date: Friday, 2009-06-12, 13:56 | Message # 8 |
Viandante
| Lele modera i termini dai non siamo alla sagra del cinghiale.
Where do we go now?
|
|
| |
Redstorm | Date: Friday, 2009-06-12, 16:14 | Message # 9 |
Membro Inattivo
| pardon.
|
|
| |
Eltha | Date: Monday, 2009-06-15, 13:50 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| unhahaa hai ragione..me lo son propio scordato...se me grattassi la panza come te tutti i giorni magari sarei stato piu' accorto:P...dai gay cmq te intanto falli...io son ubba anche senza tratti epici xD
So never mind The Darkness We still can find a way Cause nothin'lasts forever Even cold November Rain
|
|
| |
blackmantle | Date: Monday, 2009-06-15, 17:58 | Message # 11 |
Viandante
| Slash non posso suonare senza di te, m'è toccato andare a riprendermi Izzy Stradlin e chiedergli perfino scusa!!! ahaha
Where do we go now?
|
|
| |
Eltha | Date: Wednesday, 2009-06-17, 23:48 | Message # 12 |
Membro Inattivo
| Il mio parruccone vegliera' cmq su di te.....e se nn lo sapevi ancora...sallo!!!xD
|
|
| |
Redstorm | Date: Thursday, 2009-06-18, 00:43 | Message # 13 |
Membro Inattivo
| Quote (Eltha) se me grattassi la panza come te tutti i giorni magari sarei stato piu' accorto:P mmmm vorrei tanto sapere cosa fai... finto studio e ozio a lavoro? asdasd
|
|
| |