BLACK MANTLE

Thursday, 2026-01-01, 20:55

Welcome Guest | RSS

Main | Skumfil Lunedì 8 Giugno - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
-->

• Page 1 of 1
  • 1
Skumfil Lunedì 8 Giugno
redsDate: Tuesday, 2009-06-09, 10:06 | Message # 1
Veterano Nero
Status: Offline
E anche ieri sera il ragnone è andato giù senza troppi complimenti e, soprattutto, senza gabole di sorta.
Grande tankaggio di Berodir, il warden sembra non avere più segreti per Luca, che mi ha lasciato praticamente senza nulla da fare.
Per lo meno sul finale non mi ha privato della gioia del balletto nell'acido dell'aracnide.

Congratulazione a tutto il gruppo per l'ottimo lavoro.

alias - "IL Marco"

RhaeDate: Tuesday, 2009-06-09, 10:19 | Message # 2
Membro Inattivo
1 shot 1 kill.. prima volta per me dal ragnone e non potevo rimanere più contento. veramente bravi tutti

ValderionDate: Tuesday, 2009-06-09, 11:27 | Message # 3
Viandante
GG a tutti... mi rendo conto che sono un patimento come leader, perchè quando sono col warden, e devo fare i gambit mi risulta difficilissimo tenere sotto controllo la situazione... se non fossimo stati tutti bravi, non saremmo riusciti a fare niente.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

blackmantleDate: Tuesday, 2009-06-09, 11:38 | Message # 4
Viandante
Questa è la tua rivalsa sul campo di battaglia.

Complimenti Luca e sai che prima di farti un complimento ci penso bene ehehe smile

Voto 10 alla new entry "capo nelle istanze" :P

Where do we go now?

ValderionDate: Tuesday, 2009-06-09, 11:50 | Message # 5
Viandante
haahah lo scettro rimane a finfi... non c'è dubbio e poi come detto prima, non ho guidato un gran chè... per il fatto che tankare con il warden mi rende impossibile fare ogni altra cosa.... è complicato stare a fare i gambit... e se sbaglio sono cazzi in genere... in realtà si può dire che ha guidato reds ieri sera wink io ho messo solo lo spot dove pestare i mostri wink

e pensare che rispetto a dove si faceva noi era semplicemente dall'altra parte del muretto wink

cmq un'altra cosa importante rispetto all'altra volta, è che questa volta avevamo un pò di pezzi del set in più e i mostri si gestivano... l'altra volta il minimo errore era un wipe.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

kevianDate: Tuesday, 2009-06-09, 12:24 | Message # 6
Veterano Nero
Complimenti ragazzi! happy

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

mediomanDate: Tuesday, 2009-06-09, 19:31 | Message # 7
Alfiere Nero
giggi a tutti

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2026   Free web hostinguCoz