e anche ieri abbiamo tirato una bella caterba di mazzate a destra ed a manca... e penso anche sia stata affinata la tecnica per piallare il boss finale, un grazie a tutti, comunque all'ultimo try, ho appurato, che possiamo farcela anche con un solo curatore, magari con un tank, più corazzato era pià facile... penso che più che altro siano indispensabili un champ, ed un LM per i wound e un curatore... il resto è dps in più.
la scrivo qui, che magari, può essere utile a chi non è venuto con noi ieri sera per farla con un pò più di tranquillità,
semplicemente all'ultimo bos, il champ deve sempre stare sul Fang-caster, per vari motivi... in linea di massima, perchè istachilla le armature leggere, con 1 freccia, mette in condizioni critiche le medie (l'altra sera quando la feci con dei random mi ha fatto con il critico 4200 pf.. e sono MORTO!!!!) blocca, e se succede al tank, è dura, visto che il bos, in corpo a corpo fa male...
il fire-fist, spamma i wound grezzi, ma se c'è il curatore,e il LM e si kaita a giro insieme al bos, non sono così devastanti, sicuramente meno pericolosi di 2 frecce a raffica da 1500 -2000 pf del fang caster.
ieri sera, al primo tray, sono rimasto io sul fang caster,ho un interrumpt veloce,poso dire il miglire dopo il champ, ma non perfetto... i gambit posso sbagliare a farli, a volte fa a raffica le skill (interrompo, e riparte subito con un altro caricamento), e 2 attacchi di seguito, in serie, non riesco sempre a bloccarli, a volte non faccio in tempo a finire il secondo gambit... e poi a volte misso, o fa evade o fa parry... e quindi, ciccia... di fatti è stato il fang caster, a dare il colpo di grazia al gruppo, non il firefist. abbattendo branca.
al secondo try invece, io tenevo fire-fist e boss, e sinceramente per evitare di essere mazuolato dal bos, non sono riuscito molto a clubbare il firefist... però kitandolo,lanciava meno wound,un clobber su di lui, mi sembra un pò uno spreco, si risolve con le pozioni.
branca invece è riuscito bene a clubbare il fang-caster, alla fine con il LM a seguito,(che ha fatto un'ottimo lavoro, come il curatore)
diventa irrilevante il fire-fist, non vale la pena di stare a clubbarlo.
al secondo tray a parte la tenzione, che ci siamo portati dal primo si è fatto pulito, c'è stato bisogno di cure continue, ma comunque non ci sono mai state situazioni critiche, come si presentano di solito, alta cosa importante, fino alla fine, ognuno deve rimanere sul proprio add...
non fare l'errore che abbiamo fatto alla fine, del primo try, di lasciare libero il fang caster, e il firefist insieme... per fare dps al bos, quando si toglie l'armatura, è una cavolata, e ci siamo wippati... ci mettiamo 3 minuti di più ma non si wippa inutilmente.
detto questo, spero di essere stato utile, è stato un piacere,e ci torno volentieri, a far droppare anche agli altri il pezzo 