|
La Tarta?
|
|
| blackmantle | Date: Wednesday, 2009-05-20, 17:28 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| E che ne direste invece, a costo di wipare visto che non tutti hanno il full set radiance (non serve visto che la Tarta non da dred ne niente di particolare, ma anche soltanto per i bonus il full set radiance è una potenza!!), un bel giro di kin dalla Tartarugona? Qua sotto riporto l'elenco di tutti coloro che potrebbero partecipare (ovvio se vi mancano 1 livello o 2 per raggiungere il cap si fa veloce a portarvi al 60). Lawlin Elhorak Galarin Hestrel (molto in forse visto che ultimamente si connette poco e ad orari strani) Valderion Kevian Brancanthir Valad Compa Rhaenim Khamea *nel caso abbia dimenticato qualcuno chiedo venia* Se riuscissimo ad essere tutti saremmo in 11, altrimenti possiamo sempre chiedere ai Venturieri se vogliono partecipare o anche, come ultima risorsa, cercare dei RANDOM. Tanto sapete bene quanto me che basta mettere 1 annuncio per la TARTA e si trovano 1500 persone eheh Prendiamola come cosa a lungo termine eh sia chiaro, al momento preferisco espugnare il The Rift ed uccidere quel dannato Balrog, ma non sarebbe male come idea pensando sopratutto che la Tarta è uno scontro da 10-15 minuti...o si vince o si perde, dunque anche se facciamo un paio di TRY non dovrebbero portarci via molto tempo.
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Rhae | Date: Wednesday, 2009-05-20, 17:37 | Message # 2 |
Membro Inattivo
| io son sempre a disposizione. è un ottima idea
|
| |
| |
| medioman | Date: Wednesday, 2009-05-20, 19:16 | Message # 3 |
Alfiere Nero
| andiamo a farci un bella zuppa di testuggine!
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Wednesday, 2009-05-20, 22:57 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| c'è anche Reds, manca nella lista ^^
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
| |
| |
| Compa | Date: Thursday, 2009-05-21, 09:44 | Message # 5 |
Membro Inattivo
| quando vuoi, ma dal basso del mio livello 57 e del mio equipaggiamento da albanese forse non vi aiuterei molto
Compa - Elfo Minstrel
|
| |
| |
| Rhae | Date: Thursday, 2009-05-21, 10:05 | Message # 6 |
Membro Inattivo
| Quote (Compa) equipaggiamento da albanese un minstrel con serramanico e bottiglie rotte non l'avevo ancora visto
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-21, 10:12 | Message # 7 |
Viandante
| Vediamo di farti arrivare al 60 e prendere qualche pezzo del set radiance...altrimenti diventa dura. ps: IO UN MI POSSO ROVINA LA VITA COSI :____( (Macignu Re dei Re)
Where do we go now? 
|
| |
| |
| vaneyck | Date: Thursday, 2009-05-21, 12:22 | Message # 8 |
Membro Inattivo
| Io amo il brodo di tartaruga
Brancanthir. Elf Champion
|
| |
| |
| Valderion | Date: Thursday, 2009-05-21, 12:45 | Message # 9 |
Viandante
| da quello che ho visto, per le classi che non stanno in corpo a corpo non è fondamentale l'equip eccezionale... si compensa forse con un pò di buon cibo, sicuramente, bisogna procurarci cibo Vit per tutti... e cibo per resistenza all'acido. e settarci tutti dps a besaglio singolo tranne 2 tank e i minstrell captan...
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| Redstorm | Date: Thursday, 2009-05-21, 13:34 | Message # 10 |
Membro Inattivo
| io compa, dopo una presentazione simile, lo porterei a prescindere, anche fosse livello 10!
|
| |
| |
| Valad | Date: Thursday, 2009-05-21, 17:21 | Message # 11 |
Membro Inattivo
| partecipo volentieri anche io con il mio pezzettino +10 radiance... illuminiamo come un faro la strada a Compuzzo per permettergli lo sbarco in terre sicure!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-05-21, 18:22 | Message # 12 |
Viandante
| La prossima settimana riprenderemo regolarmente i giri HARD MODE nelle istanze, cosi da finire il SET tutti quanti nel minor tempo possibile e prepararci non solo al Watcher, ma anche all'avvento di DOL GULDUR del Book 8.
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Valderion | Date: Friday, 2009-05-22, 12:05 | Message # 13 |
Viandante
| quando arriva dol guldur, tanto dovemmo cestinare tutti i nostri equip e ricominciare a farmare... come sempre del resto... non mi ricordo se alzano il cap o meno, ma se lo alzano sicuramente sarà tutto da cestinare, quindi bò... non so quanto ne vale la pena... io cmq vengo volentieri a farmare le istanze.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Friday, 2009-05-22, 13:09 | Message # 14 |
Viandante
| A regola, a quanto dicono sul forum ufficiale, con DOL GULDUR non verranno introdotti nuovi set e non sarà alzato il lvl cap...di queste cose se ne riparlerà non prima di Settembre-Ottobre...cmq sempre nel corso del 2009. Non mi sento di cantare vittoria, ovviamente, ma secondo me abbiamo ancora tanto tempo per sfruttare il radiance.
Where do we go now? 
|
| |
| |