Con l'ostaggeria di...Mario Rossi
|
|
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-05-13, 14:25 | Message # 1 |
Forum Admin
Status: Offline
| Vi informo che il povero Finfalas e' stato preso in ostaggio da un losco figuro che risponde al nome di Kevian... Purtroppo non si hanno sue notizie da tempo, ma sembra che il malvivente sia intenzionato allo sfruttamento delle abilita' del nostro eroe per fini nobili... Staremo a vedere se il mal tolto verra' a tempo debito restituito, tutti gli amici e i conosocenti sono pregati di vigilare sull'operato del suddetto malvivente!!! Tie' Giorgio, cosi' ora tutti si sentiranno in dovere di dirti che stai giocando male il mio personaggio, che questo o quello non e' in linea con il gdr di Finfalas e chi piu' ne ha piu' ne metta (In poche parole per adesso Giorgio logghera' Finfalas ogni tanto, siate gentili con lui e non lo tempestate di domande per me che per il momento e' lui a muovere il povero elfo, ahime' :D)
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-05-13, 14:25 | Message # 2 |
Forum Admin
| Per ogni cosa sono ancora raggiungibile via forum o via PM.
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-05-13, 14:37 | Message # 3 |
Veterano Nero
| Emh.... sono un genio del male Sono riuscito a far cadere in trappola il nostro Tanis, il mitico Finfi
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
reds | Date: Wednesday, 2009-05-13, 14:59 | Message # 4 |
Veterano Nero
| Avrei un minstrel di lvl6, puoi occuparti anche di lui Giorgio? Torna presto Marco!
alias - "IL Marco"
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-05-13, 15:01 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Certo, la tariffa è 20 euro l'ora
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-05-13, 15:45 | Message # 6 |
Viandante
| Cortesemente mi tiri su Sinnafain fino al 60 Joe? Grazie!!! Marco non farci attendere oltre e torna che abbiamo bisogno del nostro Tanis ehehe :P
Where do we go now?
|
|
| |
Finfalas | Date: Wednesday, 2009-05-13, 19:19 | Message # 7 |
Forum Admin
| Passato questo periodo in cui l'universita' mi porta via MOLTO tempo, spero di poter tornare a rompervi le scatole in istanza e non solo, ma per ora non ho idea di quando questo potra' avvenire...speriamo che i Valar mi aiutino, devo ancora vedere tutto il contenuto della nuova patch maledizioneeeeee ;(
|
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-05-13, 19:36 | Message # 8 |
Alfiere Nero
| povero marco, vedrai che passerà questo momento duro =) dai che vogliamo rivederti a Lorien! Un solo consiglio: se vuoi tornare con il pg integro, non lasciarlo in mano a gioggio :O
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |