Per chi è interessato, Domenica 10 Maggio alle 21:00 si pensa di andare con gli Alfieri di Tinuviel a fare un giretto ad Annuminas!
Quote
Annùminas era la città dove regnava Gil-Galad ed era costruita su una penisoletta di rocce appuntite, sul lago Evendim o lago di Nenuial ("Vesproscuro"). La città aveva mura imponenti e tre cancelli per porta. Aveva tre livelli e le costruzioni erano ispirate all'arte Numenoreana. All'ultimo livello il Palazzo era cinto da mura e da un cancello d'oro. Il palazzo aveva pressoché la forma del Partenone con una cupola sorretta da un colonnato in cima. A fianco dell'ingresso del Palazzo si trovava Torre Occidentale, una torre altissima a base quadrata sulla quale cima divampava sempre un falò. Successivamente passò al regno di Arnor e fu la capitale di Elendil e dei suoi successori. Cadde poi in rovina e i re si trasferirono a Fornost, fino a quando re Elessar vi stabilì la sua sede quando veniva al nord. Ad Annuminas era custodito un palantír, poi andato perduto.
Chiunque è il BENVENUTO, spero ci divertiremo! (il livello richiesto è minimo 50, non serve essere 60... le istanze lì sono 50)