bè io l'ho fatto al 50... mi mancava solo quello che nemmeno ieri sera abbiamo fatto... che dire ho dei ricordi bellissi ma anche tragici... erano stiaffi su stiaffi... era davvero difficile... mi ricordo che non si utilizzavano Aoe a meno che il leader dicesse il contrario,un mostro smezzato, spesso risultava in un wipe...
che dire un pò perchè siamo verso il O del 60, un pò perchè siamo tutti su ts... che dire mi sembra che sia andato tutto sommato discretamente.... e ricordiamoci che in fondo per la maggior parte di noi era nuova, questa istanza... o cmq era talmente tanto che non la facevamo che non la ricordavo...
Diciamo che io mi ricordo che Mastro Lawlin, era tipo del 38-40 la prima volta che mi sono tankato il gigantone nel'arena... con nixiam dietro...
e mi ricordo qualche giorno dopo, che si cercava un off tank... e grupparono sto Reds... ma prima i venturieri gli craftarono l'armatura pesante :P perchè il nosto reds andava a giro con la media :P ed avevo solo 1 paio di guanti blu droppati chi sa dove... (cmq medi...)
che dire a vedere oggi, io con belzebù, e reds e lawlin full epici,che mi prendono in giro perchè ho 2000 pf... e le ruote di treasury mi mandano a 1/4 di vita... che si tankano tutto,guidano i raid le fellow... mi rende fiero di essere un black mantle.
è stato davvero un piacere fare questa istanza con voi, che dire spero ricapiti l'occasione... però adesso dovete tutti cappare e la prossima volta si fa a rota il tartarugone e il wacher.