BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 06:40

Welcome Guest | RSS

Main | Presentazioni...la trilogia - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Presentazioni...la trilogia
CompaDate: Thursday, 2009-04-30, 12:18 | Message # 1
Membro Inattivo
Status: Offline
Eccoci qui per la terza parte delle presentazioni. Allora, anche io molto stranamente mi chiamo Andrea (no, non ci siamo scelti apposta tutti Andrea^^) Compa in game ed esattamente come Branca Valad e rhae vengo da una lunga esperienza di mmorp: a partire da legend of mir (quando ancora avevo la 56k e mi arrivavano delle bollette del telefono allucinanti) fino ai più recenti GW,VG,EQ2,AOC. In tutte le mie esperienze ho sempre giocato la classe del curatore e difficilmente mi impegno in classi diverse.Come anticipato in chat avevamo già giocato a lotro per più di 1 anno per poi prenderci una pausa e infine ritrovarci poche settimane fà. Il mio pg come avrete intuito e minstrel ed per il crafting sono master scholar. Appena avrò un pò più di confidenza con Moria riprenderò il crafting con più costanza. Grazie ancora per il caloroso benvenuto dell'altra sera.

Compa - Elfo Minstrel

Message edited by Compa - Thursday, 2009-04-30, 12:32

blackmantleDate: Thursday, 2009-04-30, 12:26 | Message # 2
Viandante
Ciao Compa e benvenuto sul nostro forum.

Devo dire che tutti quanti mi avete fatto da subito una bella impressione e dunque sono molto contento di avervi in KIN, visto che sono sicuro riusciremo a fare grandi cose insieme.
Adesso che ci siete anche voi cominciamo ad avere i numeri giusti per fare i RAID, da soli o insieme ai nostri alleati VENTURIERI, istanze e qualsiasi altra cosa che il gioco ci offre.

Ho ormai capito che devo dimenticarmi il mio nome di battesimo e dunque invito TUTTI a chiamarmi "AXL", almeno non mi confondo con i 2000 altri ANDREA ehehehe biggrin

Molti dei mmorpg provati da te ed il tuo gruppo li ho fatti anche io in passato ma ti assicuro, e non te lo dico per circostanza, che LOTRO è quello che mi ha preso maggiormente, oltre ad avermi portato via la maggior parte di tempo s'intende biggrin

Ti rinnovo il benvenuto e spero di trovarti in game quanto prima!!

Where do we go now?

LawlinDate: Thursday, 2009-04-30, 12:53 | Message # 3
Membro di Kinship
Benvenutissimo Compa smile ancora non abbiamo avuto occusione di parlare in gioco... spero ti troverai bene tra le nostre fila wink

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

kevianDate: Thursday, 2009-04-30, 14:25 | Message # 4
Veterano Nero
Ciao Compa smile

Sono scholar anche io (kindred con la gilda), poi ti darò qualche indicazione su come "sfruttare" la nostra professione nella banca di gilda biggrin

Ci risentiamo in game, a presto!

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

redsDate: Thursday, 2009-04-30, 15:22 | Message # 5
Veterano Nero
Benvenuto anche a te Compa!

alias - "IL Marco"

ValderionDate: Thursday, 2009-04-30, 18:12 | Message # 6
Viandante
benvenuto, se hai busogno chiedi wink

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

mediomanDate: Thursday, 2009-04-30, 19:01 | Message # 7
Alfiere Nero
benvenuto, bello che siamo passati da una carenza di curatori ad un abbondanza :O megio così

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz