Presentazioni parte seconda
|
|
vaneyck | Date: Wednesday, 2009-04-29, 13:39 | Message # 1 |
Membro Inattivo
Status: Offline
| Salve a tutti mi chiamo Andrea (si si lo so siamo pure troppi con questo nome^^), e sono uno dei compagni di merenda di Rhaenim, sono un toscanaccio pure io (di Viareggio); le mie esperienze nei mmorpg sono analoghe a quelle di Rhae, visto che noi compagni di merende (a cui si aggiungono Compa e Valad) solitamente ci muoviamo in gruppo da un gioco all'altro. Il mio pg si chiama Brancanthir ed è un Champion elfo, come crafting sono master Weaponsmith e master prospector. Vi ringrazio x il calorosissimo benvenuto, e spero di conoscere i gildani assenti ieri sera il prima possibile^^
Brancanthir. Elf Champion
|
|
| |
kevian | Date: Wednesday, 2009-04-29, 13:44 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Ciao Andrea, benvenuto anche a te! Sto iniziando a confondermi, quindi sappi che ti chiamaerò Brancan o qualcosa del genere A presto!
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
|
| |
Gwaelyan | Date: Wednesday, 2009-04-29, 14:56 | Message # 3 |
Viandante
| Io invece ti chiamerò servo n°179 Bentrovato :DDDDDD
|
|
| |
Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-29, 15:21 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Benvenuto tra noi *Lawlin fa saluto nanico.*
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
|
|
| |
Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-29, 15:43 | Message # 5 |
Viandante
| benvenuto anche a te se avete bisogno chiedete, e joinate il canale LastBridgeInn
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
|
| |
blackmantle | Date: Wednesday, 2009-04-29, 16:36 | Message # 6 |
Viandante
| Ciao Andrea e benvenuto in questo ritrovo di matti ehehehe Spero che ti troverai bene insieme a noi.
Where do we go now?
|
|
| |
medioman | Date: Wednesday, 2009-04-29, 19:49 | Message # 7 |
Alfiere Nero
| azz un altro Andrea, come se non bastasse il nostro Galarin :O Benvenuto tra noi!
Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir Red Dead Redemption NdC
|
|
| |