|
Alleanza, Last Bridge Inn, Nuove Reclute ~
|
|
| Lawlin | Date: Saturday, 2009-04-18, 15:12 | Message # 1 |
Membro di Kinship
Status: Offline
| Allora, comunicazione di servizio. In questi giorni ho parlato con Gwaelyan e Arakil, e abbiamo discusso su come innovare la nostra alleanza. L'utilizzo del canale nostro personale (Black Mantle, Venturieri, due o tre alleati sparsi) è già un qualcosa che, a mio parere, dobbiamo migliorare. Sia per completare gruppi nostri o loro, sia anche per creare eventi dedicati proprio tra le 2 gilde. Il canale è LastBridgeInn ( /joinchannel LastBridgeInn ), e non mi riferisco soltanto ai veterani, officers e livelli sessanta, ma... : Il mio invito principale (e l'argomento centrale del quale abbiamo discusso con Arakil) è rivolto ai nostri nuovi giocatori che si apprestano a fare livelli su livelli avvicinandosi al 60. A nostro parere, dovreste utilizzare il canale per formare gruppi con i nuovi dei Venturieri in modo da facilitarvi tutto a vicenda e divertirvi tutti insieme! Quindi mi rivolgo in modo particolare a Healy, Eamanas e Elthatarion... anche ad essere maggiormente attivi nel nostro forum di gilda! Sempre riguardo al Reclutamento, riferendomi stavolta soltanto agli Officer, mi è stato proposta una cosa. Gwaelyan mi ha detto che, dato che hanno chiuso il loro Reclutamento (per troppe "entrate") ci hanno chiesto se possono sviarci a noi le richieste, e noi saremo liberi di conoscere gli interessati e decidere le sorti. Io ho dato distrattamente un sì, dato che comporta poco tale conferma, ma volevo sapere cosa ne pensavate. Male che vada me ne occupo io di conoscere i nuovi sperando di trovare qualche persona seria. A voi la parola! EDIT: Valderion approva. lol
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Saturday, 2009-04-18, 22:06 |
| |
| |
| blackmantle | Date: Saturday, 2009-04-18, 17:11 | Message # 2 |
Viandante
| Beh per quanto riguarda il canale LASTBRIDGEINN io l'ho sempre vista come una buona idea (sopratutto quando creammo il masterraid), ma è difficile da far entrare nella testa delle persone e per quanto anche io volessi una cosa del genere mi accorgevo sempre più che erano ben poche le persone ad organizzarsi sotto quel canale, per giocare insieme, anche gli stessi che lo avevano creato. Come per tutte le cose ci vuole affiatamento, motivazione e la giusta spinta...dunque una cosa del genere, a parer mio, per funzionare deve essere non vi dico imposta ma quasi (non capite male il termine ovviamente visto che qui MAI nessuno deve imporre qualcosa ad un altro giocatore): bisogna, ad esempio, farlo stasera, farlo domani sera, dopodomani sera abbiamo da fare 3000 cose e qualcuno si dimentica del canale comune...lasciare tutto e rifarlo anche dopodomani sera...deve diventare pratica comune ed entrare nel sangue, come quando si sparano cazzate sul canale di KIN...IDEM!!! Tanto parliamoci chiaro, saranno si e no 6 mesi che si prova una cosa del genere senza alcun frutto e fra poco Laurelin è intasato da tutte le chat comuni che abbiamo creato. Per il discorso mandare da noi tutte le nuove possibili reclute dei Venturieri anche per me va benissimo, la vedo come una grande idea e sopratutto una bella dimostrazione di amicizia da parte dei Venturieri, ma va presa con le molle ovviamente. Non ho dubbi che saprete valutare LARGAMENTE e SERIAMENTE tutti i possibili nuovi arrivati 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Kyrezef | Date: Saturday, 2009-04-18, 20:32 | Message # 3 |
Viandante
| salve ragazzi colgo l'occasione per dirvi appunto che abiamo obbligato tutti i gildini a joinareil nuovo canale, vi ricordo di digitare/joinchannel LastBridgeInn con LBI maiuscole altrimenti finite su un altro canale xD questo a mio avviso è importante perche credo che i gildini di basso livello possano imparare di piu gruppando con gente del loro pari livello piutosto che aggeregarsi a gente del 60 che li porta in giro massacrando tutto , sivcuramente piu veloce , ma meno utile al fine della preparazione e dell abituarsi a giocare ing gruppo... a questo scopo volevo chiedervi come gia accennato in precedenza ad alcuni di voi se sia possibile per il sottoscritto gildare il suo warden da voi, in modo che possa tenere un contatto in gilda da voi e qualora a qualcuno serivsse una mano potro sempre cambiare pg ed andare a vedere se qualche venturiero necessita dello stesso...una sorta di tramite, magari qualcuno di voi potrebbe fare lo stesso con un suo alt gia che ci sto colgo l'occasione per rinnovare gli auguri a Gala a presto e ci vediamo in game spero...
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Saturday, 2009-04-18, 22:10 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Quote (Kyrezef) salve ragazzi colgo l'occasione per dirvi appunto che abiamo obbligato tutti i gildini a joinareil nuovo canale, vi ricordo di digitare/joinchannel LastBridgeInn con LBI maiuscole altrimenti finite su un altro canale xD Grazie per il chiarimento Fez, ho editato Per quanto riguarda gli alt, in passato si era presa la decisione di non gildare più alt che non siano i nostri, si è fatta una votazione tra gli officer ed è venuta fuori questa decisione. So che potrebbe avere i suoi lati positivi, ma non penso sia di fondamentale importanza soprattutto se riuscissimo TUTTI a usare bene il canale LastBridgeInn
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Saturday, 2009-04-18, 22:11 |
| |
| |
| kevian | Date: Monday, 2009-04-20, 22:00 | Message # 5 |
Veterano Nero
| Kevian approva
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Tuesday, 2009-04-21, 09:51 | Message # 6 |
Viandante
| Bene bene,rassettiamo i tavoli e diamo una spazzata alla locanda(penserete mica che lo faccia la signora vero?susu al lavoro piccole canaglie )e facciamola diventare la migliore taverna fra gli Ered Luin e Caras Galadhon...AL LAVORO!!!!!NON STATE Lì IMBAMBOLATI COME GOBLIN SPAURITI!!!!SHNEEEELLLLL!!!!!!!!!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Tuesday, 2009-04-21, 10:48 | Message # 7 |
Viandante
| *Galarin si rimbocca le maniche, si veste da massaia tuttofare, e segue gli ordini della sua signora alla lettera, senza fiatare* SUBITO MIA SIGNORA SuBITO!!! O_o
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Tuesday, 2009-04-21, 12:02 | Message # 8 |
Viandante
| La signora scocca una scudisciata con la sua frusta sulla schiena dello zelante Galarin:<< Bravo,servo,bravo>>
|
| |
| |
| Valderion | Date: Wednesday, 2009-04-22, 18:13 | Message # 9 |
Viandante
| Quote (Lawlin) TUTTI a usare bene il canale LastBridgeInn lo so matteo che ti riferisci a me matteo!!! non obblighiamo nessuno ad usare il canale, ma sottolineo quanto ripetuto giù più volte: è vivamente consigliato l'uso del canale Sottolineo uso e non ABUSO, evitiamo spam e simili sul canale.
Vedi Skumfil e poi muori... Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Wednesday, 2009-04-22, 19:48 | Message # 10 |
Membro di Kinship
| no Luca non mi riferivo a te dato che già mi avevi esposto il tuo pensiero a riguardo comunque sto già notando un discreto miglioramento nell'utilizzo di Last Bridge Inn e ne sono felice!
|
| |
| |
| Kyrezef | Date: Thursday, 2009-04-23, 17:30 | Message # 11 |
Viandante
| Quote Sottolineo uso e non ABUSO, evitiamo spam e simili sul canale. o mio dio NOOOOOOOO 
|
| |
| |