BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 06:45

Welcome Guest | RSS

Main | Gioielli azzurri craftati - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Gioielli azzurri craftati
FinfalasDate: Monday, 2009-03-23, 12:47 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
Per quanto riguarda il crafting con le ricette della gilda dei gioiellieri tirato su con Chandir (secondo personaggio di Giorgio riconvertito a questo scopo biggrin (che ha speso diversi gold e al quale va la gratitudine di chi ricevera' un gioiello :P)) e' possibile fare richieste in gilda per il crafting di gioielli epici (azzurri).

Tali richieste verranno evase una alla settimana al massimo di quanto possibile con il sistema attuale di crafting fino al cambiamento previsto con il nuovo book (sono troppo sfaticato per vedere se e' la settimana prossima che cambieranno questa cosa, controllate :P), in ordine di post, con una "specie di round robin" (chi si aggiunge entra in coda).

Per semplificare il processo di crafting e non gravare su Giorgio che dovrebbe procacciarsi per voi i materiali, chi richiede il pezzo deve fornire:

• 1 [Mithril-Flake]
  • 8 [Khazad-Gold] (ingot o ore)
  • 4 [Khazad-Copper] (ingot o ore)
  • 1 Aquamarine (polished o meno)
  • 3 Dawn-Rose (polished o meno)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

kevianDate: Monday, 2009-03-23, 13:50 | Message # 2
Veterano Nero
Questi sono i gioielli craftabili:

Sublime Dawn-Rose Bracelet
+ 38 Agility
+ 19 Fate
+ 19 Vitality
+ 146 Maximum Power
+ 81 Maximum Morale

Sublime Dawn-Rose Necklace
+ 38 Might
+ 19 Will
+ 19 Vitality
+ 162 Maximum Morale
+ 120 Evade Rating

Sublime Dawn-Rose Earring
+ 38 Fate
+ 38 Will
+ 19 Agility
+ 73 Maximum Power
+ 81 Maximum Morale

Sublime Dawn-Rose Ring
+ 38 Vitality
+ 38 Will
+ 19 Might
+ 146 Maximum Power

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....

mediomanDate: Monday, 2009-03-23, 19:36 | Message # 3
Alfiere Nero
bene mi metto in lista per un Necklace per Elhorak, e al giro successivo un Earring per Giardy
comincio a racimolare gli items necessari =)

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

kevianDate: Friday, 2009-05-01, 09:22 | Message # 4
Veterano Nero
Un up per questo thread in modo che i nuovi gildani vicini al cap possano prendere visione dei gioielli craftabili ed, eventualmente, farne richiesta

Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA

GwaelyanDate: Friday, 2009-05-01, 15:49 | Message # 5
Viandante
E per le classi tattiche(menestrello,rk,capitano e loremaster) c' è anche questo:

Sublime Dawn-Rose ring of Tactics
38 Will
38 Vitality
19 Fate
+116 tactical critical rating
+6% tactical critic multiplier

Moooolto bellerrimo happy

mediomanDate: Sunday, 2009-05-03, 17:57 | Message # 6
Alfiere Nero
E' un bel anello per chi fa i danni tattici, ma il capitano non è tra questi smile ha solo 1 o 2 skill che fanno danno tattico, gli altri son tutti melee.

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

CompaDate: Monday, 2009-05-04, 00:47 | Message # 7
Membro Inattivo
Mi accodo per il Sublime Dawn-Rose ring of Tactics. Mi fate sapere voi quando mandare il tutto?

Compa - Elfo Minstrel

kevianDate: Monday, 2009-05-04, 11:00 | Message # 8
Veterano Nero
Houston abbiamo un problema... i gioielli craftabili "sicuri" con la gilda dei gioiellieri sono solo quelli che ho indicato all'inizio del thread. Per il Sublime Dawn-Rose ring of Tactics bisogna crittarlo in maniera tradizionale, ed essendo il mio personaggio di 29 non è proprio il massimo della vita. Compa, se vuoi il gioiello posso metterti in contatto con un jeweller 60 "fidato" al quale puoi mandare i materiali biggrin

RhaeDate: Monday, 2009-05-04, 13:52 | Message # 9
Membro Inattivo
io mi accodo per il ring tradizionale smile

kevianDate: Monday, 2009-05-04, 14:23 | Message # 10
Veterano Nero
Mandami questi materiali e l'anello è fatto biggrin

1 [Mithril-Flake]

8 [Khazad-Gold] (ingot o equivalente in ore)

4 [Khazad-Copper] (ingot o equivalente in ore)

1 Aquamarine (polished o meno)

3 Dawn-Rose (polished o meno)

GwaelyanDate: Monday, 2009-05-04, 14:38 | Message # 11
Viandante
Quote (medioman)
E' un bel anello per chi fa i danni tattici, ma il capitano non è tra questi ha solo 1 o 2 skill che fanno danno tattico, gli altri son tutti melee.

Si,ma considera le cure:avendo 2 di questi begli anellini con un critico(mediamente sugli 800-1000) vai a curare sui 1000-1200 happy sempre meglio che ca&%$re un cactus smile

CompaDate: Monday, 2009-05-04, 17:00 | Message # 12
Membro Inattivo
Quote (kevian)
Compa, se vuoi il gioiello posso metterti in contatto con un jeweller 60 "fidato" al quale puoi mandare i materiali

Molto volentieri kevian, ti rigrazio. ne parliamo in game

Compa - Elfo Minstrel

ValderionDate: Monday, 2009-05-04, 18:06 | Message # 13
Viandante
allora, vi dico che anche berodir è disponibile per craftare questa tipologiadi oggetti.

quindi diciamo 2 a settimana, se portate i materiali.

ma probabilmente anche di più, visto che dovrei aver accumulato da un pò di tempo a questa parte dei master craving, e quindi forse riesco a farne per la prima settimana "più di 1 gioiello" ovviamente non dello stesso tipo, perchè il cd, è sul craving e sulla ricetta del singolo gioiello.

inoltre :

Quote (kevian)
i gioielli craftabili "sicuri" con la gilda dei gioiellieri sono solo quelli che ho indicato all'inizio del thread. Per il Sublime Dawn-Rose ring of Tactics bisogna crittarlo in maniera tradizionale, ed essendo il mio personaggio di 29 non è proprio il massimo della vita. Compa, se vuoi il gioiello posso metterti in contatto con un jeweller 60 "fidato" al quale puoi mandare i materiali

berodir è del 60, non ho lostrumento ma se qualcuno può farmelo, posso arrivare ad una percentuale complessiva di circa 80%
e l ricetta in questione, non ha CD per il crafting, quindi si può fare con il metodo tradizionale a ruota. anche se non mi ricordo se ho fatto la mastery o meno (cmq in caso mi manca poco e dovrei avere i materiali per farla...)

inolte posso fare sempre con la stessa percetuale anche gli altri oggetti, a voi la scelta.

in gioco, per mi trovate con valderion-berodir-belzebù-wendalina.

Vedi Skumfil e poi muori...

Berodir 60 WRD - Valderion 60 GRD - Belzebu 60 LM - Wendalina 52 HUNT - Glorodiel 32 RK - voljer CHA 27

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz