BLACK MANTLE

Tuesday, 2024-12-03, 05:55

Welcome Guest | RSS

Main | Stato set Radiance - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Stato set Radiance
FinfalasDate: Monday, 2009-03-23, 12:24 | Message # 1
Forum Admin
Status: Offline
Come tutti sappiamo ultimamente ci siamo dedicati "principalmente" al completamento dei set Radiance per i membri della gilda.

Credo sia giunto il momento di fare un po' il punto della situazione sia per chi questo set lo ha preso gia' con l'idea di andare a vedere il watcher, sia per chi non si era posto il problema ma vorrebbe partecipare.

Come ormai assodato la nostra alleanza con i Venturieri procede anche su questo fronte e sarebbe carino poter fare una fellowship mista 6 di noi e 6 di loro per vedere lo scontro con il watcher (e perche' no magari droppare anche qualche oggettino first age :D)

Vorrei riassumere qui lo stato dei membri lvl 60 della gilda per quanto riguarda i pezzi del suddetto set.
(Eventuali interventi dei Venturieri sono i benvenuti, quindi se avete qualcosa da dire non vi fate scrupoli, diciamo che e' una chiaccherata esplorativa per contarci :D)

Per quanto riguarda invece l'intenzione di partecipare ai raid watcher ed eventualmente con che modalita' preferite/siete disponibili vi rimando a questo thread: Partecipazione raid Watcher.

Elhorak 6/6 Captain
Giardy 4/6 Minstrel (alt di Elhorak)

Fatia 6/6 Lore-Master

Finfalas 4/6 (Sempre meno lontano dalla meta) Hunter

Galarin 1/6 Champion

Hestrel 1/6 (forse non aggiornato) Captain

Kevian 6/6 Burglar

Lawlin 6/6 Guardian

Reds 6/6 Guardian

Valderion 3/6 (e' corretto?) Guardian

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

blackmantleDate: Monday, 2009-03-23, 13:25 | Message # 2
Viandante
Sono disponibile anche tutte le sere per far finire il SET RADIANCE ai membri della gilda wink

Where do we go now?

ArakilDate: Monday, 2009-03-23, 14:37 | Message # 3
Viandante
Allora: al momento noi di full abbiamo questo gruppo.

Lista dei Full:
Fezeryk-CHAMP
Fortinngard-BURGLAR
Aenima-HUNTER
Liliel-CHAMP
Fiaba-MINSTREL
Irin-GUARDIAN
Arakil-CHAMP

Volwen-HUNTER
Faderiel-GUARDIAN

i tre arancioni sono i miei PG, quindi contano come 1 sad

tenendo conto ke aenima non è molto presente per motivi personali quindi non so quanta disponibilità abbia... caXXX, abbiamo una fellow pronta!!!!!!!!!
dobbiamo sapere solo cosa serve per il watcher come classi ed un tentativo settimanale lo si può fare....

stiamo intanto provvedendo a d ultimare i set di altri gildani, al momento parecchi necessitano si 1 o due pezzi max. se voi riuscite a sistemare anche i vostri rimanenti PG, possiamo azzardare anche 2 run settimanali utilizzando accurate rotazioni tra PG vari

DAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! scusate il romanismo

Arakil Stronghold
Clan Stronghold
Campione e difensore degli Udak

Message edited by Arakil - Monday, 2009-03-23, 14:54

LawlinDate: Monday, 2009-03-23, 15:59 | Message # 4
Membro di Kinship
Hestrel è a 1 pezzo, o 2 se ha fatto qualcosa negli ultimi giorni happy

Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker
Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian

"IL NANO"

blackmantleDate: Monday, 2009-03-23, 16:08 | Message # 5
Viandante
Appena i membri dei BlackMantle finiranno il SET vedo di rimettermi in pari anche io, cosi da avere un altro dps pronto per il Watcher wink

Where do we go now?

KyrezefDate: Monday, 2009-03-23, 18:35 | Message # 6
Viandante
Cari alleati come gia accennato ad alcuni di voi, noi si avrebbe gia una fellowship pronta a tentare la sorte col watcher...
A quanto mi risutla anche voi sareste pronti, e noi Venturieri saremmo onorati di fare un tentativo insieme a voi, ovviamente senza pretese di vittoria, giusto una wippata in compagnia per iniziare a farci un idea ed avere qualche dato da elaborare...se cortesemente il vostro consgilio di guerra ci puo fare avere una lista dei 6 che intendete schierare ed una previsone di giorni ed orari piu favorevoli, iniziamo subito a lavorare sulla cosa.
Credo ad ogni modo che ci convenga aspettare la patch di giovedi in quanto sicuramente cambieranno il watcher quindi preferiremmo versare sangue e sudore diretamente sul nuovo scontro

Vi prego quindi di farci sapere qui o sul NS forum cosa ne pensate, restando cmq a vostra disposizioneper ogi informazione che vi servisse... cool

"Edited by Finfalas: Spostato qui per mantere unica la discussione di organizzazione."

mediomanDate: Monday, 2009-03-23, 19:40 | Message # 7
Alfiere Nero
Ovviamente disponibile ad aiutare chiunque per finire il set =). Aggiungo che con Giardy sono a 4/6 smile

Ign: Elhorak, Giardy, Orzaben, Medio, Loroir

Red Dead Redemption

NdC

KyrezefDate: Monday, 2009-03-23, 21:44 | Message # 8
Viandante
stando a quanto vedo avete gia 5 pronti volendo noi avremmo 3 menestrelli pronti per farmare , ovvero Fiaba Fermax e Ayleor, quindi direi , se siete daccordo, di affiancarvi uno di loro cosi da raggiungere i 12 necessari. non ci resta che stabilire il giorno e l ora quindi...

FinfalasDate: Monday, 2009-03-23, 23:53 | Message # 9
Forum Admin
Per quanto mi riguarda credo che il php raider sia un ottimo strumento per coordinarsi e per organizzare questo genere di eventi, quindi opterei per sfruttarlo se i venturieri non hanno niente in contrario.

Per i nostri che ancora non si fossero registrati (o che si fossero gia' registrati ma prima del crash del database del vecchio phpraider) questo e' l'indirizzo:
LINK

Cliccate in alto a sinistra per la registrazione e dopo vedrete i raid attulamente organizzati semplicemente accedendo alla pagina una volta loggati.

Concordo con Fez che ormai conviene aspettare il book, quindi anche io cerchero' di sfruttare il tempo che resta per fare i pezzi che mi mancano e cercare di arrivare anche noi BM ad una fellowship da 6 completa.
In caso postiate eventi watcher prima che io abbia il sesto pezzo radiance oltre ad augurarvi di wippare un numero arbitrario di volte vi do comunque la mia benedizione domenica prossima dal pulpito :P (Insomma se non si e' capito non me la prendo anzi, sono certo che ci siano gildani impazienti di vedere questo scontro andare a buon fine e se lo sono meritato a buon diritto, quindi faro' tutto il possibile per aiutare ad organizzare questa cosa :D)

Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!!

Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer
Alias - "L'altro Marco"
Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!

KyrezefDate: Tuesday, 2009-03-24, 02:53 | Message # 10
Viandante
ma ti pare finfy? siete sempre i benvenuti sul nostro raider per quaunque istanza e vi ricordo che chiunque di qualunque livello è libero di postare eventi li, l unica cosa è che ultimamente l abbiamo resettato e tradotto in ITA quindi chi aveva gia creato l account lo dovra rifare wink

redsDate: Tuesday, 2009-03-24, 10:14 | Message # 11
Veterano Nero
Il periodo un po' incasinato mi ha visto un po' meno attivo, ma sono sempre disponibile ad aiutare chiunque debba finire il set (blackmantle o avventuriero) e sono ansioso di partecipare ai raid per il watcher.

alias - "IL Marco"

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz