|
Book 7: Foglie di Lorien
|
|
| kevian | Date: Wednesday, 2009-03-18, 12:12 | Message # 16 |
Veterano Nero
Status: Offline
| Tranquillo, l'ho capito solo io perchè sono psicologo
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Thursday, 2009-03-19, 02:10 | Message # 17 |
Forum Admin
| Grazie Gwae signora portatrice di sventura e di notizie nefaste...ma se spulciate bene qualche notizia buona forse la trovate :D
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-03-19, 11:42 | Message # 18 |
Viandante
| Si il white dye e questo :My WebPage
Message edited by Gwaelyan - Thursday, 2009-03-19, 11:45 |
| |
| |
| blackmantle | Date: Thursday, 2009-03-19, 13:12 | Message # 19 |
Viandante
| Appena esce il White Dye ti voglio tutto bianco Finfi!!!
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-03-19, 14:55 | Message # 20 |
Viandante
| Sisi,come la Madonna che carooooo!!!E beh,poi vediamo cosa mettono :nuovi outfit,nuove ricette(per casa?)e nuovi oggetti per l housing,nuovi gioielli(niente di che ma un paio son meglio che cag..e un cardo e FINALMENTE I CHEST PER LE ARMI DELLA SECONDA ERA!!!!!BASTA FARMARE INUTILMENTE!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| |
| |
| kevian | Date: Thursday, 2009-03-19, 15:13 | Message # 21 |
Veterano Nero
| Gwaelyan, ti inviterei a calmarti, ti vedo un pochino agitata mia signora
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Thursday, 2009-03-19, 17:09 | Message # 22 |
Viandante
| Mi viene l ansia a pensare che devo stare ancora una settimana in quel buco sporco e puzzoso di casa Nano
|
| |
| |
| kevian | Date: Thursday, 2009-03-19, 17:51 | Message # 23 |
Veterano Nero
| In questi ultimi mesi di gioco sono morto precipitando in baratri senza fondo almeno una ventina di volte... Vi capisco perfettamente, mia signora! Non vedo l'ora di uscire a riveder le stelle 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Friday, 2009-03-20, 10:13 | Message # 24 |
Viandante
| io neanche quello son riuscito a fare....Esco da GS alle 5 del mattino e per andare a consegnare la mia quest di classe decido di prendere la scorciatoia della morte:una bella rincorsa,un agile saltello a mò di totano in fregola e dopo 2 kilometri di aaaaaaarghhhhh e palle in gola(ossia caduta),pluf.....come gli str..nzi nel gabinetto mi ritrovo in una pozza d'acqua putrida e non sono morto.Morale?IL MALE NON MUORE MAI MWAHAHAHHAHHAHAHA!!!!!!!!!!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Friday, 2009-03-20, 13:16 | Message # 25 |
Viandante
| Presto, voi razze inferiori, tornerete a vedere la luce, se è questo quel che chiedete!!! Ma non penso che il reame di quella "STREGA" di Galadriel sia la luce per coloro che sono stati a lungo testimoni delle tenebre della mia casa a Moria. Una volta usciti le porte di Moria vi verranno chiuse dietro!!!! 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Gwaelyan | Date: Friday, 2009-03-20, 15:33 | Message # 26 |
Viandante
| e meno male
|
| |
| |
| kevian | Date: Friday, 2009-03-20, 20:13 | Message # 27 |
Veterano Nero
| Quote (blackmantle) Presto, voi razze inferiori, tornerete a vedere la luce, se è questo quel che chiedete!!! Emh, credo che qui di inferiore ci sia solo l'altezza dei nani Quote (Gwaelyan) e meno male 
|
| |
| |