|
Informazioni
|
|
| Morwel | Date: Sunday, 2009-02-15, 10:32 | Message # 1 |
Viandante
Status: Offline
| Ciao a tutti, sono qui per chiedere alcune informazioni (spero di avere azzeccato la giusta sezione, altrimenti mi scuso). Siccome sarei intenzionata a ricominciare a giocare a LOTRO (di partenza per qualche mese, sono in attesa dell'uscita di un altro gioco che uscirà tra un po' di tempo), e sarei interessata ad entrare tra le vostre fila in questo gioco, vorrei sapere se la gilda è attiva ed organizzata su LOTRO, in quanto riattivando l'account ho a disposizione due personaggi lv 50, un guardian e un ranger (uno l'ho lasciato anche perfettamente equipaggiato almeno per quelli che erano gli standard di un anno fa ), e con le professioni cappate, che mi piacerebbe portare avanti con l'espansione di Moria, completando anche quello che ho tralasciato. Ho già riattivato l'account per un mese, vorrei dare un'occhiata in giro, ma i miei personaggi principali sono sul server Evernight, quindi pensavo di portarli su Laurelin, dove mi sembra che la comunità italiana sia maggiormente numerosa...il transfer lo farò prima di uno poi dell'altro. Confido in una vostra esauriente risposta! A presto :ciauz:
|
| |
| |
| kevian | Date: Sunday, 2009-02-15, 13:25 | Message # 2 |
Veterano Nero
| Ciao Morwel e benvenuta! Si, noi giochiamo su Laurelin... tra l'altro anche uno dei nostri veterani giocava su Evernight ed ha joinato con noi trovandosi benissimo Tipicamente giochiamo tutti insieme dopo cena (usando skype o TS) anche se è probabile trovare qualcuno ingame ad ogni ora del giorno (e della notte ). Appena puoi prendi visione del nostro regolamento (che trovi nei thread importanti di questo forum), per qualunque domanda o evenienza chiedi pure. A presto
Scienza...Scienza... non c'è Scienza senza Coscienza..perchè Scienza è una parola bellissima, viene dal greco, ce lo dice Hillman, e vuol dire SACCEZZA Manuel: giorgio,la tua connessione e una metafora sulla caducita della vita....
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Sunday, 2009-02-15, 13:28 | Message # 3 |
Viandante
| Ciao Morwel ed innanzitutto benvenuta sul forum dei Mantelli Neri, luogo dove ancora le leggende della Terra di Mezzo vengono narrate dai bardi dell'antico canto Sindarin La nostra gilda è attiva su Laurelin da ormai 1 anno e nel corso del tempo, col sudore di tutti quanti i nostri giocatori, siamo riusciti a raggiungere buoni successi come comprarci la Kinship House, avere una casa per ogni nostro giocatore ma, sopratutto, un grandissimo divertimento insieme con tutti gli eventi che il nostro staff ed i nostri membri riescono ad organizzare nel corso della settimana: ti basta leggere questa stessa sezione per vedere appunto quante istanze ed eventi abbiamo fatto insieme negli ultimi tempi. In questa nostra kinship vige la legge del rispetto reciproco, dell'aiuto a tutti quanti i suoi membri e, sopratutto (punto per me molto importante) quello dell'amicizia, giusto per ricreare un ambiente di divertimento dove sia sempre piacevole collegarsi per qualche ora al giorno. Da noi dunque non troverai mai musoni o gente che sta collegata in gioco per occupare in posto, ma ragazzi sempre pronti a divertirsi e, nella sera, organizzare qualche istanza o altri piccoli eventi...da qui fino ai raid che il gioco offre. Al momento siamo una quindicina di giocatori e per quanto la nostra Kinship sia piccola riusciamo sempre a divertirci insieme ed affrontare ogni sfida che questo stupendo gioco ci offre...e la dove non riusciamo ad arrivare con le nostre forze abbiamo diversi amici ed alleati sul campo di battaglia che non ci negano mai una mano. Come avrai sicuramente visto abbiamo un regolamento ufficiale (molto semplice e senza niente di troppo impegnativo) ed una banca di gilda costantemente aggiornata, dove segnamo tutte quante le entrate ed uscite dai nostri forzieri. A livello di lavori siamo totalmente autoprodotti e qualsiasi articolo possa servire per le professioni del gioco riusciamo sempre a produrcelo da soli, in casa, senza dover girare troppo per aste o altre vie. Le classi le abbiamo quasi tutte cosicchè i nostri gruppi Fellow siano sempre ben composti ed organizzati per affrontare qualsiasi sfida del gioco. Per il resto siamo un gruppo di amiconi pronti a loggare in game la sera per divertirci e ridere tutti insieme, assaporando questo magnifico gioco Dunque avresti un Guardian ed un Hunter??? Molto buono, sopratutto per il Guardian (ehehe :D), una classe che non deve MAI mancare!! Per il resto, domanda di rito che faccio a tutti i nuovi arrivati: dove hai saputo o letto di noi? Rinnovo i miei saluti e per qualsiasi domanda non tardare a contattarmi 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Lawlin | Date: Sunday, 2009-02-15, 14:03 | Message # 4 |
Membro di Kinship
| Non ho nulla da aggiungere, ti auguro di trovarti bene tra noi. Benvenuta! Io sono IL nano e IL tank di gilda (conosciuto anche come l'immortale ecc... ma sono solo dettagli) EDIT: Dimenticavo... anche io, come ha detto sopra Kevian, vengo da Evernight e ti assicuro che su Laurelin non potevi scegliere gilda migliore 
Lawlin Dusk - Dwarf GRD 65 - Supreme Master Metalworker Walirin Dusk - Dwarf RNK 41 - Historian "IL NANO"
Message edited by Lawlin - Sunday, 2009-02-15, 14:04 |
| |
| |
| Morwel | Date: Sunday, 2009-02-15, 14:03 | Message # 5 |
Viandante
| Vi ringrazio per l'accoglienza e per le informazioni Ho letto della vostra comunità su mmorpg italia, siete menzionati tra le gilde del server Valuterò un po' la situazione, in ogni caso vi farò sapere quale sarà la mia decisione Un saluto!
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Sunday, 2009-02-15, 14:14 | Message # 6 |
Viandante
| Un saluto Morwel ed a risentirci
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Fatia | Date: Sunday, 2009-02-15, 14:16 | Message # 7 |
Membro Inattivo
| Ciao Morwel, benvenuta tra noi e grazie per aver postato Avrai già notato che siamo giocatori piuttosto attivi, e siamo sempre pronti e disponibili... Per il resto, lo scopriarai giocando con noi..... E non te ne pentirai.... MUAHAUMHAUMAHUAHAUHAUAHMUAHUAH 
Scusate, come si dice "corvo" in inglese? Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià? Mah!....forse così lo dici te a Livorno..... Livorno Mia
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Monday, 2009-02-16, 15:14 | Message # 8 |
Forum Admin
| Che dire, per quanto riguarda le info tecniche ti hanno gia' risposto esaurientemente gli altri (si', arrivo sempre tardi io ). Che aggiungere? Benvenuta e spero che ti fermerai un po' con noi A presto e buon divertimento. P.S. piccola rettifica, dato che hai menzionato la possibilita' di fare il transfer di un personaggio per volta, non voglio influenzare minimamente la tua decisione perche' il consiglio che ti do' e' quello di partire con il personaggio che ti diverte di piu' giocare, per la composizione delle fellowship ci adeguiamo. Solo perche' tu conosca la situazione attuale abbiamo in gilda 3 guardian livello 60 ed un hunter livello 60. Purtroppo mi sfugge la scelta "finale" di alcuni nuovi arrivi. Ribadisco che questo non e' un "ci serve un hunter" ma piu' un "non fare il guardian solo perche' ti e' stato detto che serve" 
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
| |
| |
| Morwel | Date: Friday, 2009-02-20, 07:51 | Message # 9 |
Viandante
| Come promesso sono qui per comunicarvi la mia decisione Siccome alcuni amici si sono aggregati in questa avventura, per il momento abbiamo deciso di non joinare alcuna gilda (partiamo tutti con un nuovo personaggio, da lv 1)... più avanti prenderemo in considerazione l'opportunità di giocare con voi, per ora preferiamo ambientarci e crescere! Vi ringrazio per la disponibilità! A risentirci 
|
| |
| |
| blackmantle | Date: Friday, 2009-02-20, 13:15 | Message # 10 |
Viandante
| Siamo stati molto lieti di darti tutte quante le informazioni di cui avevi bisogno e che posso dire sennon augurare a te e tutti i tuoi amici di divertirvi da morire su LOTRO? Nel caso decidiate di far parte della nostra gilda sarete sempre i benvenuti e le nostre porte non saranno mai chiuse 
Where do we go now? 
|
| |
| |
| Finfalas | Date: Sunday, 2009-03-01, 14:49 | Message # 11 |
Forum Admin
| Risposta fuori tempo massimo come mio solito ma non si sa mai. Se ancora leggeste questo forum vi auguro buon divertimento e un arrivederci, chissa' che un domani non ci si ritrovi fianco a fianco in qualche epica impresa, magari nelle oscure profondita' di Khazad-Dum!
Ciiiisa picha no wokie chewbecca!!!!! Finfalas Woodwarden - Elf Hunter Lvl 65 - Supreme Master Explorer Alias - "L'altro Marco" Il 10 Agosto tutti al compleanno di Marco/Reds...offre da bere a tutti!!!
|
| |
| |