BLACK MANTLE

Friday, 2024-11-29, 04:37

Welcome Guest | RSS

Main | [OUT LOTRO] - Gnosis - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
[OUT LOTRO] - Gnosis
blackmantleDate: Friday, 2009-02-06, 02:12 | Message # 1
Viandante
Status: Offline
Lascio il post in questo nostro forum di gilda per meglio organizzarmi, visto che tanto le parole le porta via il vento e sopratutto prendervi la sera, durante una giocata a LOTRO, non è per niente semplice wink (si evitano anche giri di telefonate inutili)
Chi vuole partecipare è più che ben accetto.

Per chiunque voglia giocare via Skype a "Gnosis" (qua sotto riporto la descrizione del gioco), lasci un post in questo TOPIC almeno ci organizziamo per una giocata con la chat vocale migliore del mondo.

Le avventure che ho pensato sono tre e voi potrete scegliere quella che preferite, visto che ognuna si diversifica dall'altra in maniera sostanziale, sia per ambientazione che per altri fattori come l'interpretazione dei vostri personaggi.

1° Le rovine di Cnosso - Età Ellenica (Antica Grecia) - Marinai e combattenti dell'antica Grecia
2° La tomba di Re Salomone - Età Contemporanea (Iraq) - Soldati dell'esercito americano
3° Papyrus - 1900 d.C. (Egitto) - Archeologi di Oxford

Ho scelto di usare il regolamento di Gnosis visto che si avvicina molto a quello di Call Of Cthulhu ma è molto più avvincente e di azione e permette cosi un accostamento ben più vicino ad un fantasy classico, dove potranno esserci giocatori di tutti i tipi, dal castante allo studioso passando per il guerriero impavido.

GNOSIS

Protagonisti di Gnosis sono sacerdoti, maghi, filosofi, avventurieri d'ogni sorta iniziati ai misteri divini. Ricerca dopo ricerca, secolo dopo secolo, era dopo era, gli antichi segreti tornano alla luce ricomponendosi come i tasselli di un mosaico perduto.
Giocando attraverso le epoche storiche i personaggi apprenderanno gli antichi segreti, recuperando un potere remoto e sconfinato per diventare infine i Signori del Mondo. Il gioco si sviluppa infatti lungo sei espansioni temporali, la prima delle quali è inclusa in questo manuale base, che cercano di ricoprire in maniera più o meno uniforme le epoche storiche della nostra civiltà (in particolare quella mediterranea e occidentale): il mondo antico, il mondo classico, l'alto e basso medioevo, l'epoca moderna ed l'epoca contemporanea. La divisione non deve però essere intesa come sei ambientazioni distinte e separate: i personaggi infatti vivranno le loro avventure in tutte le epoche storiche (o comunque in tutte quelle che riterranno interessanti), partendo dalle antiche civiltà egizie e mesopotamiche, fino a raggiungere l’era contemporanea. Ogni personaggio potrà infatti vivere le proprie avventure in diverse epoche storiche attraverso la Trasmigrazione della propria anima in un nuovo corpo mortale.

Where do we go now?

FatiaDate: Friday, 2009-02-06, 11:00 | Message # 2
Membro Inattivo
Status: Offline
Io per una sessione di prova sono disponibile.
Per me faresti prima a mettere una data(magari settimana prossima ormai,
io preferisco Lun-Mar-Mer, che gli altri giorni è probabile che la sera esco) nel subject,
tanto chi vuol giocare si segnerà come si fà per le istanze.

Per l'ambientazione e il personaggio non ho preferenze, tanto se siamo via Skype
è come se fosse un gdr puro(furbo eh????, non mi fai fare le combo lamma), puoi farmi una scheda te che rientri nell'avventura,
il carattere poi lo invento io.

Scusate, come si dice "corvo" in inglese?
Deh... e si dice "RRAVENNE"... come vòì 'he si dià?
Mah!....forse così lo dici te a Livorno.....
Livorno Mia

• Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright MyCorp © 2024   Free web hostinguCoz