BLACK MANTLE

Sunday, 2024-12-01, 12:50

Welcome Guest | RSS

Main | Richiesta gildatura - Forum | Registration | Login
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]

• Page 1 of 1
  • 1
Richiesta gildatura
KorapusDate: Wednesday, 2010-05-12, 13:55 | Message # 1
User
Status: Offline
Salve a tutti.Sono Roberto,quasi 27 anni,calabrese.Ho comprato la triple pack di lotro dopo aver provato la trial,quindi avevo chiesto sul forum di mmorpgitalia una gilda con età media abbastanza alta,in cui ci si potesse divertire un'oretta e chiecchierare in ts con tutta tranquillità e maturità.Sono stato contattato da red74(nick sul forum) officer di gilda,che mi diceva di dare un'occhiata alla vostra gilda.Dopo aver letto un po' il forum mi sono convinto che potreste essere la gilda giusta,eccomi qua a chiedere la gildatura.Per un'errore mio ho scaricato il client usa,al momento mentre aspetto che finisca di scaricare quello europeo sto provando delle classi che non avevo ancora provato in trial.Per quanto riguarda le classi,le mie preferite in ordine sono:lore-master,rune-keeper un pochino sopra al minstrel,captain e champion(ultimo solo perché sempre giocato dps quindi non avrei problemi a giocarlo o a non giocarlo).In gilda siete abbastanza da quanto ho capito,però se tra questi c'è più urgenza di classe in particolare chiedete pure,sono ben accetti anche consigli visto che non mi pare di aver letto in giro gran che bene del lore-master,quindi per quanto mi piaccia non vorrei ritrovarmi un pg molto ostico da livellare,per quanto non ho nessuna fretta di arrivare al cap.
Saluti ed a presto.

Message edited by Korapus - Wednesday, 2010-05-12, 22:03

redsDate: Thursday, 2010-05-13, 09:49 | Message # 2
Veterano Nero
Ciao Roberto.
Innanzitutto benvenuto sul forum.

Quando inizi a giocare ci sentiamo in-game (cerca reds, è il nome del mio pg guardian) che scambiamo quattro chiacchiere e ti spiego tutto.

A presto! smile

alias - "IL Marco"

KorapusDate: Saturday, 2010-05-15, 13:19 | Message # 3
User
Sto giocando da due giorni ma non riesco a beccarti online.Il dubbio sulla classe permane,non riesco a scegliere.

redsDate: Saturday, 2010-05-15, 17:14 | Message # 4
Veterano Nero
Ieri sera era online. Adesso mi sto connettendo ma non starò loggato tutta sera. Domani sera sono online.
Ti ricordo che noi siamo sul serve Laurelin. Se mi lasci il nome del tuo pg ti cerco io.

Sulla classe l'importante è che scegli secondo tuo gusto. Il LM è un'ottima scelta, vai tranquillo.

alias - "IL Marco"

Message edited by reds - Saturday, 2010-05-15, 17:17

KorapusDate: Saturday, 2010-05-15, 17:24 | Message # 5
User
Adesso sto giocando un rk,mi piace molto.Sono combattuto tra rk ed lm,sono richiesti in fellow/raid?.

redsDate: Saturday, 2010-05-15, 19:13 | Message # 6
Veterano Nero
Benvenuto nella terra di mezzo Roberto. Ti auguro una buona permanenza smile

alias - "IL Marco"

KorapusDate: Sunday, 2010-05-16, 01:43 | Message # 7
User
grazie reds,con la promessa di entrare nei mantelli prima o poi ç_ç

• Page 1 of 1
  • 1
Search: